La dama è accontentata. :unsure:
Per adesso non voglio assillare nessuno col mio problema.
Anche perchè riguarda una persona del forum.
Ahi... Problemi di cuore tra i ghiacci, eh?
Ma come, un gladiatore come te?
... be', in bocca al Metalupo con la tua bella, valoroso Runak!
Anche i gladiatori hanno un cuore....di acciaio temperato si, ma ce l'hanno. :unsure:
anche se il mio è mi è stato fuso
sigh ;)
... Un cuore fuso è sempre doloroso, ma il bello del metallo è che può assumere sempre nuove forme, se lo si sa forgiare...
Il giovane chiese al saggio: "grande saggio, come posso trovare l'amore?"
Il saggio indicò col suo vecchio dito la montagna
"Ci sono due vie per andare in cima: la strada, calma, lenta e sicura e serpeggiante, e il sentiero, che va su dritto tra i rovi e costeggiando i burroni. E' pericoloso, ma solo passando da lì potrai trovare il fiore più bello che esista"
"Il fiore quindi rappresenta l'amore?"
"No, l'amore è il sentiero"
Parole sante, triex... Mi piacerebbe solo cominciarlo a salire, sto sentiero!!! :lol:
spesso si imobcca questo sentiero senza nemmeno rendersene conto, e quelli sono i viaggi più belli! :huh:
spesso si imobcca questo sentiero senza nemmeno rendersene conto, e quelli sono i viaggi più belli! :huh:
Ma quel sentiero puo diventare impraticabile, uno strapiombo........e a quel punto ti chiedi che senso ha percorrerlo,e ferirti le ginocchia e i gomiti se non puoi arrivare alla fine......
Runak....uno qualunque
spesso si imobcca questo sentiero senza nemmeno rendersene conto, e quelli sono i viaggi più belli! <_<
Ma quel sentiero puo diventare impraticabile, uno strapiombo........e a quel punto ti chiedi che senso ha percorrerlo,e ferirti le ginocchia e i gomiti se non puoi arrivare alla fine......
Runak....uno qualunque
Fammi capire: Soffri per amore per una persona che potenzialmente può leggere quello che scrivi?
... ora, come sempre, mi farò tirare i pomodori, ma sottolineo che è una provocazione!
Io sono una persona parecchio orgogliosa e...
Beh se la persona in questione ti ha fatto soffrire consapevolmente (tradimento ad esempio), ha preso il tuo cuoricino e l'ha fatto in pezzi con un malefico ghigno di godimento, beh fossi in te non le farei sapere che soffro così tanto.
Se invece non è così, non è stata una cosa intenzionale, ad esempio siete amici e hai fraiteso l'amicizia (e comunque anche questo potrebbe essere un caso controverso, nel senso che ci sono casi in cui ci sono ragazze che amano "equivocare", fare finta di essere interessate a qualcosa di più perchè piace farsi corteggiare e poi, SBAM, "hai frainteso, mi dispiace") oppure ad esempio sei cotto di una che ha già il ragazzo oppure boh... insomma quello che voglio dire è che: se soffri perchè lei ti ha fatto soffrire SAPENDO che ti avrebbe fatto del male allora non mostrarle che soffri! Se invece il tutto non è stato intenzionale allora ok... che sfortuna però!
spesso si imobcca questo sentiero senza nemmeno rendersene conto, e quelli sono i viaggi più belli! ;)
Runak....uno qualunque
Fammi capire: Soffri per amore per una persona che potenzialmente può leggere quello che scrivi?
... ora, come sempre, mi farò tirare i pomodori, ma sottolineo che è una provocazione!
Io sono una persona parecchio orgogliosa e...
Beh se la persona in questione ti ha fatto soffrire consapevolmente (tradimento ad esempio), ha preso il tuo cuoricino e l'ha fatto in pezzi con un malefico ghigno di godimento, beh fossi in te non le farei sapere che soffro così tanto.
Se invece non è così, non è stata una cosa intenzionale, ad esempio siete amici e hai fraiteso l'amicizia (e comunque anche questo potrebbe essere un caso controverso, nel senso che ci sono casi in cui ci sono ragazze che amano "equivocare", fare finta di essere interessate a qualcosa di più perchè piace farsi corteggiare e poi, SBAM, "hai frainteso, mi dispiace") oppure ad esempio sei cotto di una che ha già il ragazzo oppure boh... insomma quello che voglio dire è che: se soffri perchè lei ti ha fatto soffrire SAPENDO che ti avrebbe fatto del male allora non mostrarle che soffri! Se invece il tutto non è stato intenzionale allora ok... che sfortuna però!
In realtà sto facendo un po il tragico :unsure: non sto così male dopotutto... naaaah :D :D :D
Ma è partito tutto da triex che si è messo a sparare frasi filosofiche (il saggio della montagna <_< )
Ma grazie dell'interessamento :smack:
PS: quando torna e legge quello che sto scrivendo mi uccide ^_^ :huh: :(
PSS: Isettina, il tuo avatar dopo un po che lo guardi diventa psichedelico ^_^
:unsure:
Il mio avatar.? C'est magnifiqueeee <_<
:(
Il mio avatar.? C'est magnifiqueeee :huh:
ma sei tu???
cmq concordo con runak, è flashante <_< :unsure:
^_^
Il mio avatar.? C'est magnifiqueeee :(
ma sei tu???
Sì, certo che sono io! Chi credevi che fosse quella bellerrima fanciulla? :P
:huh:
:D
Il mio avatar.? C'est magnifiqueeee :(
ma sei tu???
Sì, certo che sono io! Chi credevi che fosse quella bellerrima fanciulla? :P
:huh:
scusami se ho fatto una domanda tanto insulsa ^_^ ^_^ :smack: ;)
POTENTISSIMO AVATAR!!! <_<
Cmq dai Runak... Su col morale!!! Morot un Papa se ne fa un altro, dicono... no? :unsure: