Masticare penne dite? :wacko:
No di solito il pollo è gia spennato quando lo mastico.... :stralol:
Beh a scuola lo facevano tutti incluso i professori quindi anche me, ora mastico il mouse :stralol:
:stralol:
A me piace masticare quelle Barilla, con il sugo peró. :wacko: :stralol:
Da piccola avevo una sorta di pseudo-sindrome da roditore......ma mai quanto mio fratello, al che, quando le mie matite, penne e pastelli erano veramente conciati male, facevo un piccolo "scambio" non proprio alla pari con quelle di mio fratello (ed ovviamente a sua insaputa!! :wacko: )
In seguito ho smesso, tuttavia avendo contratto la sindrome da "disegnatrice", lo scambio di pastelli e matite (questa volta non mordicchiate, ma ridotte ai minimi termini) è proseguito...... :stralol:
Kisses :stralol:
Io rosicchiavo il cavo di alimentazione della mia lampada vicino al letto. Vale lo stesso?
fino alle superiori, poi ho smesso all'università...anche perché la penna ho iniziato a usarla sempre meno....
A me alcune volte capita, soprattuto quando sono nervosa o mi annoio....
ho smesso alle elementari x fortuna, con le matite va ankora bene, ma con le penne finisce che t scoppia in bocca e il gusto nn è dei migliori :stralol: :wacko: :wacko:
cmq ogni tanto mi capita ankora ma si può dire ke mi sn disintossicato :stralol:
xo qnd sn nervoso mi mangio le unghie, tra l'altyro dovrei smettere, ma danno dipendenza...
Preferisco mangiare un gelato...
Comunque ho smesso alle elementari
Io rosicchiavo il cavo di alimentazione della mia lampada vicino al letto. Vale lo stesso?
Si spiegano quindi i danni cerebrali di cui sei affetto (220 v) ^_^ :stralol: :stralol:
PS: Votate Triex perchè è matto!!!! asd :D
RunRun :figo:
Si spiegano quindi i danni cerebrali di cui sei affetto (220 v) ^_^ :stralol: :stralol:
PS: Votate Triex perchè è matto!!!! asd :D
RunRun :D
Sì, avevo pensato anch'io la medesima cosa :figo:
Ora rompo le scatole al prossimo mio, come hobby... ^_^
Abbiamo lo stesso Hobby :stralol:
Per quanto riguarda la manducazione delle penne, non ho mai avuto, per fortuna, questo vizio. Di solito se ho penne o matite fra le mani, e sono nervoso, inizio a rigirarle tra le dita, o a torcerle
:stralol:
mai masticate... ci pensano i miei gatti a mordere le matite XD
Lo faccio spesso,e non riesco a smettere perchè me ne accorgo sempre troppo tardi!!
io lo faccio ancora ,ma perchè mi piace il sapore del legno,
il problema è che fai delle figure bruttissime quando ti dicono:
hai qualcosa di giallo e nero fra i denti, o quando te la chiediono in prestito
No, le consumo dalla parte "giusta" :D
No, le consumo dalla parte "giusta" :D
Nel senso che rosicchi la punta? :stralol:
Posso assumerti come appuntamatite? :stralol: