Ciao a tutti gli appassionati delle "Cronache"
Vorrei presentarmi:
Giungo ora da voi dopo aver scoperto per puro caso il primo libro del mito vivente....
colui che ha creato la saga più bella e approfondita che abbia letto finora...
"Lui"
Nonostante sia cresciuto a pane e libri-game e abbia viaggiato con Lupo Solitario per molti anni della mia vita, dopo aver attraversato la saga di Shannara, vissuto con gli hobbit nella lotta della Terra di Mezzo sono stato costretto a ricredermi.
Del fantasy non sapevo davvero nulla....
Accettate questo povero viandante?
Benarrivato sulla Barriera :wacko: ;) :stralol:
Come no, certo che t accettiamo! Brinda con noi!!! :wacko:
l'alcool non si nega a nessuno! :wacko: ;) :stralol:
Benvenuto
Benvenuto
:wacko:
Sei il benvenuto! Anche io, dopo aver letto Tolkien, la daga di Shannara, quella di Avalon della Zimmer Bradely e quella di Jordan della Ruota del Tempo, pensavo di conoscere il fantasy molto bene. Ho scoperto Martin in dicembre 2006, dopo la pubblicazione de Il dominio della regina, e nel giro di poche settimane mi sono divorato l'intera saga, per poi mettermi a rileggerla e perfino a incominciare una terza rilettura, in attesa che mi arrivi A feast of crows in inglese, che ho prenotato.
Ciao :stralol: :wacko: ;)
Benvenuto sui ghiacci eterni!!
:wacko: ;)
visto il momento di ferie faccio io gli onori di casa^^
Ti prego di prestare molta attenzione a quanto segue
NB:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.
A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:
- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)
- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.
- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.
- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.
- Come avrai notato dopo la registrazione ti è arrivato un MP di benvenuto da parte dell'amministratore del forum, Jaqen H'ghar, questo MP è automatico e non c'è bisogno di rispondere. L'importante è che si legga attentamente, come anche tutte le indicazioni che potrebbero esserti inviate in futuro da parte dei moderatori del forum.
Ciao a tutti gli appassionati delle "Cronache"
Vorrei presentarmi:
Giungo ora da voi dopo aver scoperto per puro caso il primo libro del mito vivente....
colui che ha creato la saga più bella e approfondita che abbia letto finora...
"Lui"
Accettate questo povero viandante?
Se per "LUI" intendi lo Zio Martin allora strabenvenuto tra noi :stralol: :stralol: :stralol: Bryndo alla tua :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
....e visto che per stavolta mi hanno fregato il messaggio STANDARD di benvenuto :wacko: .....BRYNDO ANCORA alla tua :stralol: :stralol: :stralol: :figo: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Ciao
Bry ;)
benvenuto!
Grazie per l'accoglienza!!
E ovviamente con "Lui" intendo proprio "Lui"!!!
Brindiamo alla salute!! :wacko: ;)
Benvenuto! :wacko:
Benvenuto ragazzo!!
Ignoto viandante, dal volto celato o inesistente ( :figo: ), la Dama ti porge il suo benvenuto. Che i freddi ghiacci della Barriera ti siano graditi ed accoglienti quanto lo son stati per lei...
certo che ti accettiamo, soprattutto per "il pane e libri-game" :unsure:
Ciao Benvenuto!
^_^ ^_^ ^_^