Dei sei cuccioli trovati nel primo capitolo del primo libro quale preferite? Non mi sembra che ci ne sia un altro sondaggio del genere in giro.
So che probabilmente metterete tutti Spettro. Io trovo interessante Estate.
L'ultima opzione è per chi, come me, non nutre troppa simpatia per i canidi e preferisce altri animali per esempio i felini ^_^ (sono ancora profondamente delusa del fatto che tra tutti questi lupi, draghi, manticore, corvi Martin non abbia trovato il tempo di piazzare un piccolo leoncino ^_^ )
:D
Spetteo4ever!!!!! ^_^
Kome potrei mai tradire il mio Jon?!? ^_^
Cmq anche Nymeria nn era poi maluccio....
:D
Cagnacccioooo!!! ^_^ ^_^ il più bestiale
Nymeria the best! ^_^
Un buon paio di guanti, ecco il mio metalupachiotto preferito ^_^
Poveri lupacchiotti.... ^_^
Forte indecisione tra Nymeria ed Estate... Alla fine ha vinto la prima perchè il nome ha subito colpito la Dama... Fin dal momento in cui l'ha letto ha pensato che fosse il nome più bello di tutte le Cronache... E sebbene il nome del suo Folletto preferito l'abbia in realtà soppiantata, tra i nomi femminili continua ad essere quello che l'affascina maggiormente...
Nonostante questo, piccola precisazione: i canidi non dispiacciono alla Dama, ma i felini hanno un fascino decisamente maggiore!
Voto Vento grigio.
Cagnaccio, il più feroce in assoluto!
Ma questo sondaggio non era già stato fatto?
Non avevo dubbi ^_^ :D
ho votato spettro anche se li adoro tutti!^_^
ho votato spettro anche se li adoro tutti!^_^
Brava brava brava!!!! ^_^ :D :D
Nymeria!!!! ^_^ ^_^
Anche Spettro è un amore però! :D
Estate
Cagnaccio su tutti, il più selvaggio, il più grasso e il più METALLO! Io tra l'altro adoro i canidi!! ^_^ (ho anche un lupozzo tatuato sulla schiena! ^_^ )