Entra Registrati
VOLUMONI DELLE CRONACHE?
L di Luke-Sun_Tzu
creato il 23 luglio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Luke-Sun_Tzu
Confratello
Utente
13 messaggi
Luke-Sun_Tzu
Confratello

L

Utente
13 messaggi
Inviato il 23 luglio 2007 15:31 Autore

Ciao. Non ho scritto molte volte...anzi, forse è la prima...volevo giusto chiedervi se sapete di qualche versione "biblica" delle Cronache. Magari qualche casa editrice estera che stampa pure in italiano (vedi Croazia, Svizzera ecc) ha fatto una bella raccolta delle Cronache senza averle spezzettate come fa invece la Mondadori...nessuno sa niente? Vi ringrazio.

Ciao ciao.

Teo aka "Luke"

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 23 luglio 2007 15:37

MODERATOR MODE ON

Sposto la discussione nella sala principale del Castello Nero: la Torre del Re, infatti, è dedicata alle discussioni sui libri delle Cronache non ancora pubblicati in italiano.

MODERATOR MODE OFF

In ogni caso, non so se all'estero esista quello che tu cerchi, ma di certo è uscita molto di recente un'edizione integrale in italiano di A Game of Thrones, nella collana Grandi saghe di Urania: dovresti ancora trovarla in edicola.

L
Luke-Sun_Tzu
Confratello
Utente
13 messaggi
Luke-Sun_Tzu
Confratello

L

Utente
13 messaggi
Inviato il 23 luglio 2007 15:59 Autore

ottimo, grazie...non lo sapevo. Che libri comprende "IL GIOCO DEL TRONO"? Forse "IL TRONO DI SPADE" e "IL GRANDE INVERNO"?

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 23 luglio 2007 16:04

ottimo, grazie...non lo sapevo. Che libri comprende "IL GIOCO DEL TRONO"? Forse "IL TRONO DI SPADE" e "IL GRANDE INVERNO"?

Confermo. E' l'edizione integrale di "A Game of Thrones"

Ciao

Bry >_>

L
Luke-Sun_Tzu
Confratello
Utente
13 messaggi
Luke-Sun_Tzu
Confratello

L

Utente
13 messaggi
Inviato il 30 luglio 2007 22:28 Autore

Giusto per non aprire un altro topic, sapete quando esce il secondo libro delle Cronache dell'edizione Urania? Posso fare affidamento su un vostro avviso quando esce? Vi ringrazio :unsure:.

K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 30 luglio 2007 23:18

quando ho visto "il gioco del trono" nelle mani ignare del padre (mai visto con un libro in mano e tanto meno un fantasy!!!) del mio fidanzato non ci potevo credere...

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 01 agosto 2007 10:44

Giusto per non aprire un altro topic, sapete quando esce il secondo libro delle Cronache dell'edizione Urania? Posso fare affidamento su un vostro avviso quando esce? Vi ringrazio ^_^.

In linea di massima se tieni d'occhio il thread "In arrivo" sul Forte Orientale trovi aggiornamenti su tutte le uscite. non ci sfugge quasi nulla ^_^

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE