ho cercato ma nn ho trovato nessuna discussione su questo fumetto che in giappone ha fatto storia!io l'ho scoperto solo da poco e l'ho trovato immediatamente un manga di prim'ordine!qualcuno lo legge? :stralol:
Non è un manga di prim'ordine....Lone Wolf è IL manga di prim'ordine.
Eccezionale,non si può e non si deve aggiungere altro.
concordo!io mi stò lentamente procurando tutta la serie che purtroppo costa un okkio della testa!
Guarda buttatandola molto brevemente la storia parla di un killer e di suo figlio che vengono kiamati il lupo solitario e il suo cucciolo(per via dell'età del bimbo)che girano per il giappone medievale come killer a pagamento-8in teoria anche come affitto bambino,questa è un altra cosa peculiare!
Lone Wolf & Cub non è certo materiale da edicola.
Comunque grosso modo è come ha detto Morgil: 0065a90b7d837722a35d6eeb94df577d'0065a90b7d837722a35d6eeb94df577d
il protagonista è un ronin,un lupo solitario,un killer vagabondo che in passato è stato tradito dai suoi signori e adesso gira il Giappone Medievale con il suo cucciolo,affittando sia la sua spada che il bambino stesso
sisi decisamente realistico!anche il prezzo però è tristemente reale...
sisi decisamente realistico!anche il prezzo però è tristemente reale...
Però di certo li vale tutti,considerato che agli stessi prezzi ci sono tanti altri manga-spazzatura
bellissimo, una pietra miliare, con in assoluto il più grande protagonista della storia dei manga.
Itto Ogami Rullezz!!!!!!