capello ce l'ha fatta un'altra volta.
è come previti,se lo tagli in due le due parti sopravvivono.
complimenti a lui,speriamo in un futuro da cittì.....
e complimenti anche a cannavaro,peccato che quella bandiera sia incostituzionale e fuorilegge da tipo 60 anni.aggiornati capitano!
*bleah
baciuci edd
Che bandiera ha tirato fuori Cannavaro? ^_^ (lui che è "una bandiera" ^_^)
Sicuramente Don Fabio non mi dispiacerebbe come CT ai mondiali del 2014... (se non nel 2010, ma lì sarebbe difficile vincere pur con il miglior allenatore disponibile ^_^)
e complimenti anche a cannavaro,peccato che quella bandiera sia incostituzionale e fuorilegge da tipo 60 anni.aggiornati capitano!
^_^ ^_^ ^_^
Cmq Capello vincerà quanto volete, ma a me resta antipatico e dovunque va vince ma sfascia lo spogliatoio.
cannavaro ha tirato fuori un bel bandierone tricolore corredato da fascio littorio in centro.
un modello vintage evidentemente.
Cmq Capello vincerà quanto volete, ma a me resta antipatico e dovunque va vince ma sfascia lo spogliatoio.
concordo.....
cmq sono contento che abbia vinto il real, preferisco loro al barca in questo momento,
anche se sotto sotto io speravo nel siviglia
«Per me - ringhia in conferenza, a champagne ancora gocciolante - con questo gli scudetti sono nove. Come Nedved, sento miei anche i due della Juventus. Li avevamo vinti sul campo. Meritatamente. Se poi un giorno hanno messo lì un certo signor Rossi e costui ha deciso in un’altra maniera, cavoli suoi. Già che ci siamo, lasciatemi togliere una spina. Quando in Supercoppa l’Inter ci battè 1-0 a Torino, ricordate?, a noi annullarono un gol regolarissimo (di Trezeguet). Arbitrava proprio De Santis. Strano: nessuno di "loro" disse beo. Ripeto: ho vinto nove campionati, quattro al Milan, uno alla Roma, due alla Juve, due al Real. Capito?».
LA STAMPA
Complimenti per la Liga ^_^
In realtà c'è poco da fare:Capello sarà antipatico e le sue squadre avranno un gioco un pò scarso,però vince.Il punto è che Capello,come Ancelotti,non ha mai fatto gavetta.E' partito subito con una grande squadra.Sta tutta qui la differenza tra i due sopracitati e Marcello Lippi.
In realtà c'è poco da fare:Capello sarà antipatico e le sue squadre avranno un gioco un pò scarso,però vince.Il punto è che Capello,come Ancelotti,non ha mai fatto gavetta.E' partito subito con una grande squadra.Sta tutta qui la differenza tra i due sopracitati e Marcello Lippi.
Però Lippi e Ancelotti non hanno mai sfasciato lo spogliatoio come fa Capello, fra l'altro reiteratamente. Sentir dire che i giocatori sono contenti se se ne va l'allenatore con cui hanno vinto due scudetti dà un po' da pensare...
Cmq sembra a cannavaro l'abbiano data tifosi vicini all'estrema destra spagnola...almeno la gazza diceva così...infatti poi sembra lui appena accortosene l'abbia subito arrotolata.
Per quanto riguarda lo scudetto, voglio solo dire che l'ha perso il barcellona, non certo l'ha vinto il real. Il barcellona ha frenato, anzi si è fermato per circa un paio di mesi, altrimenti il campionato era praticamente finito da tempo...
Sembra comunque che Capello venga licenziato dal Real per la prima volta nella sua carriera...a meno di dietrofront da parte del presidente madridista Calderòn..dovrebbe arrivare Schuster, attuale tecnico del Getafe per la prossima stagione... :stralol:
Però Lippi e Ancelotti non hanno mai sfasciato lo spogliatoio come fa Capello, fra l'altro reiteratamente. Sentir dire che i giocatori sono contenti se se ne va l'allenatore con cui hanno vinto due scudetti dà un po' da pensare...
Ma indubbiamente sono d'accordo con te.Quello che dicevo io è che Capello,come Ancelotti,non ha mai allenato squadre medio-piccole.Certo sarà un ottimo allenatore,ma con fior di campioni è facile vincere.
ma con fior di campioni è facile vincere
Dovresti vederla dal punto di vista Inter: saranno almeno 10-12 che ha la squadra migliore ma ha vinto molto poco.
Una squadra più che dai giocatori è composta dal gruppo, se questo regge allora puoi vincere altrimenti sperare nei lampi isolati del fuoriclasse non è sufficiente per vincere.
ma con fior di campioni è facile vincere
Dovresti vederla dal punto di vista Inter: saranno almeno 10-12 che ha la squadra migliore ma ha vinto molto poco.
Una squadra più che dai giocatori è composta dal gruppo, se questo regge allora puoi vincere altrimenti sperare nei lampi isolati del fuoriclasse non è sufficiente per vincere.
Quoto completamente, e lo dico da interista.
Avere una squadra competitiva non vuol dire vincere e Capello è capace di vincere, lo ha dimostrato. Questo però non toglie che il Sig. Capello sia veramente una persona odiosa, arrogante, piena di sè... avrei altri epitepi ma meglio evitare :blink:
Io invece continuo ad essere della mia idea.Se l'Inter in tutti questi anni non ha mai vinto è perchè è sempre mancato un progetto di base,un progetto di continuità in grado di portare ai successi nel tempo.In casa Inter è sempre stata vigente la filosofia "quest'anno cascasse il mondo dobbiamo vincere".In base a questa filosofia Moratti e soci ogni anno(o quasi)cambiavano allenatore e rifondavano quasi daccapo la rosa.Le condizioni per vincere,a parer mio,nel caso Inter non dipendevano dalla qualità della rosa.Che poi l'Inter avesse negli ultimi anni la squadra migliore è un parere.L'Inter ha sempre avuto la squadra per giocarsela alla pari con altre sia in Italia che in Europa,ma non è mai stata migliore in assoluto,neanche sulla carta(ovviamente non sto parlando di quest'anno).
Certo è assolutamente vero che avere campioni in squadra non vuol dire vincere:gli ultimi Europei sono stati vinti dalla Grecia,una squadra formata praticamente da sconosciuti(anche se l'allenatore è quello che è).
E anche Capello pur avendo sempre allenato squadre di alto livello non ha sempre vinto.
Insomma,tornando al mio discorso iniziale,mettiamo Capello nella Sampdoria(per fare un esempio di squadra di non altissimo livello):sono assolutamente sicuro che non raggiungerebbe i risultati ottenuti negli ultimi anni da Novellino.
Bè c'è anche il rovescio della medaglia: non credo che Novellino potrebbe fare quello che ha fatto Capello con le squadre blasonate. E' molto difficile passare da una squadra di media classifica dove se fai qualcosa in più sei un eroe a una piazza dove o vinci qualcosa o quantomeno devi battere le avversarie storiche negli scontri diretti.