Fa più ribrezzo Craster che abusa delle figlie o Walder Frey che sfinisce e porta alla morte le mogli per i troppi parti e a novant'anni ha una moglie ragazzina?
Voto Walder Frey, anche se le sue colpe sono minori di quelle di Craster, il vecchio bavoso Walder mi fa troppo schifo sotto tutti i punti di vista.
Il mio Odio per Walder Frey è pressoche incalcolabile.
Ovviamente il mio voto va quindi al vecchio bavoso.
Eh questa è dura... Sono entrambi dei gran pezzi di sterco di corvo .__.
Comunque il mio voto a Frey.
Morte a ser Walder!
Ho la vaga impressone che vincerà facilmente questo scontro...
In controtendenza voto per Craster
SPOILER FINO AL "PORTALE DELLE TENEBRE"
89f8794f2c08f0a012fb9e15ad65db71'89f8794f2c08f0a012fb9e15ad65db71
che oltre ad essersi creato un harem incestuoso con le figlie (alcune delle quali probabilmente sono anche sue nipoti) sacrifica i figli maschi
In ogni caso scegliere fra questi due soggetti è una bella sfida :figo:
Io voto Walder perché ormai è ora che tiri le cuoia anche lui. :figo:
E intendo tutti i walder :figo:
Certo anche Craster è brutto e odioso, però vive in una capanno di fango, ci credo che è sclerato.
Voto anche io per Walder Frey, Craster alla fine è solo un povero troglodita, il Frey invece è un odioso vecchiaccio da spedire a trovare i suoi antenati quanto prima.
da un punto di vista oggettivo...Craster.
...ma da un punto di vista soggettivo....quel putrido vecchiaccio maledetto che gli dei se lo portino via e gli facciano patire le pene dell' inferno........insomma ci siamo capiti
E poi la sua colpa non ha rivali!(ai miei occhi e a quelli degli dei)
....se martin ha un minimo di...nemmeno giustizia..ma buonsenso....me lo deve ammazzare in modo orrendo! :figo:
Craster, oggettivamente
E da quando Martin ha un senso di giustizia?
Il caro lord Feh Feh ha riscosso maggior successo, così dico Craster
Ma certo che tra i due la sfida è titanica :figo:
Craster è poco più di un animale.
Walder Frey invece è tutt'altro, io spera viva ancora a lungo, molto a lungo.
Il girone dei personaggi più odiati delle cronache deve avere lunga vita in modo che possano vedere con i loro occhi i lupi che ritornano assetati del loro sangue eheh.
Quindi voto Frey, augurandogli però di vivere a lungo. :figo:
Il vecchio feh-feh :figo:
...ma da un punto di vista soggettivo....quel putrido vecchiaccio maledetto che gli dei se lo portino via e gli facciano patire le pene dell' inferno........insomma ci siamo capiti
E poi la sua colpa non ha rivali!(ai miei occhi e a quelli degli dei)
....se martin ha un minimo di...nemmeno giustizia..ma buonsenso....me lo deve ammazzare in modo orrendo! :figo:
Forse la morte sarebbe una punizione troppo blanda per il fatto di spoiler da I fiumi della guerra d79dd8de133b175297436ef3b38f88cf'd79dd8de133b175297436ef3b38f88cf
aver assassinato i suoi ospiti in un banchetto di nozze
per cui io proporrei a zio Martin di far assistere il vecchio Walder alla decimazione della sua casata, di modo che "l'esercito generato dai suoi lombi" fosse annientato e tutta la sua frenesia procreativa con mogli-vittime finisse in un colossale fallimento.
Solo di fronte all'estinzione dei Frey il vecchio Walder proverebbe ciò che ad02c6df2be12b87a02a5bf81c6e9b06'ad02c6df2be12b87a02a5bf81c6e9b06
ha fatto provare a Catelyn Stark
.
Lo so che come punizione è troppo spietata, ma parliamo pur sempre di un ciclo di romanzi in cui a nessuno è stata risparmiata una tragedia familiare.
:figo: ^_^ ^_^