Entra Registrati
La guardia del corpo
S di Ser Balon Swann
creato il 13 settembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
Conalis
Confratello
Utente
15 messaggi
Conalis
Confratello

C

Utente
15 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2007 19:27

Khal Drogo


M
mortarion
Confratello
Utente
168 messaggi
mortarion
Confratello

M

Utente
168 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2007 22:25

Asha Greyjoy... ottima sotto un sacco di punti di vista... se no, la Vipera Rossa :figo:


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2007 22:45

Asha Greyjoy... ottima sotto un sacco di punti di vista... se no, la Vipera Rossa :figo:

 

Attento, mio Cavaliere... Sono entrambi un'arama a doppio taglio... E non paiono brillare per la loro particoalre fedeltà a qualcuno che si considera superiore... Potresti dover temere la tua stessa guardia del corpo :wacko:


M
mortarion
Confratello
Utente
168 messaggi
mortarion
Confratello

M

Utente
168 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2007 23:38

Asha Greyjoy... ottima sotto un sacco di punti di vista... se no, la Vipera Rossa >_>

 

Attento, mio Cavaliere... Sono entrambi un'arama a doppio taglio... E non paiono brillare per la loro particoalre fedeltà a qualcuno che si considera superiore... Potresti dover temere la tua stessa guardia del corpo :figo:

 

Ovvio che sì... ma non li tratterei mica da inferiori... se affidi la tua vita a qualcuno, il minimo che puoi fare è considerarlo un tuo pari, mia Dama :wub:


G
Garthenos
Confratello
Utente
11 messaggi
Garthenos
Confratello

G

Utente
11 messaggi
Inviato il 22 novembre 2007 18:05

Hmmm... Bronn potrebbe rivelarsi una scelta vincente ma anche Sandor Clegane non mi dispiacerebbe.. :sbav:


F
fedrik90
Confratello
Utente
170 messaggi
fedrik90
Confratello

F

Utente
170 messaggi
Inviato il 22 novembre 2007 20:05

Mentre chi NON vorrei a guardarmi le spalle è sicuramente Loras Tyrell. Indovinate un pò perche......

 

ha ha ha..dici che se ne approfitterebbe??!!! :wub:


P
Pris
Confratello
Utente
106 messaggi
Pris
Confratello

P

Utente
106 messaggi
Inviato il 22 novembre 2007 20:33

mmmh... Jaqen h'ghar mitico!!!! :( ^_^ però anche Brienne non mi dispiacerebbe. di sicuro non vorrei Asha (è insopportabile quella donna)!!!!!!! :wub:


A
Araxe
Confratello
Utente
33 messaggi
Araxe
Confratello

A

Utente
33 messaggi
Inviato il 23 novembre 2007 11:25

Jaqen H'ghar, vuoi mettere avere la guardia del corpo che cambia faccia ed è un genio di male? *O*


S
squall84
Confratello
Utente
24 messaggi
squall84
Confratello

S

Utente
24 messaggi
Inviato il 23 novembre 2007 11:47

syrio forell non solo come guardia del corpo ma anche come maestro di spada o alternativamente bronn.


S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 23 novembre 2007 12:51

Hmmm... Bronn potrebbe rivelarsi una scelta vincente ma anche Sandor Clegane non mi dispiacerebbe.. :wub:

 

Tse il mastino è ingovernabile e pazzoide, a me basta pagarmi più degli altri e sono fedele 821.gif


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 23 novembre 2007 13:02

Senza dubbio Areo Hotah... non tradirebbe mai il padrone per denaro e per quanto si è visto ha dimostrato una forza straordinaria... Poi forse Jaquen anche se prima vorrei sapere qualcosa più di lui perchè per ora è troppo ambiguo... i Clegane sono fortissimi ma poco affidabili e Bronn è troppo attaccato al denaro... Syrio Forel sarebbe un altra ottima scelta mentre Belwas il forte lo vedo troppo ottuso: sicuramente un abile guerriero ma temo facilmente raggirabile con qualche trucchetto... invece Barristan Selmy avrebbe tutte le caratteristiche per essere una buona guardia del corpo anche se l'età gioca contro di lui...


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 23 novembre 2007 13:41

Senza dubbio Areo Hotah... non tradirebbe mai il padrone per denaro e per quanto si è visto ha dimostrato una forza straordinaria... Poi forse Jaquen anche se prima vorrei sapere qualcosa più di lui perchè per ora è troppo ambiguo... i Clegane sono fortissimi ma poco affidabili e Bronn è troppo attaccato al denaro... Syrio Forel sarebbe un altra ottima scelta mentre Belwas il forte lo vedo troppo ottuso: sicuramente un abile guerriero ma temo facilmente raggirabile con qualche trucchetto... invece Barristan Selmy avrebbe tutte le caratteristiche per essere una buona guardia del corpo anche se l'età gioca contro di lui...

 

Non è vero, perchè pensate questo del povero Bronn, lui non vi diffenderebbe solo per il vostro denaro... mecry.gif

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma anche in cambio di donne, terre e bestiame 09.gif


C
carlo
Confratello
Utente
132 messaggi
carlo
Confratello

C

Utente
132 messaggi
Inviato il 25 novembre 2007 0:33

IL LEGGENDARIO Arthur Dayne, oppure Rhaegar Targaryen


T
theronin2000
Confratello
Utente
216 messaggi
theronin2000
Confratello

T

Utente
216 messaggi
Inviato il 25 novembre 2007 3:53

Leggendo L'OMBRA ho cambiato idea: la mia guardia del corpo ideale è: SPOILER OMBRA 706bdd0d52fb7c758b2d8ecb68d88a55'706bdd0d52fb7c758b2d8ecb68d88a55

Gregorstein!!!!!!!


K
Kelemvor
Confratello
Utente
24 messaggi
Kelemvor
Confratello

K

Utente
24 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2007 11:36

Ser Barristan Selmy o il Pesce Nero


Messaggi
58
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE