MESSAGGIO DI MODERAZIONE
Come da regolamento, ho inserito nel sottotitolo l'indicazione "No spoiler".
In questo topic tutti gli spoiler vanno appositamente segnalati volta per volta.
FINE MESSAGGIO DI MODERAZIONE
Allora, Ned l'ho sempre trovato pesantuccio..per carità, una brava persona, ma un pò troppo moralista e decisamente fesso..lo scarterei.
Robb mi è sempre stato cordialmente antipatico!!
Sansa risponde al prototipo dell'ochetta vanitosa..però mi piace il fatto che sia molto sognatrice, e dunque non mi dispiace in toto..è una di quelle persone che nel mondo reale mi piacerebbe frequentare x andare una sera a ballare, ma alla quale eviterei di raccontare i miei segreti!! " />
Bran era un bimbo simpaticissimo all'inizio..poi è diventato gradualmente più pesante..bocciato..
Rickon e Arya sono tipi simpatici, però troppo selvaggi per i miei gusti..la lupacchiotta soprattutto, la vedo un pò arrogantella nel modo di porsi..posto che spero arrivino entrambi fino alla fine lasciando qualche cadavere dietro di loro!! " />
Di Lyanna so troppo poco..Benjen per quel poco che ho visto era un tipo piacevole..direi lui!!
Come ripeto non è che gli Stark siano noti per la loro simpatia comunque tra tutti scelgo Ned e Arya.
Terzo posto Arya, è determinata e audace. SPOILER FINO AL PORTALE e0883854ba8e29a8b6f58753d794fcfb'e0883854ba8e29a8b6f58753d794fcfb
Se avesse usato meglio Jaghen, poteva far fuori Tywin, Cesei e Joffrey, salvando la vita di Catelyn, Robb e Vento Grigio. Questo dimostra che è ingenua e un pò stupida, anche se non al livello di sua sorella.
Non sono molto d'accordo su questa analisi dei fatti.
Direi Benjen
Quoto. Arya è la nemesi di Sansa, si può dire.La più simpatica (non volendo contare i metalupi) Arya... La più antipatica (rifiutandosi la Dama di dare della Stark a Catelyn) risulta Sansa...
insomma, diverse come il giorno e la notte quelle due sorelle non potevano che stare agli antipodi...
Come qualche altro utente ha già scritto, Ned ai tempi del Nido dell'Aquila sarà stato molto simpatico per essere amico (o anche solo in sintonia) con Robert. Sicuramente la guerra e lo sterminio quasi totale della sua famiglia hanno inciso sul suo carattere rendendolo austero e riflessivo, ma comunque è il più simpatico.
Il padre Rickard secondo me (non chiedetemi perchè) era un padre assente e per nulla simpatico
Del fratello Brandon sappiamo troppo poco, però mi sembra uno spaccone alla Robert senza però avere la sua simpatia.
Di Lyanna sappiamo pochissimo, altrimenti sarebbe stata una delle favorite!
Robb magari in gioventù con Theon e Jon si sarà divertito e fatto le sue risate, ma a 15 anni è andato in guerra stracarico di responsabilità ed è diventato come il padre.
Sansa si, è l'amica simpatica, spensierata e un po' ingenuotta che tutti hanno, ma i fatti di Approdo del Re l'hanno cambiata e molto.
Arya è il classico maschiaccio che preferisce stare coi ragazzi che con le ragazze, simpatica prima dei 9 anni, quando comincia a diventare una fuggiasca e poi una killer psicopatica.
Bran è troppo giovane per sapere se fosse simpatico o no, ma ne dubito. Lo stesso vale per il fratellino Rickon che abbiamo perso di vista da quando ha 4 anni.
Jon Snow ai giorni nostri sarebbe il lamentoso che rinfaccia a tutti la sua condizione, sebbene siano in molti a stare peggio di lui, è un bel personaggio da leggere ma sarebbe insopportabile da avere come amico!