.....sulla barriera?Mi è venuta questa curiosità,perchè mi piacerebbe sapere se ci sono dei barrierini a me vicini....magari ci potremmo trovare per parlare delle cronache!no,davvero,scherzi a parte,in quanti siamo all'ombra della torre pendente?Accorrete numerosi..... ^_^
LOOOOOOOL non avevo visto che eri di Palaia. Io abito a Pontederaaaaaaa
Se la Dama riesce a scrivere la tesi, e laurearsi, e trovar casa e lavoro... Insomma, se tutto va come deve andare (come dice Pezzali), dovrebbe essere a Pisa al massimo per l'inizio del prossimo anno...
Pur'io pontederese... anche se non bazzico questi lidi da troppi...
Argh.....Pisani......quasi peggio dei Frey (quasi....peggio dei Frey non c' è nessuno).
Ma ormai, a casusa dell' Università son costretto a dichiararmi quasi pisano, visto che passo nella città della Torre taaaaaaanto tempo.
Ma in me batte orgoglioso il Cuore Amaranto del Livornese Puro. Noi che abbiamo la Fortezza Rossa (si chiama solo "Fortezza", ma è Rossa, quindi....) e la città portuale, proprio come Approdo del Re. Anche se siamo più dei Greyjoy dal punto di vista storico, ma vabbè.....dettagli....
Le torri son bone solo per Pisani e Frey......
Capperi!ben due Pontederesi!!!!correzione:abitavo a Palaia quando ero fidanzata...ora sto a Montecalvoli,proprio a due passi da Pontedera!dai,che magari una volta ci troviamo!Forza Pisa!!!!Ehmmm...Wren...potevi evitare di dichiarare apertamente di essere livornese....de,se in questo topic arrivano altri pisani,ti linciano!!!!!SCHERZO è!non te la prendere,io ho fatto l'istituto d'arte a pisa,e praticamente ero l'unica pisana in una classe di livornesi!i miei migliori amici vivono all'ombra dei 4 mori!!!!!! :wub: tiè a te ed a tutta livorno!
Affronterò le Orde Pisane, come i Tre della Guardia Reale affrontarono i Sette del Nord, alla Torre della Gioia...
Boia deh, come son poetico...
de,se in questo topic arrivano altri pisani,ti linciano!!!!!
^_^ ^_^
Allora?nessun altro?Pisa batte la fiacca!!!
spostato sul Fondo :unsure:
Io son di Firenze, ma ho fatto il militare a Camp Darby.. Vale lo stesso? Com'è che si dice dalle nostre parti??? mmh...mhhmm vediamo... Pisa Melma? No... mmh... vediamo... no no via non mi ricordo.
Pazienza. W i pysani in serie A.