Mi chiedo perchè, visto il grande successo del Fantasy al cinema non esce il film delle cronache?
E poi se non sbaglio Martin non era un regista? Immaggino che conosca le persone giuste... Spero che dopo che il libro sia definitivamente finito Martin, o qualcun'altro, ci pensi. Secondo me sarebbe un grande successo, cosa ne pensate?
veramente é già in produzione, ma sarà un telefilm tipo lost (una stagione a libro originale), non un filmone unico hollywoodiano...
penso che sarebbe meglio una serie tv. un film non renderebbe la grandezza della trama. però mi sembra che martin stesso abbia scartato l'idea...
veramente un aserie tv è già in cantiere....
ne stiamo già discutendo anche qui sulla barriera in questo topic.... :wub:
un film unico o anke cn eventuali sequel mi sembra una brutta scelta...la storia è trpp complicata...
di sicuro anke il TF k è in fieri nn renderà l'idea...secondo me i libri di Martin nn sn adatti a trarne sceneggiati televisivi o cinematografici...un'idea sciocca...i registi delle serie televisive finiscono per rovinare smpr ttt traviando il significato di gran parte degli avvenimenti "cartacei"...e poi...i TF funzionano se sn cm streghe, lost, DH (desperate Housewives), ma nn credo k un fantasy interessi molto al pubblico...finiranno cn girare solo 2 stagioni e poi sospendono per mancanza d'audience...qst nn lo tollererei...pero ben venga un TF, sempre meglio di niente...inutile fasciarsi la testa prima di cadere...stiamo a vedere e lasciamo i commenti a dopo.
Veramente é già in produzione, ma sarà un telefilm tipo lost (una stagione a libro originale), non un filmone unico hollywoodiano...
Non lo sapevo!!! Ditemi subito quando esce, non voglio perdermene una puntata
MODERATOR MODE ON
Questa si sta inevitabilmente trasformando in una discussione sulla serie televisiva. Per commenti su quest'ultima, vi invito a scrivere nella già segnalata discussione su Myr.
Nel frattempo, qui chiudo.
MODERATOR MODE OFF