Ciao a tutti, vi lurko da un pò (soprattutto quando aspetto news martiniane) ma fra una cosa e l'altra non mi son mai iscritto, anche se credo di aver conosciuto alcuni di voi di persona a Lucca.
Ho partecipato anch'io al gioco-quiz su Martin, purtroppo son stato un pò sfortunato, ero il terzo del mio girone, ma il mio punteggio sarebbe bastato se avessi partecipato agli altri 2... ho visto la finale mangiandomi le mani a tutte le domande che sapevo.... per la verità cmq non avrei mai potuto vincere, visto che almeno i primi 2 classificati erano anni luce avanti, ma almeno uno dei premi di consolazione speravo di riuscire a strapparlo! Cmq ho potuto conoscere lo zio George, fargli foto, e ora fra i miei tesori c'è un "Il trono di spade" autografato con dedica!!!! :figo: :lol: :lol:
Spero di trovarmi bene qui, ancora saluti a tutti!
Benvenuto tra di noi :lol:
Wow beato te! quella copia autografata del trono di spade vale davvero un tesssssoro!
Spero ti troverai bene.....io ci sono da una quindicina di giorni e mi sento a casa :lol:
Ci si becca tra i vari forum....ma anche in chat :figo:
Spero ti troverai bene.....io ci sono da una quindicina di giorni e mi sento a casa :lol:
D'altronde con tutti gli svitati come noi... Non ci si annoia!!! :lol:
Un caloroso benvenuto anche da noi Targaryen :figo:
quoto!!! :lol:
benvenuto!!!
:figo: PUBBLICITA' ON
se sei così ferrato devi assssssolutamente partecipare al gioco della barriera che parte a settembre... :lol:
PUBBLICITA' OFF :lol:
Benvenuto da una Dama un po' invidiosa della tua copia autografata... :figo:
quoto!!! :lol:
benvenuto!!!
:figo: PUBBLICITA' ON
se sei così ferrato devi assssssolutamente partecipare al gioco della barriera che parte a settembre... :lol:
PUBBLICITA' OFF :lol:
già fatto!
Grazie a tutti del benvenuto!
Benvenuto! :lol: :figo:
Benvenuto onorevole fans Martiniano. beato te che hai potuto conoscere lo Zio. Io quell'anno ho saltato e ho rimorsi da allora :figo:
PEr intanto un bryndisi in tuo onore :lol: :lol: :lol: :lol: ^_^ :D ^_^ mi raccomando restaci fedele ^_^
Buon proseguimento ^_^
Ti prego di prestare molta attenzione a quanto segue
NB:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.
A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:
- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)
- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.
- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.
- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.
- Come avrai notato dopo la registrazione ti è arrivato un MP di benvenuto da parte dell'amministratore del forum, Jaqen H'ghar, questo MP è automatico e non c'è bisogno di rispondere. L'importante è che si legga attentamente, come anche tutte le indicazioni che potrebbero esserti inviate in futuro da parte dei moderatori del forum.
Ciao
Bry :lol:
benvenuto!
Grazie ancora dei benvenuti, tranquilli, ho un gran rispetto degli spoiler (per esmpio non direi mai che alla fine di affc... OPSS :figo: ), devo ancora finire di strangolare tutti i giornalisti che si sono occupati di Harry Potter, e per il resto, sono mod di un altro forum, per cui ho fatto più volte ad altri le raccomandazioni che Brynden mi hafatto... mi piace parlare di politica, ma so benissimo mantenermi su toni civili (anche se so quanto le discussioni sulla politica possano andare in malora)
saluti a tutti
Benveunuto diavoletto!!!
:figo: :lol:
Benvenuto sul forum :figo:
Benvenuto
Ciao, benvenuto!!! :stralol: :shock: :wacko:
Benvenuto :wacko: :wacko:
Non ci posso credere! hai la copia del Trono autografata da Martin????????????
Svengooooooooo... e mi riprendo brindando alla tua fortuna :stralol: :shock: