La notizia del ritrovamento del leggendario Corno del Ghiaccio e del Fuoco ha già fatto il giro del mondo e tutti gli appasionati delle cronache muoiono dalla voglia di provarlo... Secondo un'antica leggenda, soffiando nel mitico Corno si aprirebbe un tunnel spazio temporale in grado di catapultare chiunque niente meno che nei Sette Regni!!!
George Martin ha pregato tutti i suoi lettori di utilizzare con cautela la magia del Corno; il mitico Zio teme infatti che presto il suo mondo e i suoi libri saranno abitati da migliaia di lettori appassionati, che scombussoleranno inevitabilmente i suoi piani per il proseguo della storia...
Nell'attesa che il Corno del Ghiaccio e del Fuoco giunga in Italia (sarà una lunghissima attesa: purtroppo la mondadori ha già acquistato i diritti e intende dividerlo in almeno dieci "cornini") lancio il seguente sondaggio:
Se aveste la possibilità di entrare nel mondo di Westeros che cosa fareste?
mmmhhhh Sposerei Jaime!!! hhihih
Tiz
Un progetto spiccio e più realizzabile di altri : cercherei di entrare nelle grazie di qualche lord per ricevere il titolo di Ser e delle terre.
Guardacaso mi sembra che al nord ultimamente ci sia stata una grande moria di vassalli...Umber, Karstark...ecco, diciamo che uno di quei feudi mi aggraderebbe molto !
In alternativa non mi farebbe affatto schifo visitare Nido dell'Aquila...la gli equilibri di potere ora sono in via di sviluppo...una piccola "spinta" a Ditocorto ed al bamboccio Robert e potrebbe esserci un nuovo lord dei Sette Regni
Probabilmente cercherei di circuire Cersei...
Chiaramente prima cercherei un modo per arrivare da Dany!
Più seriamente forse cercherei di entrare su una nave di Saan
Innanzitutto..........correrei sulla barriera dal mio amore JON SNOW dopo aver passato molteplici notti di Fuoco con lui
correrei a strozzare Cersei..................
e poi ovviamente vorrei troppo conoscere Arya!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei combattere, e andrei nell'unico posto dove questo sarebbe utile: la Barriera!
Che poi li ci sia quel mito di Jon e' un trascurabile dettaglio....
Fanciulla-lupo
Andrei a fare una visitina a Cersei!
Lei è così generosa nelle sue elargizioni.
Poi l'ammazzo!
Dopo rubo una nave e raggiungo il mio re Stannis!
Visto l'età dei Pg cercherei di passare una notte con la Melisandre o Cersei.... (le altre sono troppo bambine) ma se una poi al risveglio mi parla di religione o di politica le mando a fare in C... e cerco di farmi sù un feudo...oppure faccio come nel libro di Twain...un americano alla corte di re artù... tiro fuori un paio di stranezze che per noi sono all'ordine del giorno (elettricità etc) e mi faccio un impero....poi con i soldi mi compro castel Granito....
Credo che andrei a Vecchia Città e diventerei un maestro della cittadella...
Poi cercherei di farmi "assumere" da qualche lord un po' potente, servirei il mio signore e mi dedicherei a scrivere la fantastica storia dei sette regni...
Be', a me attirano molto tutte le citta' libere, e i continenti piu' lontani... mi fare un giretto da quelle parti, magari fino ad Asshai e oltre... e poi vorrei vedere le rovine di Valyria!!!
Senza ombra di dubbio vorrei essere un metamorfo e conoscere il corvo con tre occhi!!!!
Io vado a Delta delle Acque per organizzare col Pesce Nero la resistenza, la vendetta... la vittoria degli Stark!
io farei un giretto da Dany soprattutto per fare conoscenza di Arstan e mangiare e bere con Belwas
poi adrei a braavos alla ricerca di Jaqen
Io vado a Delta delle Acque per organizzare col Pesce Nero la resistenza, la vendetta... la vittoria degli Stark!
Mi troverai li ad aspettarti!
E una volta messa al sicuro DdA dai Lannister ce ne andiamo da quei bastardi dei Frey a prenderci la nostra vendetta e a liberare quel co***one di mio nipote Edmure....
Naturalmente il colpo di grazia al vecchio bavoso spetta a te!
Naturalmente il colpo di grazia al vecchio bavoso spetta a te!
Grazie Cavaliere ci tengo molto.
spoilers
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Dobbiamo anche occuparci del traditore pellettaoi e riprenderci Nido dell'Aquila.
Anche queste terre sono tue, mica della serpe, inoltre doppiamo vendicare la nipotina, anche se riusciva ad essere + cog**** del fratello.
Infine possiamo andare alla Barriera a dire a Jon che Robb lo ha nominato erede.
Per iniziare a ricostruire Gande Inverno....
.
.
.
.
Per i prossimi mesi abbiamo parecchio da fare, prendi delle ferie lunghe