I capitoli di Dany in primis e poi anche quelli di Tyrion e Jaime.......
Direi che i capitoli della barriera sono davvero interessanti
Jon e Spettro super star
Ma solitamente "bramo" di leggere i capitoli di Arya, Jaime, Sansa, Tyrion.
Poi quelli su Jon e la Barriera.
Quelli su Dany mi piacciono relativamente meno....
capitoli relativi alal guerra del trono
Sopra tutti quelli che riguardano Tyrion! :smack:
In seguito quelli di Arya e di Bran!
Anche Jaime, però...
Elorien
Di sicuro quando ho letto le Cronache per la prima volta quelli relativi alla Barriera...
quelli che invece mi piacciono di meno sono quelli di Bran e di Daenerys.
Per me i capitoli riguardanti Tyrion sono i migliori in assoluto, ma in genere mi piacciono tutti i capitoli in generale che parlano della guerra per il trono, specialmente quelli dove gli intrighi e i tramini vengono fuori. Tanto per intenderci quando ci sono Ditocorto, Cersei e company. Molto belli anche quelli di Eddard Strak !!
Ho votato per i capitoli sulla Barriera, ma anche quelli di Arya e Tyrion sono notevoli
Ho votato per la guerra del trono, ma in realtà più che un tipo di avvenimento è un dato personaggio che mi interessa, e quindi:
Arya
Jon
Bran (il secondo capitolo dedicato a lui mi ha fatto soffrire tantissimo, e goni volta che ricompare penso "ecco il mio amico Bran", anche se col tempo ho iniziato ad amare Arya e Jon più di lui).
Tyrion
spoiler Portale
fino all'ultimo Tyrion mi piaceva, ma mi peroccupava anche. Non potevo fare a meno di pensare "però è un Lannister". è vero che la sua famiglia non lo amava molto, ma lui era fedele a loro. Ora... ha capito finalmente che i suoi interessi stanno altrove.
fine spolier
Uhm... Credo i capitoli della guerra per il trono... Perché sono quelli che tengono maggiormente con il fiato sospeso!
Però quelli ambientati alla Barriera hanno una potenza evocativa senza eguali!
I capitoli di Eddard Stark
Ho votato i capitoli relativi alla guerra per il Trono, anche se in realtà quelli che adoro sono quelli con Tyrion: a mio avviso il miglior personaggio delle intere Cronache!!!
Ho votato i capitoli sulla Barriera, Jon è in assoluto il mio personaggio preferito.
Mi piacciono molto anche i capitoli su Dany......ma per me la Barriera è intoccabile!
Kisses
quelli che a me appassionano di più sono quelli di arya naturalmente, e anche quelli su jaime e tyrion...appunto per i personaggi!
e a dispetto della "stupidità" di sansa mi piacciono molto anche i suoi...!
invece i più noiosi(se si può definire noioso qualcosa scritto dallo zio!) sono quelli su catelyn(quella donna è insopportabile, oltre che stupida) e soprattutto quelli di DAVOS
Io ho votato per i capitoli sulla Barriera, però mi piacciono anche quelli di Tyrion, Arya e Dany.