Secondo me è un prodotto interessante: ha grandi potenzialità, dei personaggi simpatici e una bella fotografia.
In più trovo interessante il fatto che colga apiene mani dalle leggende del continente americano, quindi non lupi mannari o zombie ma Wendigo, maledizioni indiane, gremlins (l'episodio con il demone degli aereoplani non vi ricordava il tema?), deità nordiche (dei primi vichinghi giunti in america) uniti ad altri temi da "Urban legend" come la macchian posseduta o il fantasma dell'autostoppista.
" />
Qundi su su a tutti i fan di Supernaturals o a chiunque voglia dire la sua sull'argomento, fatevi sentire!
eccomi anche io lo trovo estremamente interessante!mi piace davvero parekkio!la puntata del dio dei raccolti e quella dell'autostoppista mi sn piaciute tanto,e pure quella della bambina maledetta!
Qualche puntata l'ho guardata e non mi dispiace affatto. Solo che finora ne ho viste poche puntate.
Quella di ieri sera per esempio mi è piaciuta.
io già guardato la prima e la seconda stagione in inglese e sono in attesa della terza: colonna sonora super, personaggi stellari, gag fenomenali e altro ancora. un telefilm fantastico.
Ho visto poche puntate, le prime, ma mi è piaciuto parecchio. La colonna sonora è stupefacente. Basti pensare alla gag nella macchina quando Dean dice a Sam "Macchina mia, musica mia" mette la cassetta e poi parte....le avventure on the road sono il mio massimo... " />
Ma dove lo fanno? " />
Rai Due, seconda serata il martedì... dopo Jericho e, solitamente, prima di qualche bell'horror
(Bella serata il martedì " /> )
Le ho viste tutte,fenomenale la puntata dello spaventapasseri....raggelante...purtroppo non riesco a capire se all'ultimo muoiono tutti o no...quando il tir li travolge sembrerebbe di si,ma ovviamente se esiste una seconda e terza serie....sapete quando le ridaranno in italia?
ho visto gran parte delle puntate, ma mi sn perso le ultime vedendo solo + l'ultima, qnd nn ci ho capito molto di cm è finito.domanda sul'ultima puntata: a2a22ec2f722a7d31cd991c48523235e'a2a22ec2f722a7d31cd991c48523235e
ma alla fine i 3 muoiono schiacciati dal camionista???
cmq mi è piaciuto abbastanza, sopratutto lo strigo!!
riporto in primo piano questa discussione: dopo le altrettanto "stellari" terza e quarta stagione. la serie ha avuto un'evoluzione incredibile. questa è davvero una delle serie più belle che abbia mai visto. qualcuno sta seguendo la serie in lingua originale?
Presente ^^
Devo ancora scaricare le ultime puntate però sono praticamente in pari.
Sono arrivata a quando b34005510bc299551a852d571281c299'b34005510bc299551a852d571281c299
Dean e Bobby imprigionano Sam
Comunque concordo son te. E' una delle serie migliori che abbia mai visto, ed è pure una delle mie preferite ^^
quindi te ne mancano due. il finale è una cosa allucinante, dove si riuniscono i fili di 4 stagioni. c'è una questione che seconde me rimane poco chiara, prima guardalo poi ti dico.
Eh si devo scaricarle, sono stata un pò impegnata in questo ultimo periodo, ma provvederò al più presto!
Comunque la quinta stagione è già in programma, se non sbaglio!
sì, supernatural è stato confermato ufficialmente per l'anno prossimo. la tipa che dirige la rete CW ha detto che non è necessariamente l'ultima stagione, ma io spero che prevalga Kripke, che ha sempre seguito un piano lungo 5 stagioni, odierei vedere lo show perdere colpi per esigenze commerciali .
Si una serie interessante che svecchia il genere soprannaturale strizzando l'occhio alle serie che l'hanno preceduto...
I personaggi sono interessati e con delle pieghe di novita' rispetto ai loro corrispettivi.
Anche io spero che si fermi alla 5 stagione perche' se no avra' certamente una caduta di stile... per semplice strascinamento dei contenuti e delle avventure.