Seguendo l'esempio della nostra Calinn, ravvivo un pò questa sezione facendovi vedere due miei lavori un pò datati ma che non ho mai messo online (non so il perché... Forse pigrizia :mellow: )
Il primo è uno stemma, precisamente quello dei Tully. Ho optato per il loro perché mi ispirava il fatto che lo sfondo non fosse monocolore :wacko:
Sinceramente non mi convince fino in fondo la fascia col motto, ma considerando che uso un programmino di grafica davvero piccolo e molto al di sotto delle capacità di Photoshop direi che il risultato non è da buttare :wacko:
Il secondo invece è un piccolo ritratto di Sansa Stark, ispirato dalla foto di una mia amica. La sfida maggiore è stata cambiare il colore degli occhi (l'originale li ha castani!), anche questo non mi soddisfa pienamente ma vedrò di migliorarlo appena potrò.
Grazie in anticipo per i suggerimenti o le critiche costruttive :wacko:
Lo stemma dei Tully mi piace. Il ritratto di Sansa un po' meno... si vede ancora un po' troppo che è un ibrido derivato una foto che è stata adattata ai tratti somatici di Sansa. Penso che tu lo possa migliorare, rendendo i colori più naturali e addolcendo i contorni del volto e dei capelli.
Comunque sei bravo, io non saprei da che parte farmi per disegnare al computer. :mellow: :wacko:
Entrambi i lavori sono ottimi. :dart: :dart: :dart: Ora però voglio farti una domanda importante............
.....mi dai il numero di cellulare della tua amica? :wacko: :wacko: ........doh!!! :mellow: scherzo!!
Beh, scherzi a parte. Unico consiglio è fare un pò più rossi i capelli di Sansa! Per il resto davvero ottimo!!!!
Solo che non mi hai fatto lo stemma col Pesce Nero :wacko: :wacko:
Ciao
bry :wacko:
si vede ancora un po' troppo che è un ibrido derivato una foto che è stata adattata ai tratti somatici di Sansa.
In verità non ho adattato nulla, nel senso che a parte gli occhi il resto era già così :mellow: Cmq grazie per i consigli! :wacko:
.....mi dai il numero di cellulare della tua amica?
Se non fosse felicemente fidanzata, volentieri :wacko: