Entra Registrati
Arriva il vendicatore!
L di Lord Richard Reyne of Castamere
creato il 13 luglio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello
Utente
395 messaggi
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello

L

Utente
395 messaggi
Inviato il 13 luglio 2007 9:30 Autore

Tremino tutti coloro che portano il cognome Lannister (eccetto Tyrion, che mi è troppo simpatico)!

Sono l'ultimo sopravvissuto della gloriosa dinastia dei Reyne of Castamere: nessuno prima d'ora sapeva della mia esistenza o conosceva la mia vera identità (nemmeno il buon vecchio zio Martin).

Sono tornato a Westeros, dopo anni di esilio nelle Città Libere, per vendicare la sorte della mia nobile famiglia e per reclamarne l'eredità.

I miei avi giurarono fedeltà ai sovrani Targaryen, ed è in nome di questo giuramento che viaggerò per i Sette Regni alla ricerca di sostenitori della stirpe del Drago, e combatterò per rovesciare gli usurpatori del Trono di spade.

Chi è con me... mi sostenga! Chi è contro di me... lo dichiari apertamente!

Il Leone Rosso è tornato ed è pronto per la rivincita contro i Leoni dorati.

"Pelo rosso o pelo d'oro, artigli un Leone ancora ha!"

 

^_^


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 13 luglio 2007 10:00

eccomi qua!!!!!!!!!!!

ovviamente a favore, mi sembra ovvio....

benvenuto, alla tua ^_^ ^_^ ^_^ :wacko: :wacko: :lol: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 13 luglio 2007 10:07

Welcome ^_^


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 13 luglio 2007 10:07

"Pelo rosso o pelo d'oro, artigli un Leone ancora ha!"

 

...Così lui parlò, così lui parlò,/il lord di Castamere.

Ma ora le piogge piangono nella sua sala, /senza nessuno a udire quel pianto." ^_^

 

Benvenuto Vendicatore. Ma perchè nutri tanta acredine nei confronti della mia nobile Casa? I leoni Reyne si macchiarono della colpa di essersi ribellati al loro capobranco. Perciò la loro fu una giusta punizione. Se aveste accettato di inchinarvi al vostro Lord, oggi nessuno conoscerebbe questa lugubre canzone.

Se vorrai comunque persistere nei tuoi propositi di vendetta, sappi che non è mai saggio scommettere contro i leoni. E un Lannister paga sempre i suoi debiti... ^_^


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 13 luglio 2007 12:14

Benvenuto Lord Richard ^_^

 

non c'è nulla che non si possa risolvere davanti a un bel formaggio e un bel vino rosso di Dorne ^_^


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 13 luglio 2007 12:25

bene bene...finalmente arriva un degno rivale x il nostro Lord Tywin :D BENVENUTISSIMO ^_^ :wacko: :wacko: bryndo al tuo arrivo :lol: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

 

Ovviamente sostengo appieno la tua campagna contro i leoni placcati in oro ^_^

 

Buon proseguimento tra noi ^_^

 

Ti prego di prestare molta attenzione a quanto segue

 

 

NB:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO

 

Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.

 

A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:

 

- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)

 

- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.

 

- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.

 

- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.

 

- Come avrai notato dopo la registrazione ti è arrivato un MP di benvenuto da parte dell'amministratore del forum, Jaqen H'ghar, questo MP è automatico e non c'è bisogno di rispondere. L'importante è che si legga attentamente, come anche tutte le indicazioni che potrebbero esserti inviate in futuro da parte dei moderatori del forum.

 

Ciao

 

Bry ^_^


*
*Lyanna Stark*
Confratello
Utente
850 messaggi
*Lyanna Stark*
Confratello

*

Utente
850 messaggi
Inviato il 13 luglio 2007 12:37

benvenuto!!


M
Megatron
Confratello
Utente
846 messaggi
Megatron
Confratello

M

Utente
846 messaggi
Inviato il 13 luglio 2007 12:51

I Lannister non sono famosi per dichiarare apertamente di essere contro qualcuno...

Comunque se ti serve una mano contro di loro, conta su Megatron il Distructor!


W
Wren
Confratello
Utente
243 messaggi
Wren
Confratello

W

Utente
243 messaggi
Inviato il 13 luglio 2007 12:57

Benvenuto.


L
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello
Utente
395 messaggi
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello

L

Utente
395 messaggi
Inviato il 13 luglio 2007 13:32 Autore

^_^ Ringrazio tutti per il benvenuto ^_^

 

Grazie Drogon! Il tuo calore è forte come il fuoco dei draghi Targaryen! :wacko:

 

Grazie Lord Beric! Ammiro le tue valorose gesta di vero cavaliere! :wacko:

 

Grazie Lord Tywin: hai onorevolmente risposto alla mia introduzione! Mi permetto solo di ricordarti che quando i Reyne si ribellarono, lo fecero a viso aperto, senza inganni, mentre non si può dire lo stesso dei Lannister quando tradirono i Targaryen. E non posso aggiungere altro, ma sono certo che Lord Tywin saprà a quali altri inganni mi riferisco. Forse una volpe sarebbe uno stemma più consono ai discendenti di Lann l'Astuto. ^_^

 

Grazie a Spettro, il Metalupo che preferisco, maestoso e fedele amico del grande Lord Snow! :lol:

 

Grazie a ser Brynden "PesceNero"! Sono onorato di avere come alleato il più valoroso cavaliere della nobile casa Tully! Bryndo con te... ^_^

 

Grazie a lady Lyanna Stark! Porgo i miei omaggi e una rosa blu alla dama che fu incoronata ad Harrenal nell'anno della falsa primavera, dando così inizio, come Elena nell'Iliade, agli eventi straordinari e appassionanti della Canzone del Ghiaccio e del Fuoco! ^_^

 

Grazie a Megatron il Distructor: col tuo aiuto raderemo al suolo Castel Granito! ^_^

 

Grazie infine a Wren per il benenuto! ^_^


E
edricdayne
Confratello
Utente
32 messaggi
edricdayne
Confratello

E

Utente
32 messaggi
Inviato il 13 luglio 2007 13:47

hai il mio appoggio nei tuoi scopi bellicosi contro i lannister...purtroppo sn solo uno scudiero, disperso nel tridente insieme a beric, ma nelle mie vene scorre sangue dei targaryen...t daro ttt l'aiuto k un ragazzino di dodici anni è in grado di dare... ^_^


J
Jaime b
Confratello
Utente
488 messaggi
Jaime b
Confratello

J

Utente
488 messaggi
Inviato il 13 luglio 2007 14:48

"Folle è colui che disturba il quieto sonno del leone"...

 

a quanto pare voi Reyne non avete imparato bene la lezione... e noi Lannister saremo ben contenti di impartirvene una nuova perché "un Lannister paga sempre i suoi debiti" ^_^

 

SER JAIME LANNISTER MODE OFF

 

ma comunque... un calorossimo benvenuto a La Barriera... spero ti troverai bene


B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 13 luglio 2007 15:47

Benvenuto Lord Richard :wacko:

 

non c'è nulla che non si possa risolvere davanti a un bel formaggio e un bel vino rosso di Dorne :wacko:

 

^_^ ^_^ ^_^ bella questa Mattè


K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 13 luglio 2007 16:13

benvenuto anche da parte mia!!!!

^_^ ^_^ ^_^ :wacko: :wacko: :lol:


L
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello
Utente
395 messaggi
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello

L

Utente
395 messaggi
Inviato il 13 luglio 2007 18:09 Autore

Grazie a Ser Jaime e a ker198 per il loro benvenuto! ^_^

 

Ser Jaime, il tuo codice d'onore di cavaliere rende meno gravi le colpe del tuo personaggio. Dopo Tyrion sei il migliore dei Lannister. Sarà un onore avere un avversario del tuo valore! ^_^

 

Ker198, il tuo avatar è la maschera di "V per vendetta" (bel film, tra l'altro). E chi meglio di un Reyne di Castamere può capire il significato di quella parola: vendetta! ^_^


Messaggi
42
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE