Masticate anche voi penne e/o matite quando scrivete? Io personalmente lo faccio sempre. Quando ho una penna in mano, devo per forza ficcarmerla in bocca e lavorare di ganasce. Per cui gli oggetti di cancelleria che mi appartengono sono riconoscibilissimi. E visto che ho delle mascelle da fare invidia a un bulldog, questo è un guaio. Per cui volevo sapere se sono un caso isolato, o ci sono altri masticatori come me qui in giro.
Emmm :stralol: decisamente non sei un caso isolato......
certo,....oramai la tecnologia ci rende difficile masticare il pc, ma quando ho in mano la tradizionale penna o matita non posso fare a meno di mordicchiarla....le mie matite a volte hanno i segni dei miei dentini. Questo accade soprattutto quando sto studiando esami noiosi o che odio: la matita invece di sottolineare viene usata come antistress........
Ma non è certo un difetto..... :wacko: :wacko: :stralol: .....non preoccuparti :stralol:
da bambina (elementari) spesso..ma poi più nulla perchè effettivamente le penne le uso pochissimo :stralol:
No io non le mastico mai.
Le ingoio intere.
Mai fatto. :stralol:
Bimba seriosa io. :stralol:
fatto e rifatto, solo chi ha mai avuto inchiostro in bocca mi può veramente capire :stralol:
Qualche volta quando sono arrabbiato :stralol: tranne poi pentirmene dopo
Mai fatto.
In compenso ho sempre tormentato le pagine dei giornali (purtroppo da bambina anche di alcuni libri) ripiegandole con il pollice per farle scorrere sull'indice, lasciando un'orrida cicatrice sulla carta.
:stralol:
Bimba seriosa io. :stralol:
ma dove??? :wacko: :wacko: :stralol: :stralol:
cmq sempre, sono il mio alimento preferito praticamente :stralol:
Bimba seriosa io. :wacko:
ma dove??? :wacko: :stralol: :stralol: :stralol:
cmq sempre, sono il mio alimento preferito praticamente :stralol:
Drogon.... NON-MI-PROVOCARE. Intesi? :stralol:
Lo faccio spessissimo quando devo concentrarmi. Mi metto a fissare il vuoto e a masticare la penna (soprattutto il tappo, slurp ).
Lo faccio molto spesso.. Le matite, specialmente, sono le mie preferite :stralol:
Masticare penne dite? :stralol:
No di solito il pollo è gia spennato quando lo mastico.... :wacko:
Beh a scuola lo facevano tutti incluso i professori quindi anche me, ora mastico il mouse :stralol:
Da piccolino, poi ho smesso.
Ora rompo le scatole al prossimo mio, come hobby... :stralol:
fatto e rifatto, solo chi ha mai avuto inchiostro in bocca mi può veramente capire :stralol:
inchiostro verde :stralol: