Entra Registrati
Il film delle Cronache
M di Mace Tyrel
creato il 20 luglio 2007

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Mace Tyrrel
Confratello
Utente
366 messaggi
Mace Tyrrel
Confratello

M

Utente
366 messaggi
Inviato il 20 luglio 2007 17:26 Autore

Mi chiedo perchè, visto il grande successo del Fantasy al cinema non esce il film delle cronache?

E poi se non sbaglio Martin non era un regista? Immaggino che conosca le persone giuste... Spero che dopo che il libro sia definitivamente finito Martin, o qualcun'altro, ci pensi. Secondo me sarebbe un grande successo, cosa ne pensate?

K
karplus
Confratello
Utente
366 messaggi
karplus
Confratello

K

Utente
366 messaggi
Inviato il 20 luglio 2007 17:52

veramente é già in produzione, ma sarà un telefilm tipo lost (una stagione a libro originale), non un filmone unico hollywoodiano...

S
Skie Lannister
Confratello
Utente
1427 messaggi
Skie Lannister
Confratello

S

Utente
1427 messaggi
Inviato il 20 luglio 2007 17:53

penso che sarebbe meglio una serie tv. un film non renderebbe la grandezza della trama. però mi sembra che martin stesso abbia scartato l'idea...

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 20 luglio 2007 19:53

veramente un aserie tv è già in cantiere....

ne stiamo già discutendo anche qui sulla barriera in questo topic.... :wub:

E
edricdayne
Confratello
Utente
32 messaggi
edricdayne
Confratello

E

Utente
32 messaggi
Inviato il 21 luglio 2007 18:44

un film unico o anke cn eventuali sequel mi sembra una brutta scelta...la storia è trpp complicata...

di sicuro anke il TF k è in fieri nn renderà l'idea...secondo me i libri di Martin nn sn adatti a trarne sceneggiati televisivi o cinematografici...un'idea sciocca...i registi delle serie televisive finiscono per rovinare smpr ttt traviando il significato di gran parte degli avvenimenti "cartacei"...e poi...i TF funzionano se sn cm streghe, lost, DH (desperate Housewives), ma nn credo k un fantasy interessi molto al pubblico...finiranno cn girare solo 2 stagioni e poi sospendono per mancanza d'audience...qst nn lo tollererei...pero ben venga un TF, sempre meglio di niente...inutile fasciarsi la testa prima di cadere...stiamo a vedere e lasciamo i commenti a dopo.

M
Mace Tyrrel
Confratello
Utente
366 messaggi
Mace Tyrrel
Confratello

M

Utente
366 messaggi
Inviato il 21 luglio 2007 19:40 Autore
Veramente é già in produzione, ma sarà un telefilm tipo lost (una stagione a libro originale), non un filmone unico hollywoodiano...

Non lo sapevo!!! Ditemi subito quando esce, non voglio perdermene una puntata

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 22 luglio 2007 10:38

MODERATOR MODE ON

Questa si sta inevitabilmente trasformando in una discussione sulla serie televisiva. Per commenti su quest'ultima, vi invito a scrivere nella già segnalata discussione su Myr.

Nel frattempo, qui chiudo.

MODERATOR MODE OFF

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE