ciao a tutti,
leggendo uno dei forum ho scoperto che ci sono altri libri scirtti dallo zio riguardanti vicende secondarie delle cronache.
volevo sapere se di PATH OF THE DRAGON e di THE ARMS OF THE KRAKEN esiste l'edizione in italiano e in caso affermativo qual'è il titolo, in modo k posso andare in libreria ad ordinarli.
grazie e fatemi sapere, mi raccomando!
ciao
per 'arms of kraken' veramente c'è un malinteso...guarda qui il secondo post
L'altro è la prima volat che lo sento e sono curiosa anche io...
grazie mille.
quello k pero sto cercando di capire se I TENTACOLI DELLA PIOVRA trattano solo del primo libro di AFFC (il dominio della regina) o di tutti e due....cmq ora lo scrivo ank su quel forum.
mi raccomando, se qualcuno scopre qualcosa sulla versione italiana di PATH OF THE DRAGON!
Se non sbaglio il Path of the dragon, dovrebbe essere un anticipo per ACOF (o ASOS?) ,(come lo é stato Arms of the Kraken per AFFC) praticamente sono tutti i capitoli inerenti Daenerys di quel libro. :stralol:
Purtroppo non esistono altri libri sulle cronache. Peró lo zio Martin ha scritto due storie brevi, ambientate nel mondo di Westeros, circa 90 anni prima dell'inizio delle cronache, ai tempi del culmine della dinastia Targaryen. Purtroppo il primo racconto "The Hedge Knight" in italiano é ormai introvabile, il secondo racconto "The Sworn Sword" non é mai stato tradotto.
Peró puoi trovare l'adattamento a fumetto di "The Hedge Knight" (vers. orig. Marvel COmics), che in Italia é edito dalla Italycomics. :shock:
Invece SEMBRA che il terzo racconto breve ambientato a Westeros sia pronto, e che Martin stia progettando di pubblicare una raccolta di racconti di vari autori, tra i quali anche il sopraccitato suo. Speriamo bene. :wacko:
Ma a parte la storia a fumetti, nessuno ha in programma di tradurre e pubblicare the sworn sword in italiano?
ma di path of the dragon esiste la versione in italiano?
e del libro SANGUE DI DRAGO che mi dite?
thank you
Path of the dragon esiste solo come versione pubblicata nelle cronache.
Ma a parte la storia a fumetti, nessuno ha in programma di tradurre e pubblicare the sworn sword in italiano?
Vorrei saperlo pure io... :stralol:
Path of the dragon esiste solo come versione pubblicata nelle cronache.
che significa?
Significa che Path of the dragon era un anticipo di capitoli di Daenerys di A Clash of Kings o A Storm of Swords, non ricordo, e quindi in lingua italiana sono stati pubblicati nei rispettivi libri delle cronache.
Come the arms of the kraken, insomma.