Entra Registrati
Gerarchia
V di Veleno del Cuore
creato il 22 agosto 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello
Utente
395 messaggi
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello

L

Utente
395 messaggi
Inviato il 24 agosto 2007 20:14

beh, a volte viene tradotto con Lord Supremo, e credo che questa sia la nominazione più adatta, visto che così non induce a confondersi con i Lord Protettori (Warden, che lo ripeto, sono solo quattro)

In pratica, possiamo concludere dicendo che i Sette Regni hanno 1 RE, 8 LORD SUPREMI (di cui 4 LORD PROTETTORI), svariati LORD ALFIERI, cui sono sottoposti LORD MINORI e CAVALIERI TERRIERI

Ottimo, così è chiarissimo. <_<

x Khal Rakharo: piccolo errore, Piter, Ser Ronnet Connington il Rosso non è il cugino del fu Lord Jon Connington, ma il figlio del cugino

Ser Jaime, ti propongo per una laurea ad honorem in "martinologia" applicata. :unsure:

J
Jaime b
Confratello
Utente
488 messaggi
Jaime b
Confratello

J

Utente
488 messaggi
Inviato il 24 agosto 2007 20:18

beh, a volte viene tradotto con Lord Supremo, e credo che questa sia la nominazione più adatta, visto che così non induce a confondersi con i Lord Protettori (Warden, che lo ripeto, sono solo quattro)

In pratica, possiamo concludere dicendo che i Sette Regni hanno 1 RE, 8 LORD SUPREMI (di cui 4 LORD PROTETTORI), svariati LORD ALFIERI, cui sono sottoposti LORD MINORI e CAVALIERI TERRIERI

Ottimo, così è chiarissimo. :unsure:

x Khal Rakharo: piccolo errore, Piter, Ser Ronnet Connington il Rosso non è il cugino del fu Lord Jon Connington, ma il figlio del cugino

Ser Jaime, ti propongo per una laurea ad honorem in "martinologia" applicata. :huh:

Lord Richard, grazie tu mi lusinghi <_<

L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 24 agosto 2007 23:18

Ser Jaime, ti propongo per una laurea ad honorem in "martinologia" applicata. ^_^

"martinologia, aralica e genealogia applicate" si permette di suggerire la Dama, appoggiando in pieno la proposta del lord delle piogge (certo che è strano vedere un reyne che dà meriti ad un lannister...)...

<_< un brindisi al neolaureato Ser Jaime Lannister! :unsure: :huh: :(

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE