usiamo questa discussione per parlare del campionato?oppure ne apriamo una nuova?
Vista l'assenza di commenti sul calendario, direi di usarla per il campionato. :huh:
Ok Lord perfetto!!! :huh:
che dire grande Cagliari!!!2 a 0 al san Paolo,ha messo a tacere uno stadio intero! :huh:
ah vedere che anche l'inter è tornata ai vecchi fasti mi riempie di gioia!!!
ah vedere che anche l'inter è tornata ai vecchi fasti mi riempie di gioia!!!
io aspetterei a parlare di questa cosa...... :wub:
La cosa importante è stato l'ottimo avvio del Milan che ha vinto fuori casa 3-0 :wub: :wub:
La cosa importante è stato l'ottimo avvio del Milan che ha vinto fuori casa 3-0
Come non quotare (nonostante il rigore non ci fosse....)!
Direi una buona roma. Il risultato della juve non credo sia attendibile, il livorno è molto molto scarso quest'anno...la voglio vedere con squadre + forti.
Splendidi i gol di rosina e montolivo!
Si il rigore era un po' leggero, però ho apprezzato il fatto che ci sia stato un sostanziale equilibrio sui rigori...come quello della juve e quello del cagliari. Se rigori così sono concessi a tutte le squadre a me sta bene; se non sono concessi a nessuna squadra mi sta bene lo stesso...basta che ci sia equilibrio nelle scelte dei vari arbitri.
vero, erano tre rigori dubbi ma almeno sono stati dati tutti e tre.....
in serie B c'è stato qualche errore di più, mi viene in mente bari-pisa in cui ai toscani sono stati negati due rigori clamorosi, anche se alla fine hanno vinto cmq...
ps: grande brescia, dai che si torna in A :wub:
pps: se c'è qualcuno a cui interessa anche la serie B si può aprire una discussione.....
Seconda giornata, 2 squadre a punteggio pieno, aspettando il milan. nel momento in cui scrivo è 1-1.
juve e roma (soprattutto juve) soffrono ma vincono, e la mia roma per larghi tratti convince. come vi avevo detto, aquilani quest'anno fa il botto coi fiocchi, ed è già al 2^ gol, oltretutto sempre molto belli. segna pure giuly, e il capitano torna al gol. di certo la roma ha il calendario più tosto tra le grandi, mi pare che alla 4^ ci sia roma-juve, poi una serie infinita di scontri diretti.
l'inter si riscatta un poco, la lazio soffre parecchio e ha già perso 4 punti (quest'anno i lazialotti lottano per rimanere in A datemi retta!), mentre il napoli ed il palermo si riprendono alla grande. il palermo soprattutto strapazza il livorno....poca cosa, certo, ma il gioco espresso dai siciliani dimostra che sarà una bestiaccia per tutti (tranne che per noi, abbiamo già dato per ora... ^_^ ).
genoa deludente, finora...mi aspettavo di più, mentre il toro sembra farsi più solido rispetto allo scorso anno.
giochi tutti aperti e impersctrutabili, per la vittoria finale, ma l'avvio mi pare entusiasmante.
che vinca il migliore! cioè noi! :figo:
(quest'anno i lazialotti lottano per rimanere in A datemi retta!)
poi magari arrivano anche in coppa uefa
(quest'anno i lazialotti lottano per rimanere in A datemi retta!)
magari è il tuo cuore romanista che parla.....
io da imparziale penso che le squadre che lottano per non retrocedere siano ben altre, in primis siena catania reggina e parma
Si il rigore era un po' leggero, però ho apprezzato il fatto che ci sia stato un sostanziale equilibrio sui rigori...come quello della juve e quello del cagliari. Se rigori così sono concessi a tutte le squadre a me sta bene; se non sono concessi a nessuna squadra mi sta bene lo stesso...basta che ci sia equilibrio nelle scelte dei vari arbitri.
Concordo.
Ieri la fiorentina ha bloccato un milan forse stanco da venerdì. Ma cmq ci sta un pareggio coi viola, perché è una squadra davvero tosta.
La juve passa a cagliari (pensavo fosse più scarso, invece finora si è rilevato migliore di quelo che pensavo....), ma credo che tocchi aspettare sfide più importanti per valutare l'effettiva portata della juve.
L'inter mi sembra ancora una cosa nebulosa...
Il Torino si sta rivelando tosto e recoba potrebbe dare qualcosina in più.
Sono convinto che Recoba darà sicuramente qualcosa in più.
Piuttosto come non rimanere affascinati da questo signor giocatore, Foggia? Donadoni è stato costretto a convocarlo!!!
Foggia?
E pensare che era del milan e l'ha dato via per pagare un pezzo di Oddo. Ora Oddo sta facendo bene e ha sistemato la fascia destra, ma magari tenersi anche il ragazzo era meglio.
Bravo il cagliari a crederci e a farlo giocare!
Forse la convocazione è affrettata però, specie perché ci giochiamo gli europei.....ricordate semioli l'anno scorso al st. denis?Ha giocato male tradito dall'emozione....