Entra Registrati
Catelyn Stark
R di Roose
creato il 07 luglio 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Roose
Confratello
Utente
149 messaggi
Roose
Confratello

R

Utente
149 messaggi
Inviato il 07 luglio 2003 11:48 Autore

Mi sembra che non si sia ancora parlato del nuovo look di Lady Stark....

secondo voi, cosa e' diventata?

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 07 luglio 2003 11:58

Non saprei Roose...

Direi "la stessa cosa che è diventato Dondarrion" ma sarebbe una risposta pressochè insulsa...

Una non morta... non credo lo sia, sembra aver conservato la propria consapevolezza.

Quindi... secondo me è la stessa Catelyn di prima, che farà  le stesse boiate di prima solo che dopo un bel lavaggio a mano in fiume è scolorita un pochino.

Una cosa è certa, dopo la cura è migliorata.... non può parlare...

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 07 luglio 2003 12:09

Concordo con Damien.

Già  è importante che nn possa parlare. :D

Ne diceva di str****te!

Cmq io non ho visto di buon occhio questo suo ritorno da giustiziere solitario.

Avrei preferito che a fare strage di Frey fosse uno dei ragazzi Stark.

Ma sono convinto che lo zio George ha in serbo delle sorprese sul nuovo ruolo di questo personaggio.

Forse farà  fuori altri 5 o 6 Frey e ritornerà  nella tomba (magari!).

Cmq ho una domanda da porvi:

ma secondo voi in "A Feast for crows" lady Catelyn sarà  riproposta come Punto di vista, anche se nn può parlare (pensare credo di sì, anche se nn è che avesse cose intelligenti da dire)?

Sarebbe cmq bello vivere in primo persona questo suo nuovo ruolo, nn solo per sapere "COSA E' DIVENTATA CATELYN", ma anche per avere notizie dirette degli spostamenti della "Confraternita senza vessilli" di Lord Beric Dondarrion e Thoros di Myr.

A
alexstark
Confratello
Utente
444 messaggi
alexstark
Confratello

A

Utente
444 messaggi
Inviato il 07 luglio 2003 15:40

Secondo me Cat è diventata qualcosa di diverso da Dondarrion...qualcosa di più "brutale" e meno intelligente...e, nonostante tutto, non credo che sarà  l'arma di vendetta contro i Frey, piuttosto credo che Martin ci sconvolgerà  facendola incrociare a qualche altro Stark...

Riguardo a questa trovata non la trovo eccelsa, ma nemmeno insulsa..ricordate ? Quando ci sono dei draghi in vita la magia è più potente...e questo ne è un altro, poderoso indizio...dopo le "sette vite" del Lord della Folgore, l'avvicinarsi degli estranei, le attività  di Melisandre e tutto il resto !

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 07 luglio 2003 19:40

penso che oramai catelyn stark come noi la conoscevamo non esista più, quel corpo è una crisalide che ha vaghi ricordi del suo passato quindi penso che le critiche siano fuori luogo dato che non esista più la persona che ne era oggetto.

L
Lady delle Foglie
Confratello
Utente
440 messaggi
Lady delle Foglie
Confratello

L

Utente
440 messaggi
Inviato il 07 luglio 2003 20:10

non so...

in fin dei conti non sappiamo esattamente come funzioni il processo di "resurrezione" del Prete Rosso...

forse non funziona allo stesso modo per tutti.

comunque W CAT angelo vendicatore! :D

R
Roose Bolton
Confratello
Utente
638 messaggi
Roose Bolton
Confratello

R

Utente
638 messaggi
Inviato il 07 luglio 2003 20:34

Ragazzi, ragazzi.....

Catelyn è la stessa gran donna di prima....

Prima era femminile, sensibile, piena di dolore e sentimento: ora che ha perso tutto (crede) le è rimasta una cosa sola....

Odio e vendetta!!!!!

Che tutti i malvagi tremino........

Ed i ricordi, ce li ha sicuramente, eccome!!!

Non dimenticate che è resuscitata una sola volta....

E infine provate solo ad immaginare il toccante futuro incontro con i membri superstiti della famiglia quando ci sarà  la riscossa.......

Già  ho i brividi.....

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 07 luglio 2003 21:59

la sua resurrezione è stata diversa da quelle di dondarrion, perchè avvenuta svariati giorni dopp la morte.

L
Lady delle Foglie
Confratello
Utente
440 messaggi
Lady delle Foglie
Confratello

L

Utente
440 messaggi
Inviato il 07 luglio 2003 22:38

tutto ciò mi ricorda D&D...forse è resuscitata ma ha perso un livello... :huh:

ma secondo me ha ragione Roose Bolton...Cat è sempre lei, forse un tantino più cattiva ma sempre lei! e ora farà  un **** così a tutti!!! :D

C
Cersei Lannister
Confratello
Utente
267 messaggi
Cersei Lannister
Confratello

C

Utente
267 messaggi
Inviato il 08 luglio 2003 9:37

Con tutte le persone che poteva tirar fuori dalla tomba proprio Cat? :D

Sinceramente spero che incontri Arya solo per vedere che succede... o se no chissa'... sara' zombie-Cat a strangolare Ditocorto :huh:

Ma mi sembra ancora presto per dire cosa sia diventata... anche se mi pare molto ben diversa dal Lord della Folgore :lol:

E poi non e' giusto... se c'e' un morto che cammina Stark noi della " LANNISTER E' BELLO " ne vogliamo uno anche noi... scegliete voi... o Joffrey o Tywin! ^_^

L
Lady delle Foglie
Confratello
Utente
440 messaggi
Lady delle Foglie
Confratello

L

Utente
440 messaggi
Inviato il 08 luglio 2003 10:22

A me non disturba l'idea di Cat rediviva...più che altro mi rattrista e mi dispiace per lei, si meritava un po' di pace dopo tutto quello che aveva passato, e se deve tornare al mondo in una semi-esistenza al solo scopo di vendetta non mi pare che sia un grande affare. Era finalmente riuscita a raggiungere Ned... :D tutto ciò è crudele...

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 16 luglio 2003 17:26

della sorte di cat c'è un anticipo nella tempesta di spade : il sogno della veggente a cuore alto( pag. 337) che recita: "ho sognato un fiume ruggente e una donna che era un pesce. Da morta, galleggiava, rosse lacrime che le scorrevano lungo le guance ma quando i suoi occhi si sono aperti , oh, mi sono svegliata per il terrore". ora beric dondarrion non fa lo stesso effetto e quindi cat è diversa, è qualcosa di molto più terribile,

R
Roose Bolton
Confratello
Utente
638 messaggi
Roose Bolton
Confratello

R

Utente
638 messaggi
Inviato il 16 luglio 2003 23:54

Citando: un sogno per alcuni.....un incubo per altri!

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 17 luglio 2003 10:55

diffiilmente è un sogno: per quanto possa fare , la sua nuova natura resta inquietante.

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE