Ciao a tutti! Sono Erin appena entrata! Ma devo avvisare che nella lettura sono ferma al Portale delle Tenebre (per motivi strani e contorti)
Benarrivata sulla Barriera! :stralol:
Se non hai ancora terminato la lettura dei libri, attenta al Castello Nero, gli spoiler sono, purtroppo, sempre in agguato!
Ti spiego...ho iniziato la raccolta con gli economici mondadori...ma non li fanno più...o almeno non subito. E mi fa rabbia comprare un edizione diversa!!! La cosa mi amareggia molto anche perchè bramo di sapere come va a finire!!!! Vabbè che SPOILER da Il Grande Inverno 6edb9fccbe5c9a94da4a310914ec59d4'6edb9fccbe5c9a94da4a310914ec59d4
da quando mi hanno uccso Lord Eddard..... :stralol:
Nd Brynden: Attenzione agli spoiler (anche dai primi libri). Non tutti hanno letto tutta la saga.
Benvenuta Erin :D Benvenuta tra noi :D
Molti altri sono fermi al Portale per il tuo stesso motivo...porta pazienza e arriverà anche l'ediz economica (con i soliti tempi biblici mondadori :stralol: )
Per intanto bryndo al tuo arrivo :huh: :huh: :D :lol: :( ^_^ :D ^_^ e ti auguro una splendida permanenza tra noi. :D
P.S.: Attenzione agli spoiler...ti abbiamo perdonato solo perchè sei nuova ;)
Ti prego di prestare molta attenzione a quanto segue
NB:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.
A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:
- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)
- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.
- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.
- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.
- Come avrai notato dopo la registrazione ti è arrivato un MP di benvenuto da parte dell'amministratore del forum, Jaqen H'ghar, questo MP è automatico e non c'è bisogno di rispondere. L'importante è che si legga attentamente, come anche tutte le indicazioni che potrebbero esserti inviate in futuro da parte dei moderatori del forum.
Ciao
Bry :stralol:
Oooops...scusate la mia gaffe imperdonabile!!!!!
Eh che ci vogliamo fare...è Luglio, fa caldo è succede anche ai migliori di sbagliare...ma io non sono una migliore e sbaglio spesso e volentieri...Il mio primo mess è stato un pochino scarno....vediamo: amo i fantasy da almeno 10 anni....musica celtica, manga...e archeologia!
Benvenuta
amo i fantasy da almeno 10 anni....musica celtica, manga...e archeologia!
allora andremo MOLTO d'accordo!!!
benvenuta!!!! :stralol: :stralol: :huh: :huh: :D
Bencome!!! :stralol: :stralol: :huh:
Benvenuta sulla Barriera :huh: :D :lol:
Alla tua :stralol: :stralol: :huh:
A quanto vedo qui si usa brindare spesso!
Purtroppo non posso farvi compagnia...il vino e la birra rallentano i riflessi..e non mi posso far cogliere impreparata dai nemici!!!
Sapete i miei studi di magia (Veste Nera modestamente)..non mi consentono queste cose!
:stralol:
Benarrivata :stralol: :stralol:
I miei omaggi, lady Erin! : :stralol: :huh: :stralol:
Non temere, qui le anticipazioni sulla saga di Martin sono severamente vietate... comunque controlla sempre bene se c'è la segnalazione di uno spoiler, non si sa mai! :(
Benvenuta alla Barriera! :huh: :lol: :D
benvenuta e alla tua :stralol: :stralol: :huh: :huh: :D :lol:
per quanto riguarda il dominio: non puoi prenderlo in prestito in biblioteca??
ciao :(
Benvenuta! :stralol:
La Dama ti porge il benvenuto... e un calice di fresco caffè shekerato con latte di mandorla, per non alzare il tuo tasso alcolico! :stralol: