Allora, probabilmente converebbe investire di più nella ricerca tecnologica per fare droidi poliziotto ed impostarli su umanità superiore alla media ^_^
Perchè una selezione come quella che dici tu è impossibile farla preventivamente.
Hummm...forse sono io che non mi spiego bene... ^_^
Precisazione n°2: per umanità non intendo nemmeno la totale mancanza di emotività e/o sentimenti, ma semplicemente la capacità a non mettersi a ragionare alla c***o di cane (tanto per usare un'espressione colorita ma efficace) all'insorgere delle prime difficoltà.
Peraltro i carabinieri alla Diaz non erano sotto diretto attacco, quindi che non mi si venga a dire che fu tutta colpa della "foga del momento". Stesso discorso per la centralinista: lei era, suppongo, comodamente seduta su una sedia.
Come hai detto tu una selezione del genere non è possibile effettuarla preventivamente.
E' però possibile effettuarla ex post. Un carabiniere se ne esce con affermazioni del genere? Benissimo, si prende atto del fatto che non è adatto per quell'incarico e si agisce di conseguenza.
Allora, probabilmente converebbe investire di più nella ricerca tecnologica per fare droidi poliziotto ed impostarli su umanità superiore alla media ^_^
Perchè una selezione come quella che dici tu è impossibile farla preventivamente.
Hummm...forse sono io che non mi spiego bene... ^_^
Precisazione n°2: per umanità non intendo nemmeno la totale mancanza di emotività e/o sentimenti, ma semplicemente la capacità a non mettersi a ragionare alla c***o di cane (tanto per usare un'espressione colorita ma efficace) all'insorgere delle prime difficoltà.
Peraltro i carabinieri alla Diaz non erano sotto diretto attacco, quindi che non mi si venga a dire che fu tutta colpa della "foga del momento". Stesso discorso per la centralinista: lei era, suppongo, comodamente seduta su una sedia.
Per evitare che escano dai gangheri basterebbe del sano addestramento antisommossa che secondo me manca (basta vederli sul campo come si muovono), comunque io credo che gli uomini che fecero il bliz alla Diaz fossero appartenenti a un un pattuglione di uomini specificatamente mandati per una spedizione punitiva, ci sono descrizioni agli atti della causa che porterebbero a pensare i tal senso.
Cmq le cause giudiziare esistono proprio per evitare che polizziotti dall'indole amorale rimangano al loro posto.Come hai detto tu una selezione del genere non è possibile effettuarla preventivamente.
E' però possibile effettuarla ex post. Un carabiniere se ne esce con affermazioni del genere? Benissimo, si prende atto del fatto che non è adatto per quell'incarico e si agisce di conseguenza.
^_^ ^_^ ^_^
Una sola parola come il titolo del topic: disgustoso.
Sentendo queste cose uno non sa cosa dire o in che cosa sperare
^_^ ^_^ ^_^
Una sola parola come il titolo del topic: disgustoso.
Sentendo queste cose uno non sa cosa dire o in che cosa sperare
Sperare che queste cose non accadano più, sia da una parte (Carabinieri), sia dall'altra (scene di devastazione tipo quella di genova).
Senza entrare nella vecchia discussione, ma credo che solo con un miglioramento dell'educazione del paese (cosa lunga e difficile) si potrà migliorare la situazione