Entra Registrati
Il ciclo di DRAGONPRINCE
Q di Qyburn
creato il 29 giugno 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Q
Qyburn
Confratello
Bannato
455 messaggi
Qyburn
Confratello

Q

Bannato
455 messaggi
Inviato il 29 giugno 2007 17:42 Autore

Salve, molti anni fa acquistai dalla Fanucci il primo tomo del ciclo di Dragonprince di Melanie Rawn, ma con mio disappunto scoprii ben presto che una delle pagine non era stata stampata (il libro era diviso in tre parti, si trattava della seconda pagina della seconda parte). Rispedii il tomo alla Fanucci e dopo qualche giorno mi arrivò un pacco, assolutamente privo della minima riga di spiegazione, che conteneva un'altra copia del tomo...anche questa con la pagina non stampata...

Qualora possediate anche voi questo volume sareste così gentili da dirmi se nel vostro la pagina c'è? Grazie mille a tutti! :D >_> >_>


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 29 giugno 2007 20:59

No, non c'è, e la mia è un'edizione del 1991, acquistata l'anno successivo.

Comunque ho provato a rileggere, e mi sembra che il testo scorra ugualmente. Forse è solo "saltato" un foglio bianco, senza alterare il testo cancellandone una parte: ovvio che se questo è capitato su tutta l'edizione, difficilmente avrebbero potuto mandarti una copia "integra".


Q
Qyburn
Confratello
Bannato
455 messaggi
Qyburn
Confratello

Q

Bannato
455 messaggi
Inviato il 30 giugno 2007 15:31 Autore

No, non c'è, e la mia è un'edizione del 1991, acquistata l'anno successivo.

Comunque ho provato a rileggere, e mi sembra che il testo scorra ugualmente. Forse è solo "saltato" un foglio bianco, senza alterare il testo cancellandone una parte: ovvio che se questo è capitato su tutta l'edizione, difficilmente avrebbero potuto mandarti una copia "integra".

 

Ciao, Eddard. Avevo dimenticato di aggiungere che anni dopo acquistai il libro nella versione originale verificando che in effetti mancava proprio una pagina.

La tradussi e appiccicai il foglio dove c'era la pagina bianca.

A proposito, se ti può interessare posso inviarti il file della pagina tradotta. GRATIS, ovviamente.

Più che altro il mio post nasceva dalla curiosità di scoprire se tutte le copie fossero fallate. :D


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 30 giugno 2007 16:18
A proposito, se ti può interessare posso inviarti il file della pagina tradotta.

Volentieri, grazie! >_> :D


Q
Qyburn
Confratello
Bannato
455 messaggi
Qyburn
Confratello

Q

Bannato
455 messaggi
Inviato il 30 giugno 2007 21:36 Autore
A proposito, se ti può interessare posso inviarti il file della pagina tradotta.

Volentieri, grazie! >_> :D

 

Ok, allora adesso provo a mandartelo come MP. Se non riesco te lo mando come allegato di posta elettronica normale, ok?


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 01 luglio 2007 4:01

Regolarmente ricevuto in posta elettronica. grazie mille! :lol:


Messaggi
6
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE