In questo topic potrete dire a che personaggi della realtà (Presenti e passati) assomigliano i personaggi delle Cronache.
Io ho già due assomiglianze Jaime-Costantino e Lord Manderly-Costanzo
Jaime-Costantino
orrore :lol: ... capisco che Jaime possa non piacere, ma paragonarlo a Costantino...
io ho sempre associato Ser Barristan Selmy a Ben Kenobi (A.Guinnes, non E. McGregor) di Guerre stellari e Tywin Lannister a Anthony Hopkins in Amistad
Se dovessi fare un film sulle Cronache, e avessi un grosso budget disponibile, sceglierei alcuni attori per i seguenti ruoli:
Jaime Lannister - Brad Pitt
Cersei Lannister - Nicole Kidman
Lord Tywin Lannister - Max von Sydow
Eddard Stark - Viggo Mortensen
Catelyn Stark - Julia Roberts
Re Robert - Luciano Pavarotti o Bud Spencer
Petyr Baelish - John Malkovich
Varys - Platinette senza parrucca :unsure:
Poi gli altri mi verranno in mente
Daenerys me la immagino come Avril Lavigne, naturalmente se si tingesse i capelli di color argento e mettesse delle lenti a contatto viola...
:unsure: ;)
Joffrey me lo immagino simile ad Andrea Casiraghi, il figlio di Carolina di Monaco, con qualche anno di meno, però...
:lol: :lol:
Lord Manderly-Costanzo
No, adesso Costanzo è dimagrito... io vedrei molto meglio Giampiero Galeazzi nel ruolo di lord Manderly...
:lol: :lol:
Se dovessi fare un film sulle Cronache, e avessi un grosso budget disponibile, sceglierei alcuni attori per i seguenti ruoli:
Jaime Lannister - Brad Pitt
Cersei Lannister - Nicole Kidman
Lord Tywin Lannister - Max von Sydow
Eddard Stark - Viggo Mortensen
Catelyn Stark - Julia Roberts
Re Robert - Luciano Pavarotti o Bud Spencer
Petyr Baelish - John Malkovich
Varys - Platinette senza parrucca :unsure:
Poi gli altri mi verranno in mente
Che Bel Cast, speriamo che lo facciano prima o poi il film sulle cronache, hanno fatto film praticamente su qualsiasi cosa e non lo fanno su un capolavoro come le Cronache!!