Non so se succede solo a me (browser Firefox con i cookies abilitati, tutto il resto standard credo...) ma da un po' sulla sezione della Torre del Re ( e per estensione del Castello Nero quindi) il piccolo zaffiro o quel che è, che dovrebbe segnalare solo 'ci sono nuovi messaggi qui dentro' non mi sparisce più. Nè andandomi a 'leggere' una per una le discussioni con nuovi messaggi (quelle con il quadratino arancione) nè con la funzione 'imposta il forum come letto'.
Ad occhio mi sembra che lo faccia da quando è stata aperta la discussione 'Altri Targaryen viventi?', comunque è su quella per prima che mi sono accorta di questa stranezza.
E' normale quando c'è la emoticon del punto interrogativo?
Oppure sono le discussioni spostate che vengono registrate come sempre 'aggiornate'?
Lo so che non è fondamentale un post segnalato o meno o falso segnalato, ma sono curiosa... :figo:
Questo "problema" ce l'ho pure io ...ma da sempre da quando utilizzo Firefox :lol:
Per me c'è qualche cosa che non funziona della gestione dei cookie tra ivision (il forum) e firefox :lol: , non sono riuscita ancora a capire come mai....anche perchè non sempre succede. :lol:
Purtroppo come vedi non so come aiutarti :lol:
Polgara
La cosa strana è che non lo fa sempre.....è anche per questo motivo che non riesco a capire la fonte di questo "bug" :unsure:
Polgara
Anche a me lo fa ogni tanto, una via per eivtare il problema è clikkare sul bottone in alto a destra "opzioni forum" e clikkare sul menù a scomparsa il bottone "Imposta il forum come letto e torna alla home page " io faccio così le poche volte che mi succede :huh:
io ho firefox ma non ho mai avuto problemi del genere :wub:
Altra curiosità;
Leggendo tutti i nuovi post dei topic pubblici in Occhio degli Dei, e tutti quelli del sottoforum Greyjoy dove posso entrare:
- da casa il quadratino dell'intera sezione 'Occhio degli Dei' appare ancora pieno, come è logico visto che ci sono post non letti nelle altre casate.
- dall'ufficio no... :wub:
Sia mozilla che ie. Lunedi devo ricordarmi i provare con altri browser.
Questa cosa mi sta diventando un vero tarlo :)
ma non è che per caso entri in un argomento leggi quello che c'è scritto e poi fai "indietro" per tornare al forum ?
nel caso è normale devi fare <aggiorna> o <ricarica>
no, è proprio così di suo, anche se ti carichi ogni volta la pagina.
Perchè, a te una volta letti i topic pubblici ti da tutto l'Occhio degli Dei come letto? (se non ricordo male non stai giocando quindi non dovresti proprio riuscire a leggere, e quindi segnare, i topic privati nei forum di casata. Almeno spero... :figo:)