Entra Registrati
calendario e campionato serie A
D di Drogon
creato il 31 luglio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2007 9:50

fuga inter....

roma a -5 e juventus a -8.... il campionato rischia di essere ucciso in partenza

Speriamo!almeno a Roma l'estate si passa in santa pace

Eccessivo. Non credo si possa dare già per finita (come troppi giornalisti stanno facendo). Tuttavia SIAMO I MIGLIORI >_> W INTER

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2007 12:20

fuga inter....

roma a -5 e juventus a -8.... il campionato rischia di essere ucciso in partenza

Speriamo!almeno a Roma l'estate si passa in santa pace

Eccessivo. Non credo si possa dare già per finita (come troppi giornalisti stanno facendo).

Qhoto. Da juventino ho brutti ricordi su certi vantaggi che parevano incolmabili a poche giornate dalla fine e che si sono dissolti senza alcuna logica in una pozzanghera ^_^

S
Ser Oswell Whent
Confratello
Utente
484 messaggi
Ser Oswell Whent
Confratello

S

Utente
484 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2007 18:38

ma dai su siamo ancora a dicembre, prima di parlare di campionato chiuso aspettiamo un paio di mesi almeno..il pallone è rotondo eh!

T
tom settecorde
Confratello
Utente
206 messaggi
tom settecorde
Confratello

T

Utente
206 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2007 19:01

Qhoto. Da juventino ho brutti ricordi su certi vantaggi che parevano incolmabili a poche giornate dalla fine e che si sono dissolti senza alcuna logica in una pozzanghera ^_^

come non ricordare con gioia quel diluvio perugino del 14 maggio 2000

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2007 14:54

giusto per dovere di cronaca, siccome qua i giornalisti il loro lavoro lo fanno male e tocca rifarsi sulla rete, se qualcuno vuole andarsi a vedere la partita di domani sera può farlo:

"Sabato sera all'Olimpico, aperto il settore ospiti

Al contrario di quanto riportato da alcuni organi di informazione, per la sfida Lazio-Juventus di sabato sera, il settore ospite riservato ai tifosi biaconeri sarà regolamente aperto. Sempre nel rispetto delle deteminazioni emesse dall'Osservatorio del Viminale che ha previsto la possibilità di acquistare un solo tagliando e che tale taglianodo non sarà cedibile.

La vendita di questi biglietti sarà consentia fino alle ore 19 di oggi, venerdì 14 dicembre, presso le ricevitorie Lottomatica di tutta Italia abilitate alla vendita dei biglietti per le gare di calcio. "

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2007 18:47

Più o meno come io ricordo quel bellissimo e assolato 5 maggio >_> ^_^

T
tom settecorde
Confratello
Utente
206 messaggi
tom settecorde
Confratello

T

Utente
206 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2007 11:43

Più o meno come io ricordo quel bellissimo e assolato 5 maggio :shock: :shock:

gia,grande vittoria della mia lazio contro l'inter

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE