Non ho mai creduto a niente, gatti neri, scale, sale, specchi rotti, corni rossi, 13, 17.
Premesso che continuerò a non crederci, tuttavia ho l'impressione che sarò suggestionato da oggi...
Alle ore 17 del giorno 17 sulla strada provinciale 17 ho tamponato una macchina targata XX017XX.
Credetemi non è uno scherzo.
Ora voi, scettici e sbeffeggiatori della superstizione, cosa fareste al mio posto? Sinceramente, non direste anche voi: "Non sono superstizioso. Però..."
vuoi che ti chiamo qualcuno per levarti il malocchio?! di ianare (streghe) ne so a bizzeffe ^_^
Giocati il numero "17" al lotto! =p
O magari un terno secco: 1-7-17 =)
Se non vinci nulla si è trattato solo di una coincidenza, se vinci qualcosa comunque non si tratta di numeri portasfortuna... ^_^
vabbe' pero' se lo scrivi il giorno prima del 17 ci vengono anche dei dubbi... lol ^_^
no cmq ci credo, tutte coincidenze secondo me ^_^
ma è oggi il 17 ^_^
mai visto il film "Number 23"? ^_^
Intendevi il 17 maggio e hai postato dopo quasi un mese o hai sbagliato i conti? ^_^
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
ma è oggi il 17 ^_^
beh anche se il forum si fosse sbagliato e avesse scritto Yesterday invece di Today, non sarebbe cmq possibile perche' non sono ancora le 17 ghghghgh beh presumo intenda il 17 maggio ^_^
AAARGH!!! E' vero ^_^
Comunque ero convinto fosse il 17 ^_^
mhuahuahuahuahuaua... dimostrazione che si tratta solo di una coincidenza ^_^
Io non ho mai creduto a queste cose.
E' la stessa cosa che mi sono detto quando un venerdì 17 di qualche anno fa andai a ritirare la mia moto, nuova di zecca..... Una settimana dopo me l'hanno rubata................... Continuo a non crederci, ma la prossima volta almeno mi darò una grattata ai maroni
AAARGH!!! E' vero ^_^
Comunque ero convinto fosse il 17 ^_^
^_^ ^_^ ^_^ ma è mai possibile mi stavi facendo convertire alle Cabala
Bah...io mi sono laureato Venerdì 17 (marzo 2000) alle 13, avevo 14 ospiti a tavola che divennero 13 di lì a breve, un gatto nero mi tagliò la strada mentre andavo alla discussione.... ^_^
Sì lo so, è la prova che porta sfortuna, un laureato come me in giro a piede libero... ^_^
io ho convissuto due volte con gatti neri, che mi tagliavano in continuazione la strda per caso, e uno era anche manesco..ma alla fine portarono sfortuna a loro stessi, il primo si prese la coda nella porta e addio coda, il secondo, manesco com'era, alla prima scampagnata divorò un topo che purtroppo si era gà rimpinzato di veleno per roditori