Entra Registrati
Piccola domanda...
C di Cuordileone
creato il 16 giugno 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
Cuordileone
Confratello
Utente
286 messaggi
Cuordileone
Confratello

C

Utente
286 messaggi
Inviato il 16 giugno 2007 14:30 Autore

Salve popolo della Barriera, volevo chiedervi, dopo aver letto tutti i libri fino al Portale delle Tenebre in un tempo record, se sapevate quando è prevista l'uscita de Il Dominio della Regina nella collana dei Best Seller. Preferirei infatti averlo in cotale formato, per stare in tema con gli altri libri della saga che ho. Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte.

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 16 giugno 2007 14:36

solitamente devi aspettare un anno dall'uscita della versione cartonata....

probabilmente poco prima di natale uscirà.

ciao ^_^

K
karplus
Confratello
Utente
366 messaggi
karplus
Confratello

K

Utente
366 messaggi
Inviato il 16 giugno 2007 18:40

Anche io ho tutti i libri in edizione tascabile, e il dominio della regina l'ho preso in biblioteca. ^_^

C
Cuordileone
Confratello
Utente
286 messaggi
Cuordileone
Confratello

C

Utente
286 messaggi
Inviato il 18 giugno 2007 10:40 Autore

Va bene, aspettero fino a Natale. Se riesco però, XD.

Mod, potete chiudere.

K
karplus
Confratello
Utente
366 messaggi
karplus
Confratello

K

Utente
366 messaggi
Inviato il 18 giugno 2007 15:43

Non capisco perchè alcune persone mi paiono così restie ad usare le biblioteche... sono lì apposta! E sono anche gratis! ^_^

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 18 giugno 2007 21:22

si ma cominciano a comprare i libri delle saghe quando la saga stessa è già un successo...cioè al terzo o quarto libro o anche più tardi! E non sempre completano con i primi...

Le biblioteche vanno bene per i libri singoli però ^_^

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 18 giugno 2007 22:22

Non capisco perchè alcune persone mi paiono così restie ad usare le biblioteche... sono lì apposta! E sono anche gratis! ^_^

quoto neshira...

e in più se un libro mi piace devo averlo in casa.... è una mia fissa, cosa vuoi farci

Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 20 giugno 2007 10:52

Il bello di avere a casa un libro che ti è piaciuto molto è proprio quello...Quando vuoi, lo vai a prendere e ne leggi qualche pagina, giusto per riassaporare l'atmosfera...sembra una stupidata, ma se non avessi il mio scaffale con i libri del BVZM e degli altri autori che mi piacciono sarei ossessionato da quella mancanza...

:stralol: ^_^ :D

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 20 giugno 2007 16:31

solo per i libri che vuoi leggere più di una volta. Per molti sono stata contentissima di averli presi in biblioteca e di non averci speso una lira/cent.

(quasi tutto quello che ho letto sui vampiri per esempio!)

Ovvio che la seconda volta che vai a prendere in prestito un libro giri di 90 gradi e vai in libreria invece :stralol:

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 20 giugno 2007 16:40

Le biblioteche sono ottime anche per le saghe: magari si deve sfruttare all'impossibile il sistema di prestito interbibliotecario, ma funzionano...io ho letto tutti i libri di Martin prima in biblioteca, e poi ho comprato la versione economica.

Ci sono libri che, avendoli comprati subito (in economica), poi mi sono pentito di non aver preso in biblioteca, ed altri che sono stato contento di aver usato la biblioteca....

S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 20 giugno 2007 17:03

ma voi ce le avete almeno le biblioteche...

P
Podrick Payne
Confratello
Utente
214 messaggi
Podrick Payne
Confratello

P

Utente
214 messaggi
Inviato il 20 giugno 2007 17:15

Per molti sono stata contentissima di averli presi in biblioteca e di non averci speso una lira/cent.

(quasi tutto quello che ho letto sui vampiri per esempio!)

Che significa...che di tutti il libri che hai letto sull'argomento nessuno ti è piaciuto ^_^ :D :wacko:

puoi consigliarmi qualcosa lo stesso???...non so più cosa leggere :stralol:

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 20 giugno 2007 19:36

ma voi ce le avete almeno le biblioteche...

Beh, giusta osservazione. Anche io ce ne ho di biblioteche ma son ben lontane dall'essere fornite di tutti i libri che vorrei leggere.

K
karplus
Confratello
Utente
366 messaggi
karplus
Confratello

K

Utente
366 messaggi
Inviato il 21 giugno 2007 11:15

si ma cominciano a comprare i libri delle saghe quando la saga stessa è già un successo...cioè al terzo o quarto libro o anche più tardi! E non sempre completano con i primi...

Le biblioteche vanno bene per i libri singoli però :stralol:

Ok, ma in questo singolo caso per esempio, la biblioteca dove vado io (paese di 20k abitanti) aveva il dominio della regina lo stesso giorno che era uscito ufficialmente.

e in più se un libro mi piace devo averlo in casa.... è una mia fissa, cosa vuoi farci

Beh concordo, io ho tutti i libri delle cronache in edizione economica; e quando uscirà il dominio in edizione economica mi comprerò pure quello, però almeno non devo aspettare che esca la suddetta edizione e posso leggere subito il dominio appena uscito!

A
Algor
Confratello
Utente
619 messaggi
Algor
Confratello

A

Utente
619 messaggi
Inviato il 21 giugno 2007 14:55

Credo che se ci si appassiona ad una Saga si vuole il libro tutto per sè. E pazienza se si macchia di sugo, latte o cioccolato- mentre se è un libro a prestito brrr...

In passato ho fruito di libri in biblioteca, però il "blocco fantasy" occupa buona parte di mensole, librerie e affini di casa mia...

E poi le biblioteche non sempre sono aggiornatissime, mi sembra.

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE