Avrete notato tutti, scommetto, come le Cronache, dopo l'Iliade, siano il libro che maggiormente dimostra il pernicioso influsso che il :D SESSO ^_^ esercita sulle persone e di come influisca pesantemente su tutti gli avvenimenti passati, presenti, e futuri.
Un breve riassunto:
(probabile presenza di SPOILER, se me ne sfugge qualcuno, perdonatemi: cerco cmq di segnalarli)
Ned - se quella volta avesse fatto sesso con Ashara Dayne, magari adesso sarebbe felicemente sposato con lei...
Cat - se quella volta avesse fatto sesso con Petyr, Brandon li avrebbe ammazzati tutti e due risparmiandoci tanti fastidi..
Lysa - se quella volta non avesse fatto sesso con Petyr forse avrebbe ancora la testa a posto
Stannis - se facesse più sesso sarebbe sicuramente un tipo più allegro (concediamogli che con lo schifo di moglie che si ritrova...)
Robert - se avesse fatto meno sesso forse si sarebbe accorto prima di certe stranezze genetiche dei suoi figli...e non solo di quelle
Cersei - se avesse fatto da sempre meno sesso avrebbe imparato ad usare di più il cervello...forse
Tywin - se avesse fatto più sesso forse sarebbe stato più trattabile...
Jaime - se avesse fatto meno sesso con la sorella probabilmente si sarebbe divertito di più e si sarebbe svegliato prima
Raeghar - se non avesse voluto fare sesso con la persona sbagliata avrebbe risparmiato al regno una guerra
Brienne - se avesse potuto fare sesso con Renly almeno si sarebbe tolta uno sfizio
Tyrion - se non avesse fatto sesso...beh, volete togliergli pure quello???? ^_^
E credo ce ne siano ancora...
Accidenti quanto è vero! ^_^
Ehhh tutto ruota attorno a quello!
Eddard, non mi conti uno dei più importanti?
Spoiler "I Fiumi della Guerra"6d5ac1912fdca8c88d3c55a03a80046a'6d5ac1912fdca8c88d3c55a03a80046a
Robb - se non avesse fatto sesso con Jeyne non avrebbe dovuto sposarla e quindi:
1) Non sarebbe Morto
2) non avrebbe fatto morire Catelyn, Dacey Mormont e un numero spropositato di altri
3) Non avrebbe fatto imprigionare il nuovo Lord Protettore di Delta delle Acque e il mitico Jon Umber
4) Avrebbe permesso il ricongiungimento di Arya a madre e fratello...e Arya ne ha di cose da raccontare
5) Avrebbe evitato la vittoria della Guerra ai Lannister
6) Avrebbe evitato che Roose Bolton divenisse il nuovo Lord Protettore del Nord
Insomma....l' ha pagata cara quella botta di vita....
Giusto Wren, grande sbaglio da parte mia, però....
Se Walder Frey avesse fatto meno sesso.... ^_^ accidenti, come si fa a decidere quanti dei suoi figli e nipoti sparirebbero dalle cronache con conseguente rivolgimento di decine di vicende, grandi e piccole???
Ahaha!è vero!!! ^_^ ^_^
Aopratutto per Robb...
Hai dimenticato Loras, " se avesse fatto sesso con Renly"... ^_^
Hai dimenticato Loras, " se avesse fatto sesso con Renly"... ^_^
SPOILER PORTALE4eb89c28a3aca17f9ff2f6bfa7dde599'4eb89c28a3aca17f9ff2f6bfa7dde599
come "se?" hai dimenticato che la notte prima dell'assassinio, loras e renly hanno "pregato" assieme? Mi sa che erano le stesse preghiere che facevano in quel di Sodoma...
Ma perchè di Melisandre e Stannis non ne vogliamo parlare?
Hai dimenticato Loras, " se avesse fatto sesso con Renly"...
No, mi sa che sarebbe
Loras - se non avesse fatto sesso con Renly forse quest'ultimo si sarebbe dedicato maggiormente a Maergery...
Ma perchè di Melisandre e Stannis non ne vogliamo parlare?
Stannis - se avesse fatto più sesso e più soddisfacente con altre donne, forse Melisandre non dominerebbe così come fa...
Lyanna - se avesse/non avesse esplicitamente fatto sesso con Raeghar...forse ne sapremmo di più su una certa teoria e non ci steremmo rompendo la testa in elucubrazioni varie...
Beric - se avesse fatto sesso con la donna che amava...almeno si sarebbe divertito prima di farsi ammazzare
theon se avesse fatto meno sesso SPOILER IL REGNO DEI LUPI 74dbd905b30584835ba5ef848a72d176'74dbd905b30584835ba5ef848a72d176
si sarebbe accorto prima che i metalupi non c'erano più
e se non avesse voluto far sesso SPOILER IL REGNO DEI LUPI 997b1975c8c34b1c53604723fd98459f'997b1975c8c34b1c53604723fd98459f
non avrebbe fatto una figura di m***a con la sorella
^_^
ehi...Non ci avevo fatto mai caso... ^_^
Lo ritenevo una cosa secondaria...e invece...dovrò ricredermi...
Hai dimenticato Loras, " se avesse fatto sesso con Renly"... :D
SPOILER PORTALEeda0b7e84cd0cf7bfe62ce6ca5209b0f'eda0b7e84cd0cf7bfe62ce6ca5209b0f
come "se?" hai dimenticato che la notte prima dell'assassinio, loras e renly hanno "pregato" assieme? Mi sa che erano le stesse preghiere che facevano in quel di Sodoma...
^_^ ^_^ :D
Ma è ovvio che Loras e Renly si davano da fare... Staremo mica scherzando vero??? :stralol:
Cmq... SPOILER IL REGNO DEI LUPI
c9f5100a6ae340fd72ed094a08760268'c9f5100a6ae340fd72ed094a08760268
Se Eddard Stark avesse fatto sesso con Cersei Lannister... Chissà come sarebbero andate le cose :stralol:
Hai capito? Quindi era in questo modo che i due "innalzavano" preghiere la notte? Bravi, bravi...
Questo post è mitico!!!
Allora non sono l'unica che ci aveva fatto caso.. :stralol:
e io che temevo di essere ninfomane, e di notare solo per una malata fissazione mia che il sesso nelle Cronache era così importante..
mi togliete un peso :stralol:
Quoto tutto dimostrandomi d'accordissimo, veroveroverovero! :wacko: