Entra Registrati
calendario e campionato serie A
D di Drogon
creato il 31 luglio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 31 luglio 2007 21:24 Autore

ecco qui la prima giornata mentre qui c'è quello completo.

ciao :unsure:

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 27 agosto 2007 15:18

usiamo questa discussione per parlare del campionato?oppure ne apriamo una nuova?

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 27 agosto 2007 15:43

Vista l'assenza di commenti sul calendario, direi di usarla per il campionato. :huh:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 27 agosto 2007 16:15

Ok Lord perfetto!!! :huh:

che dire grande Cagliari!!!2 a 0 al san Paolo,ha messo a tacere uno stadio intero! :huh:

ah vedere che anche l'inter è tornata ai vecchi fasti mi riempie di gioia!!!

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 27 agosto 2007 20:53 Autore

ah vedere che anche l'inter è tornata ai vecchi fasti mi riempie di gioia!!!

io aspetterei a parlare di questa cosa...... :wub:

B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 28 agosto 2007 0:16

La cosa importante è stato l'ottimo avvio del Milan che ha vinto fuori casa 3-0 :wub: :wub:

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 28 agosto 2007 10:55
La cosa importante è stato l'ottimo avvio del Milan che ha vinto fuori casa 3-0

Come non quotare (nonostante il rigore non ci fosse....)!

Direi una buona roma. Il risultato della juve non credo sia attendibile, il livorno è molto molto scarso quest'anno...la voglio vedere con squadre + forti.

Splendidi i gol di rosina e montolivo!

B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 28 agosto 2007 11:59

Si il rigore era un po' leggero, però ho apprezzato il fatto che ci sia stato un sostanziale equilibrio sui rigori...come quello della juve e quello del cagliari. Se rigori così sono concessi a tutte le squadre a me sta bene; se non sono concessi a nessuna squadra mi sta bene lo stesso...basta che ci sia equilibrio nelle scelte dei vari arbitri.

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 28 agosto 2007 12:26 Autore

vero, erano tre rigori dubbi ma almeno sono stati dati tutti e tre.....

in serie B c'è stato qualche errore di più, mi viene in mente bari-pisa in cui ai toscani sono stati negati due rigori clamorosi, anche se alla fine hanno vinto cmq...

ps: grande brescia, dai che si torna in A :wub:

pps: se c'è qualcuno a cui interessa anche la serie B si può aprire una discussione.....

S
Skie Lannister
Confratello
Utente
1427 messaggi
Skie Lannister
Confratello

S

Utente
1427 messaggi
Inviato il 03 settembre 2007 19:44

Seconda giornata, 2 squadre a punteggio pieno, aspettando il milan. nel momento in cui scrivo è 1-1.

juve e roma (soprattutto juve) soffrono ma vincono, e la mia roma per larghi tratti convince. come vi avevo detto, aquilani quest'anno fa il botto coi fiocchi, ed è già al 2^ gol, oltretutto sempre molto belli. segna pure giuly, e il capitano torna al gol. di certo la roma ha il calendario più tosto tra le grandi, mi pare che alla 4^ ci sia roma-juve, poi una serie infinita di scontri diretti.

l'inter si riscatta un poco, la lazio soffre parecchio e ha già perso 4 punti (quest'anno i lazialotti lottano per rimanere in A datemi retta!), mentre il napoli ed il palermo si riprendono alla grande. il palermo soprattutto strapazza il livorno....poca cosa, certo, ma il gioco espresso dai siciliani dimostra che sarà una bestiaccia per tutti (tranne che per noi, abbiamo già dato per ora... ^_^ ).

genoa deludente, finora...mi aspettavo di più, mentre il toro sembra farsi più solido rispetto allo scorso anno.

giochi tutti aperti e impersctrutabili, per la vittoria finale, ma l'avvio mi pare entusiasmante.

che vinca il migliore! cioè noi! :figo:

T
tom settecorde
Confratello
Utente
206 messaggi
tom settecorde
Confratello

T

Utente
206 messaggi
Inviato il 04 settembre 2007 9:06

(quest'anno i lazialotti lottano per rimanere in A datemi retta!)

poi magari arrivano anche in coppa uefa

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 04 settembre 2007 9:38 Autore

(quest'anno i lazialotti lottano per rimanere in A datemi retta!)

magari è il tuo cuore romanista che parla.....

io da imparziale penso che le squadre che lottano per non retrocedere siano ben altre, in primis siena catania reggina e parma

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 04 settembre 2007 10:35
Si il rigore era un po' leggero, però ho apprezzato il fatto che ci sia stato un sostanziale equilibrio sui rigori...come quello della juve e quello del cagliari. Se rigori così sono concessi a tutte le squadre a me sta bene; se non sono concessi a nessuna squadra mi sta bene lo stesso...basta che ci sia equilibrio nelle scelte dei vari arbitri.

Concordo.

Ieri la fiorentina ha bloccato un milan forse stanco da venerdì. Ma cmq ci sta un pareggio coi viola, perché è una squadra davvero tosta.

La juve passa a cagliari (pensavo fosse più scarso, invece finora si è rilevato migliore di quelo che pensavo....), ma credo che tocchi aspettare sfide più importanti per valutare l'effettiva portata della juve.

L'inter mi sembra ancora una cosa nebulosa...

Il Torino si sta rivelando tosto e recoba potrebbe dare qualcosina in più.

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 04 settembre 2007 11:04

Sono convinto che Recoba darà sicuramente qualcosa in più.

Piuttosto come non rimanere affascinati da questo signor giocatore, Foggia? Donadoni è stato costretto a convocarlo!!!

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 05 settembre 2007 10:25
Foggia?

E pensare che era del milan e l'ha dato via per pagare un pezzo di Oddo. Ora Oddo sta facendo bene e ha sistemato la fascia destra, ma magari tenersi anche il ragazzo era meglio.

Bravo il cagliari a crederci e a farlo giocare!

Forse la convocazione è affrettata però, specie perché ci giochiamo gli europei.....ricordate semioli l'anno scorso al st. denis?Ha giocato male tradito dall'emozione....

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE