Stanotte ho fatto un sogno...che se da una parte mi preoccupa per la mia sanità mentale, dall'altra, ripensandoci mi ha fatto resta mezz'ora a ridere (ero al mare e mi sono dovuta trattenere altrimenti poteva sembrare un colpo di sole :mellow: ).
Approdo del re...durante l'esecuzione di Ned: lui sale davanti alla folla e inizia...."sono Eddard Stark, lord di Grande Inverno e primo cavaliere del re: sono qui per confessare..."A quel punto inizia il vaneggio: Ned sente una risata malefica, si gira e vede Cersei e Joffrey che sogghignano...e gli parte lo schizzo: si gira di nuovo verso la folla e fa: "VOLEVO DIRE CHE CERSEI HA MESSO LE CORNA A ROBERT CON SUO FRATELLO JAIMIE E CHE I SUOI FIGLI SONO TUTTI E TRE BASTARDI FRUTTO DELL'INCESTO!"....questo sarebbe sufficiente...ma....arriva Raffaella Carrà e parte la sigla CARRAMBA CHE SORPRESA! che inizia a condurre la trasmissione
Visto che ormai abbiniamo personaggi a tutto...voi chi vorreste vedere in quale trasmissione? sia come ospite, ma anche come conduttore o opinionista, o partecipante (nel caso di reality)
Questo sondaggio è solo per chi ormai con le Cronache ci ha fatto di tutto :wacko:
Shagga e la sua Ascia a Uomini e Donne....
Shagga e la sua Ascia a Uomini e Donne....
XDDDD vorrei proprio vederlo.
Direi che vedo Sam Tarly alla Prova del cuoco...
Melisandre a fare la metereologa xD
Sansa a 'Il treno dei desideri'
Arya a 'Giochi senza frontiere'
Jon a pubblicizzare una ditta di Calcestruzzo
Ecco :mellow: :wacko: :wacko: :wacko:
Assolutamente me ne è venuta in mente una bellissima:
Loras Tyrrel ad Amici
Gregor Clegane, la Montagna che Cavalca, a "La Melevisione"
Una bella televendita: Olenna Tyrell che vende pozioni dimagranti dalle proprietà mirabolanti, Melisandre che ci aggiunge pure i numeri del lotto (che logicamente leggerà nelle fiamme) e Jalabhar Xho che fa la controfigura del maestro Do Naiscimiento.
D'ACOR-DO?
Stanotte ho fatto un sogno...che se da una parte mi preoccupa per la mia sanità mentale, dall'altra, ripensandoci mi ha fatto resta mezz'ora a ridere (ero al mare e mi sono dovuta trattenere altrimenti poteva sembrare un colpo di sole :figo: ).
Approdo del re...durante l'esecuzione di Ned: lui sale davanti alla folla e inizia...."sono Eddard Stark, lord di Grande Inverno e primo cavaliere del re: sono qui per confessare..."A quel punto inizia il vaneggio: Ned sente una risata malefica, si gira e vede Cersei e Joffrey che sogghignano...e gli parte lo schizzo: si gira di nuovo verso la folla e fa: "VOLEVO DIRE CHE CERSEI HA MESSO LE CORNA A ROBERT CON SUO FRATELLO JAIMIE E CHE I SUOI FIGLI SONO TUTTI E TRE BASTARDI FRUTTO DELL'INCESTO!"....questo sarebbe sufficiente...ma....arriva Raffaella Carrà e parte la sigla CARRAMBA CHE SORPRESA! che inizia a condurre la trasmissione
Mamma mia che sogni :figo:
Be, direi anche io Shagga che fa il "tronista" a uomini e donne. Il primo che gli risponde male, Zak una testa di meno ^_^
Evviva Runak ^_^
Bolton che và a cercare il figlio a c'è posta per te!! :figo:
Gregor Clegane, la Montagna che Cavalca, a "La Melevisione"
:figo: :figo: Me lo immagino!
Io direi Arya a Chi l'ha visto?
Tutti gli Stark e tutti i Lannister a Forum con giudice Robert Baratheon
Theon a Velisti per caso
La comunità degli Estranei ospiti assidui di Vivere
Sansa e il Mastino a Stranamore
E in fine Cersei in Tutto in famiglia ^_^ ospite onorata, ovviamente.
Benjen Stark a "Chi l'ha visto?" :figo:
Tywin Lannister a Ballarò mentre si azzuffa con Berlusconi per chi ha più soldi
Sandor VS Costantino a "uomini e donne" (credo che il programma si chiami ancora così)
Walder Frey a medicina 33 intervistato per "Come vivere e avere figli fino 100 anni
Io vedrei bene Joffrey all'isola dei famosi e Catlyn a fare la publicità "L'ottimismo è il profumo della vita!"
E in fine Cersei in Tutto in famiglia :D ospite onorata, ovviamente.
mitica!!! ^_^ ^_^ ^_^
Catelyn a fare la publicità "L'ottimismo è il profumo della vita!"
e perchè, Sansa che le fa da valletta, non la vogliamo mettere?... Con Edd l'Addolorato a scrivere i testi e Daenerys alla regia (gliene son capitate anche a lei, al di là di quanto abbia fatto...)...
Io vedrei bene Varys a condurre "Porta a porta" ^_^
Timett figlio di Timett (ovviamente) a Distruction. ^_^