Hai dimenticato Loras, " se avesse fatto sesso con Renly"... :figo:
Questa stavo per scriverla io... ^_^
Grande Tywin... :stralol:
Comunque se Cersei avesse fatto meno sesso in generale, io credo che sarebbe involuta in Sansa... :D
Ne aggiungo un'altra: se la Vipera Rossa e Ellaria Sand avessero fatto sesso con Cersei ede69da1588437e2bd9edf4a6f44a764'ede69da1588437e2bd9edf4a6f44a764
forse sarebbero riusciti ad ottenere la consegna di Ser Gregor in via bonaria... :stralol:
ce ne sono davvero di infinite...
SPOILER PORTALE DELLE TENEBRE71c5bd5ac3ee9149cb5996fd20869429'71c5bd5ac3ee9149cb5996fd20869429
se Daenerys avesse fatto sesso con Jorah Mormont, lo avrebbe esiliato molto prima... ^_^ no dai seriamente, cosa sarebbe successo?
se Jon Snow non avesse fatto sesso con Ygritte il vessillo di Harma Testa di Cane sarebbe più bello che mai
se Sansa avesse fatto sesso con Tyrion... avrei avuto la conferma che Martin non è un uomo, ma un demonio!
se Varys potesse fare sesso forse sarebbe meno fissato con i suoi uccelletti
ndKhal: segnaliamoli un po' decentemente, questi spoiler!
Hai capito? Quindi era in questo modo che i due "innalzavano" preghiere la notte? Bravi, bravi...
Stavano soltanto PREGANDO!!!!!!
Non è successo niente!!!Non capisco perchè tutti si ostinano a dire ke l'amore mio è gay!! :wacko:
:D :stralol: :stralol:
Non è successo niente!!!Non capisco perchè tutti si ostinano a dire ke l'amore mio è gay!! :wacko:
:stralol: :stralol: :wacko:
Ma se l'ha detto lo stesso Martin che Loras è inequivocabilmente dell'altra sponda :D . Devi rassegnarti Snowina, al massimo potrebbe essere bisex :wacko:
:stralol: :stralol: :wacko:
Ma se l'ha detto lo stesso Martin che Loras è inequivocabilmente dell'altra sponda :D . Devi rassegnarti Snowina, al massimo potrebbe essere bisex :wacko:
Faccio sempre finta di non saperlo...almeno così non soffro... :wacko:
Povera Snowina... Innamorarsi di un gay è la cosa peggiore che possa capitare ad una ragazza... Fra l'altro capita spesso! :stralol:
Cmq c'è sempre Jaime come pheego etero :stralol:
No, grazie Jaime nn mi'interessa(senza offesa...)
Preferico il mio piccolo fiorellino.... :stralol: :stralol:
Anche se c'è sempre il mio Jonnino!! :stralol: