Entra Registrati
Il vostro concilio ristretto
L di lysmaya
creato il 11 agosto 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 20 agosto 2007 19:12

7 della Guardia? Drogon, Rhaegal e Viserion direi che bastano :lol:

A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 21 agosto 2007 1:29

Primo Cavaliere: Stannis Baratheon (un uomo del quale, riconoscendone i meriti, credo che potrei fidarmi nel modo più assoluto)

Comandante della Guardia Reale: Barristan Selmy (competente e affidabile) *

Comandante della Guardia Cittadina: Jeor Mormont (idem come sopra)

Maestro del Conio: Tyrion Lannister (gran cervello, e altro uomo che se gratificato è affidabile)

Gran Maestro: Maestro Aemon (competente, saggio, assolutamente fidato)

Maestro dei Sussurri: Varys (impossibile sostituirlo in questa funzione nonostante la dubbia affidabilità)

Maestro della Flotta: Davos Seaworth (esperto del mare. leale e pieno di buonsenso)

Maestro delle Leggi: Eddard Stark (leale, affidabile ed equilibrato)

Inoltre sia per motivi politici che per riconoscimento delle loro capacità vorrei nel mio Concilio il paziente e riflessivo Doran Martell e la sagace ed astuta Olenna Tyrell.

* Per gli altri 6 della Guardi Reale ci devo pensare sù

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 21 agosto 2007 18:10

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Come ho potuto dimenticare la mitica Regina di Spine? :huh:

Come Primo Cavaliere dev'essere una forza ^_^

:huh: :lol: :D

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 21 agosto 2007 18:35

(possiamo aggiungere 'i vostri sette della guardia'? :huh:)

e perchè no?... sbizzarritevi (in quanto alla Dama, dovrà pensarci un po' prima di tirar fuori sette nomi così importanti...

ok, ci facciamo un altro topic :huh:

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 10 settembre 2007 15:51

Che bello questo topic. Allora vediamo un pò...istituiamo subito la carica di consigliere del re

Consigliere del re: Jojen Reed (non sto a spiegare gli evidenti motivi)

Primo Cavaliere: Doran Martell (mi sembra il più adatto)

Comandante della Guardia Reale: Barristan Selmy (mitico!!!)

Comandante della Guardia Cittadina: Kevan Lannister (per far tornare la guardia cittadina ai fasti di un tempo)

Maestro del Conio: Mace Tyrrell (vedendo quanto è florida Alto Giardino, non dev'essere male questo tipo)

Gran Maestro: DAL DOMINIO DELLA REGINA608a2a8a9db311ccb3eb4a6bfd78e589'608a2a8a9db311ccb3eb4a6bfd78e589

Sam Tarly

Maestro dei Sussurri: Varys o Tyron Lannister (al primo scherzetto dell'eunuco subentra tyron)

Maestro della Flotta: Victarion Greyjoy (è il comandante della flotta di ferro, cosa vuoi che sia questa)

Maestro delle Leggi: Randyll Tarly (mi ispira fiducia)

Nel concilio con compiti di rappresentanza anche Davos Seaworth e Brynden Tully.

Gli altri della guardia reale sono: Balon Swann, Loras Tyrrell, Robar Royce, Brienne di Tarth, Beric Dondarrion e Jon Snow a rappresentare il nuovo legame tra i guardiani della notte e la corona.

Ciauz :wacko:

J
Jason Darry
Confratello
Utente
118 messaggi
Jason Darry
Confratello

J

Utente
118 messaggi
Inviato il 10 settembre 2007 16:24

Primo Cavaliere: Stannis Baratheon (ma lo preferirei come sovrano…)

Comandante della Guardia Reale: Barristan Selmy (Leale sino al midollo)

Comandante della Guardia Cittadina: Bronn delle Acque Nere (provate a sgarrare con lui…)

Maestro del Conio: Tyrion Lannister (ha sicuramente fiuto per gli affari)

Gran Maestro: Maestro Pylos (giovane ma sicuramente persona equilibrata e di fiducia)

Maestro delle Spie: Maestro Luwin (mi sembrerebbe abbastanza avvezzo a ste cose…)

Maestro della Flotta: Davos Seaworth (Leale e Competente)

Maestro delle Leggi: Kevan Lannister (a me dà l’impressione di avere le palle quadrate, soprattutto avendo avuto per anni come esempio il suo esimio e illustre fratello)

Guardia Reale:

Ser Barristan Selmy (Lord Comandante)

Ser Balon Swann (direi sia impeccabile)

Ser Loras Tyrell (potrebbe diventare grande)

Ser Tallad l’alto (se ne parla poco ma sempre bene)

Ser Brynden Tully (se lo meriterebbe)

Ser Lancel Lannister (apparte la deprecabile parentesi iniziale il ragazzo viene descritto come valoroso in battaglia)

Ser Gerold Dayne (con lui c’è poco da scherzare)

L
Lady Lion
Confratello
Utente
310 messaggi
Lady Lion
Confratello

L

Utente
310 messaggi
Inviato il 10 settembre 2007 17:17

Io direi che il Primo Cavaliere del re dovrebbe essere Tywin Lannister che l'ha fatto per vent'anni e riesce a tenere le cose a posto. Basti pensare il macello che è successo quando si è ritirato all'epoca di Aerys Targaryen dove si sono succeduti 4 pirmi cavalieri che cercavano di "mettere le scarpe troppo grandi appartenuto a lord Tywin" parole testuali.

Comandante della Guardia reale: Loras Tyrell ^_^ ^_^ No, scherzo. L'ideale sarebbe ser Barristan, ma è un tale barboso vecchietto...perciò opto per Jaime :D

Maestro del conio: Ditocorto. Non c'è verso: coi soldi ci sa fare. Non metto Tyron perchè ci son già due Lannister e sarebbe conflitto d'interessi.

Maestro delle spie: nessun'altro potrebbe superare Varys e i suoi uccelletti. Forse, in carica ad interim, potrebbe farcela la Regina di Spine con tutte le sue comari e compagnette di Margaery.

Gran Maestro: Quiburn o come diavolo si scrive. Il maestro rinnegato che in FIUMI DELLA GUERRA d0d58f219f737006b07cfcfe175fa993'd0d58f219f737006b07cfcfe175fa993

ha guarito la mano di Jaime anche se non gliel'ha fatto ricrescere

lo vedo perfetto perchè ha una concezione strana (e macabra) della morte.

Maestro della flotta: il caro ser Davos ce lo vedrei benissimo, ma passerei il testimone a Redwyne signore di Arbor che comunque possiede la più grande flotta del continente a parte le Isole di Ferro.

Maestro delle Leggi: Eddard Stark. Bravo a farle rispettare, impeccabile nel punire. Potrebbe rivestire anche la carica di boia di corte, già che c'è, ma poi sarebbe un po' troppo lavoro.

Consiglieri del re: Renly e Stannis Baratheon. Uno per concedere tutto a tutti e uno per proibire tutto a tutti :D Alla fine però Stannis si spaccherà la schiena per mantenere in piedi il regno mentre Renly farà il Maestro di Cerimonie così urge un terzo (o secondo??) consigliere: Brynden Tully,

:D

S
Snowina Tyrell
Confratello
Utente
212 messaggi
Snowina Tyrell
Confratello

S

Utente
212 messaggi
Inviato il 10 settembre 2007 19:14

Ecco il mio:

Primo Cavaliere del re: Eddard Stark (il migliore a mio parere per il compito, anche se nn sarebbe niente male Tyrion...)

Comandante della guardia reale:Loras Tyrell ( ^_^ ^_^ )

Gran Maestro: Maestro Luwin oppure Aemon

Maestro dei sussuri: chi se nn varys???

Capitano della Guardia Cittadina: Bronn for ever!!

Capitano della flotta: Davos Seaworth

Maestro del Conio: Ditocorto

Naturalmente come re metterei il bellissimo Jon Snow (naturale no???)

:D

B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 11 settembre 2007 14:41

Primo Cavaliere: Lord Tywin Lannister, l'uomo politico più capace dei Sette Regni

Comandante della Guardia Reale: Ser Jaime Lannister SPOILER REGINA DEI DRAGHI 4fa0f255e0b5289f0d4bff90dd6468a3'4fa0f255e0b5289f0d4bff90dd6468a3

post-amputazione

Comandante della Guardia Cittadina: Ser Addam Marbrand

Maestro del Conio: Ditocorto, sicuramente il più adatto al ruolo

Gran Maestro: Maestro Aemon

Maestro delle Spie: Oleanna Tyrell, la regina di Spine

Maestro della Flotta: Davos Seaworth (Leale e Competente)

Maestro delle Leggi: Tyrion Lannister, il Folleto. Questo ruolo è pressocchè perfetto per lui. Lui sì che sa cosa vuol dir giustizia

Consiglieri: Lord Randyll Tarly (comandante dell'esercito) e Ser Kevan

Guardia Reale:

Ser Jaime Lannister

Ser Barristan Selmy

Ser Balon Swann

Ser Loras Tyrell

Ser Brynden Tully (se lo meriterebbe)

Ser Lyle Crakehall

Ser Daven Lannnister

T
theronin2000
Confratello
Utente
216 messaggi
theronin2000
Confratello

T

Utente
216 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 3:09

Primo Cavaliere: Stannis Baratheon ,l'unico talmente integerrimo che non proverebbe mai a fregarmi

Comandante della Guardia Reale: Jaqen H'ghar (l'unico in grado di governare i sottocitati membri)

Comandante della Guardia Cittadina: Ser Bronn delle acque nere (moooolto ben retribuito)

Maestro del Conio: Tyrion Lannister (con la testa di Ditocorto appesa sopra il suo letto)

Gran Maestro: Hodor (valutatene voi l'utilità ai miei occhi..)

Maestro delle Spie: Varys (chapeau)

Maestro della Flotta: Euron Greyjoy (provate ad arrivare per mare e ne parliamo!)

Maestro delle Leggi: lo stato sono io! Per governare le controversie di poco conto ampia delega al primo nome che inserirò fra i cavalieri della guardia reale)

Guardia Reale:

Gregor "Montagna" Clegane

Sandor "Mastino" Clegane

Rorge

Mordente

Qhorin il monco

Belwas il forte

Drogo

In più aggiungerei pure 3 draghi, 6 metalupi, un paio di giganti, un centinaio di estranei addomesticati e Melisandre incatenata in cantina a non far danni e 96bd48e41dd6edfabb708975be4d648d'96bd48e41dd6edfabb708975be4d648d

a sfornare ombre a raffica

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 9:54
Guardia Reale:

Sandor "Mastino" Clegane

Visto l'amore che regna tra i fratelli....quando pensi che durerebbe la guardia reale?

Allora...io avrò un concilio ristretto forse noioso, ma almeno sono certissimo della loro onestà:

Mano del Re - Eddard Stark

Comandante della Guardia Reale - Balon Swann

Comandante della Guardia Cittadina - Areo Hotah

Comandante della Flotta - Davos Seaworth

Comandante dell'Esercito - Brynden Tully

Gran Maestro - Samwell Tarly (giovane...magari gli si affianca qualcuno..)

Mestro delle Leggi - Tyrion Lannister (concordo sul "lui sa cosa vuol dire giustizia")

Maestro del Conio - Wilas Tyrrel (così si gratifica il padre e ce lo si toglie dai piedi)

Maestro delle spie - Varys (ovviamente...ma penso che gli piazzerei alle costole il buon Sylio Forel per sorvegliarlo)

Come consiglieri fissi: Stannis Baratheon, Kevan Lannister, Doran Martell, stevron Frey (previa precedente eliminazione di un buon numero di fratelli e cugini, e naturalmente del paparino)

La Guardia Reale:

Balon Swann

Gerold Dayne (così la smette di lamentarsi che tutti si ricordano solo di Arthur)

Brienne di Tarth

Randyll Tarly (così usa la sua capacità guerriera per qualcosa di utile)

Jorah Mormont (Barristan tiè)

Asha Grayjoy

Beric Dondarrion

P.S. - nella mia Guardia Reale non esiste l'obbligo di castità....ma si prega di non trasformare tutto in un bordello!

T
theronin2000
Confratello
Utente
216 messaggi
theronin2000
Confratello

T

Utente
216 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 16:39
Guardia Reale:

Sandor "Mastino" Clegane

Visto l'amore che regna tra i fratelli....quando pensi che durerebbe la guardia reale?

Beh guarda chi la comanda la "mia" guardia reale.... :stralol:

Valar Morgulis!!

L
lordyupa
Confratello
Utente
2 messaggi
lordyupa
Confratello

L

Utente
2 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 21:37

Primo Cavaliere: Jaime

Comandante della Guardia Reale: Brynden Tully

Comandante della Guardia Cittadina: Brienne

Maestro del Conio: Tyrion

Gran Maestro: direi Luwin 9650677016b936c6906e8b266bbac3e5'9650677016b936c6906e8b266bbac3e5

Samwel potrebbe diventarlo magari in futuro, ma attualmente non e' ancora un maestro, nè sappiamo se lo diventerà davvero!

Maestro delle Spie: Possibile che quasi tutti abbiano indicato Varys??? io di Varys non mi fiderei manco se fosse cadavere! f5898f1d37b2f5f0a06fa051418661a4'f5898f1d37b2f5f0a06fa051418661a4

Invece direi sicuramente Arya Stark: a me pare che più che da assassina attualmente stia "studiando" da spia!!! Cmq ce la vedrei bene bene!

Maestro della Flotta: Davos

Maestro delle Leggi: qui direi un Tyrell... ma non saprei quale!

S
Snowina Tyrell
Confratello
Utente
212 messaggi
Snowina Tyrell
Confratello

S

Utente
212 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 21:57

Primo Cavaliere: Jaime

Comandante della Guardia Reale: Brynden Tully

Comandante della Guardia Cittadina: Brienne

Maestro del Conio: Tyrion

Gran Maestro: direi Luwin cd42b71ad3c9b6355caaa82126fc416f'cd42b71ad3c9b6355caaa82126fc416f

Samwel potrebbe diventarlo magari in futuro, ma attualmente non e' ancora un maestro, nè sappiamo se lo diventerà davvero!

Maestro delle Spie: Possibile che quasi tutti abbiano indicato Varys??? io di Varys non mi fiderei manco se fosse cadavere! a3e31d55d0fcbb8b24a0d3764fb9a899'a3e31d55d0fcbb8b24a0d3764fb9a899

Invece direi sicuramente Arya Stark: a me pare che più che da assassina attualmente stia "studiando" da spia!!! Cmq ce la vedrei bene bene!

Maestro della Flotta: Davos

Maestro delle Leggi: qui direi un Tyrell... ma non saprei quale!

è vero!!!nn avevo pensato ad Arya come maestra delle Spie!Bell'idea! :stralol:

N
nymerios
Confratello
Utente
1176 messaggi
nymerios
Confratello

N

Utente
1176 messaggi
Inviato il 17 settembre 2007 18:16

se si può scegliere chiunque, anche i morti, il mio concilio sarebbe:

Primo Cavaliere: Eddard Stark tutta la vita

Maestro della Cittadella: Aemon Targaryen ad "allevare" Samwell Tarly

Maestro del Conio: Tywyn Lannister...anche se rischio di indebitarmi con Castel Granito...in alternativa Tyrion

Maestro delle Leggi: l'inflessibile Stannis Baratheon in coppia con Randyll Tarly

Comandante delle Cappe Dorate: Bronn (chi meglio di lui?)...ma gli darei in moglie Brienne di Tarth! ...e come ufficiali i fratellini Clegane...

Maestro delle Spie: Varys (se fa qualche scherzo strano lo affido alle "cure" dei metalupi e lo sostituisco con "l'ombra" Jaquen H'gar)

Comandante in capo dell'Esercito: Rhaegar Targaryen o Brynden Tully

Comandante della flotta: si può fare una tetrarchia? i papabili sono Paxeter Redwyne, Davos Seaworth, Victarion ed Euron Greyjoy (dubito che Euron e Victarion andrebbero d'accordo...)

Consiglieri di corte: Olenna Tyrell, Doran Martell, Jeor Mormont, John e Nestor Royce, Paxter Redwyne

Comandante delle Cappe Bianche: Barristan Selmy

Cappe Bianche (le porterei a 9):

Barristan Selmy

Arthur Dayne

Thoros di Myr

Beric Dondarrion

Oberyn Martell

Renly Baratheon

Jaime Lannister

Jorah Mormont

Loras Tyrell (sperando di non trovarlo nelle stanze del confratello Renly...)

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE