Disposte su 3 righe!!!!
Io ne vedo due ghgh ... di la verità Jin, sei in università e guardi il forum nelle finestre microscopiche per non farti beccare dal tutor dell'aula vero? BESTIA! :P
by
il tuo capo e padrone Jaqen
Touchè...
Anzi...mica tutti abbiamo gli schermoni 450 pollici come te, brutt...mio signore e imperatore...
e comunque erano 2 righe e un pezzo.
e comunque erano 2 righe e un pezzo.
nono!!!! era un pezzo e due righe fidati!!!
Ps: VIVA TYWIN CHE ERA L'ULTIMO LANNISTER INTELLIGENDE DELLA STORIA!!!!!! EVVIVAAAAAAAAA ANCHE SE NON CAGAVA ORO è pure riuscito a tenersi accanto il trono di spade per tutta la saga e pure prima...senza mai salirci uhauhauha
quale primo cavaliere del re , deve essersi seduto sul trono almeno qualche volta.
secondo me i piani di Ditocorto erano i seguenti:
------------------------------SPOILER-----------------------------------
-uccidere Joff(e fin qui ci è riuscito...)
-far ricadere la colpa dell'assassinio su Tyrion in modo tale da farlo condannare a morte
-sposare lady Lysa ed ucciderla, in modo tale da avere in mano valle di Arryn e Tridente
-salvare Sansa dalla vendetta di Cersei, nel breve periodo...
-nel lungo periodo giungere a compromessi con lord Tywin e sposare Sansa, unica erede del Nord, in modo tale da controllare tutti i territori a nord del tridente, pur facendo atto di sottomissione al Trono di Spade(x lord Tywin sarebbe stato meglio avere Ditocorto al Nord piuttosto che i Bolton o i Greyjoy...)
C'è da dire però che il Folletto gli ha mandato a gambe all'aria i punti 2 e 5....
inoltre sarebbe stato da vedere se lord Tywin(che fesso non era...)avrebbe permesso ad un individuo come Ditocorto di diventare tanto potente...
Voi ke ne pensate di questa ipotesi? :smack:
un saluto a tutti!!! :smack:
lord tywin avrebbe voluto che un lannister dominasse sul nord e panso che non avrebbe mai accettato che baelish diventasse così potente. invece, per le mosse di baelish, mi pare che tu le abbia azzeccate.