Bravo!!!! questo si che è quello che si merita
e poi alla fine: un bel calcio nella sua gotta!!!! giusto per infierire :figo:
Io proporrei di scuoiare Walder Frey insieme a SPOILER fino a LA REGINA DEI DRAGHI0f6572fe47a47022e6ec2325bd10c3b1'0f6572fe47a47022e6ec2325bd10c3b1
suo genero
Roose Bolton così per spirito di gruppo...
NdK: attenzione agli spoiler non segnalati
Io proporrei di scuoiare Walder Frey insieme a SPOILER fino a LA REGINA DEI DRAGHI2dfb6e7b0241fbc342b4dea9d457c403'2dfb6e7b0241fbc342b4dea9d457c403
suo genero
Roose Bolton così per spirito di gruppo...
E' una buona idea, anche perché tra i personaggi repellenti, Roose Bolton merita il terzo posto del podio!
:unsure: :unsure: ^_^
bella lotta!!!
Craster ha il mio pieno disgusto mentre Walder ha il mio più totale disprezzo...
cmq voto Craster
SPOILER fino al PORTALE DELLE TENEBRE 0b5fcd8e7fe73f0bb3dccac1b7c13746'0b5fcd8e7fe73f0bb3dccac1b7c13746
l'incesto è qualcosa che aborro con tutto il mio essere! se poi lo accompagnamo con sacrifici di infanti...
:unsure:
Voto il caro Walder...che muoia dopo che aver visto perire tutti i suoi eredi nel crollo delle sue torri, lui così fiero di aver cotanto procreato...
AL ROGO lord Feh Feh!!!!!!!!!!!!!
Sì, dopo aver bruciato le sue torri con tutti i Frey dentro!! :unsure: :unsure: ^_^
Craster fa abbastanza schifo, ma secondo me è proprio scemo, Frey, invece, è assulutamente cosciente di quello che fa per cui il mio voto va a Walder
Frey, perché non ha giustificazioni. Craster invece può avere l'attenuante di vivere lontano dalla civiltà.
Craster, perchè è un mostro. ^_^
Non ci sono giustificazioni per quello che fa, violentare le femmine e uccidere i maschi.
Craster, perchè è un mostro. ^_^
Non ci sono giustificazioni per quello che fa, violentare le femmine e uccidere i maschi.
Come "non ci sono giustificazioni"? Non ci sarebbero giustificazioni se violentasse i maschi e uccidesse le femmine, così invece ^_^ ...
Come "non ci sono giustificazioni"? Non ci sarebbero giustificazioni se violentasse i maschi e uccidesse le femmine, così invece ^_^ ...
Beh, se facesse il contrario oltre che vecchiaccio/depravato/mostro/assassino/stupratore sarebbe anche gay... ^_^
Difficile, mooolto difficile....
Il mio voto però alla fine va a Craster!!!è spaventoso quel tipo!!! ^_^
SPOILER I FIUMI DELLA GUERRA:
eba3df4c0b243d9327bc03f41b5ec5db'eba3df4c0b243d9327bc03f41b5ec5db
almeno è morto!Anche se insieme a lui è morto anche il povero Mormont!!! ^_^
Nonostante odi il bavoso Walder Frey odio più Craster...
Certo che fra tutti e due ... !!!
Però Walder Frey si limita ad essere un pervertito e un traditore.
Craster invece è anche incestuoso.
Forse per questo è peggio Craster.
;) Sono due dei personaggi meglio costruiti di Martin... due personaggi che veramente mi hanno dato sempre più voglia di leggere le Cronache.
Un personaggio così subdolo e bastardo come Frey rappresenta davvero uno dei maggiori successi di Martin nell'ambito dei personaggi ... ^_^ direi che è peggio Frey... ma chi può dirlo? Non è un genio? In fondo il MedioEvo era pieno di esseri repellenti, e non era scontato dare molti figli ad un Grande Lord...
... e quanti personaggi hanno superato indenni la novantina d'anni, a Westeros? SPOILER fino a L'OMBRA DELLA PROFEZIA13332676fd564bcec9dce96bd7d83edc'13332676fd564bcec9dce96bd7d83edc
Maestro Aemon? Vecchia Nan? Morto, morto. Frey invece è subdolo e meschino quanto basta per sopravvivere in un mondo dalla media di 30 anni di vita come quello di Westeros... :figo: ^_^