Entra Registrati
Cronaca Rosa
R di Runak
creato il 11 agosto 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 11 agosto 2007 14:26 Autore

La dama è accontentata. :unsure:

Per adesso non voglio assillare nessuno col mio problema.

Anche perchè riguarda una persona del forum.

L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 11 agosto 2007 15:02

Ahi... Problemi di cuore tra i ghiacci, eh?

Ma come, un gladiatore come te?

... be', in bocca al Metalupo con la tua bella, valoroso Runak!

R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 11 agosto 2007 19:33 Autore

Anche i gladiatori hanno un cuore....di acciaio temperato si, ma ce l'hanno. :unsure:

anche se il mio è mi è stato fuso

sigh ;)

L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 11 agosto 2007 21:40

... Un cuore fuso è sempre doloroso, ma il bello del metallo è che può assumere sempre nuove forme, se lo si sa forgiare...

T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 11 agosto 2007 23:21

Il giovane chiese al saggio: "grande saggio, come posso trovare l'amore?"

Il saggio indicò col suo vecchio dito la montagna

"Ci sono due vie per andare in cima: la strada, calma, lenta e sicura e serpeggiante, e il sentiero, che va su dritto tra i rovi e costeggiando i burroni. E' pericoloso, ma solo passando da lì potrai trovare il fiore più bello che esista"

"Il fiore quindi rappresenta l'amore?"

"No, l'amore è il sentiero"

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 20 agosto 2007 19:32

Parole sante, triex... Mi piacerebbe solo cominciarlo a salire, sto sentiero!!! :lol:

L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 21 agosto 2007 11:22

spesso si imobcca questo sentiero senza nemmeno rendersene conto, e quelli sono i viaggi più belli! :huh:

R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 22 agosto 2007 21:21 Autore

spesso si imobcca questo sentiero senza nemmeno rendersene conto, e quelli sono i viaggi più belli! :huh:

Ma quel sentiero puo diventare impraticabile, uno strapiombo........e a quel punto ti chiedi che senso ha percorrerlo,e ferirti le ginocchia e i gomiti se non puoi arrivare alla fine......

Runak....uno qualunque

I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 23 agosto 2007 13:07

spesso si imobcca questo sentiero senza nemmeno rendersene conto, e quelli sono i viaggi più belli! <_<

Ma quel sentiero puo diventare impraticabile, uno strapiombo........e a quel punto ti chiedi che senso ha percorrerlo,e ferirti le ginocchia e i gomiti se non puoi arrivare alla fine......

Runak....uno qualunque

Fammi capire: Soffri per amore per una persona che potenzialmente può leggere quello che scrivi?

... ora, come sempre, mi farò tirare i pomodori, ma sottolineo che è una provocazione!

Io sono una persona parecchio orgogliosa e...

Beh se la persona in questione ti ha fatto soffrire consapevolmente (tradimento ad esempio), ha preso il tuo cuoricino e l'ha fatto in pezzi con un malefico ghigno di godimento, beh fossi in te non le farei sapere che soffro così tanto.

Se invece non è così, non è stata una cosa intenzionale, ad esempio siete amici e hai fraiteso l'amicizia (e comunque anche questo potrebbe essere un caso controverso, nel senso che ci sono casi in cui ci sono ragazze che amano "equivocare", fare finta di essere interessate a qualcosa di più perchè piace farsi corteggiare e poi, SBAM, "hai frainteso, mi dispiace") oppure ad esempio sei cotto di una che ha già il ragazzo oppure boh... insomma quello che voglio dire è che: se soffri perchè lei ti ha fatto soffrire SAPENDO che ti avrebbe fatto del male allora non mostrarle che soffri! Se invece il tutto non è stato intenzionale allora ok... che sfortuna però!

R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 23 agosto 2007 15:33 Autore

spesso si imobcca questo sentiero senza nemmeno rendersene conto, e quelli sono i viaggi più belli! ;)

Runak....uno qualunque

Fammi capire: Soffri per amore per una persona che potenzialmente può leggere quello che scrivi?

... ora, come sempre, mi farò tirare i pomodori, ma sottolineo che è una provocazione!

Io sono una persona parecchio orgogliosa e...

Beh se la persona in questione ti ha fatto soffrire consapevolmente (tradimento ad esempio), ha preso il tuo cuoricino e l'ha fatto in pezzi con un malefico ghigno di godimento, beh fossi in te non le farei sapere che soffro così tanto.

Se invece non è così, non è stata una cosa intenzionale, ad esempio siete amici e hai fraiteso l'amicizia (e comunque anche questo potrebbe essere un caso controverso, nel senso che ci sono casi in cui ci sono ragazze che amano "equivocare", fare finta di essere interessate a qualcosa di più perchè piace farsi corteggiare e poi, SBAM, "hai frainteso, mi dispiace") oppure ad esempio sei cotto di una che ha già il ragazzo oppure boh... insomma quello che voglio dire è che: se soffri perchè lei ti ha fatto soffrire SAPENDO che ti avrebbe fatto del male allora non mostrarle che soffri! Se invece il tutto non è stato intenzionale allora ok... che sfortuna però!

In realtà sto facendo un po il tragico :unsure: non sto così male dopotutto... naaaah :D :D :D

Ma è partito tutto da triex che si è messo a sparare frasi filosofiche (il saggio della montagna <_< )

Ma grazie dell'interessamento :smack:

PS: quando torna e legge quello che sto scrivendo mi uccide ^_^ :huh: :(

PSS: Isettina, il tuo avatar dopo un po che lo guardi diventa psichedelico ^_^

I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 23 agosto 2007 19:21

:unsure:

Il mio avatar.? C'est magnifiqueeee <_<

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 23 agosto 2007 19:38

:(

Il mio avatar.? C'est magnifiqueeee :huh:

ma sei tu???

cmq concordo con runak, è flashante <_< :unsure:

I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 23 agosto 2007 20:04

^_^

Il mio avatar.? C'est magnifiqueeee :(

ma sei tu???

Sì, certo che sono io! Chi credevi che fosse quella bellerrima fanciulla? :P

:huh:

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 24 agosto 2007 12:57

:D

Il mio avatar.? C'est magnifiqueeee :(

ma sei tu???

Sì, certo che sono io! Chi credevi che fosse quella bellerrima fanciulla? :P

:huh:

scusami se ho fatto una domanda tanto insulsa ^_^ ^_^ :smack: ;)

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 24 agosto 2007 13:01

POTENTISSIMO AVATAR!!! <_<

Cmq dai Runak... Su col morale!!! Morot un Papa se ne fa un altro, dicono... no? :unsure:

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE