Salve popolo della Barriera, volevo chiedervi, dopo aver letto tutti i libri fino al Portale delle Tenebre in un tempo record, se sapevate quando è prevista l'uscita de Il Dominio della Regina nella collana dei Best Seller. Preferirei infatti averlo in cotale formato, per stare in tema con gli altri libri della saga che ho. Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte.
solitamente devi aspettare un anno dall'uscita della versione cartonata....
probabilmente poco prima di natale uscirà.
ciao ^_^
Anche io ho tutti i libri in edizione tascabile, e il dominio della regina l'ho preso in biblioteca. ^_^
Va bene, aspettero fino a Natale. Se riesco però, XD.
Mod, potete chiudere.
Non capisco perchè alcune persone mi paiono così restie ad usare le biblioteche... sono lì apposta! E sono anche gratis! ^_^
Non capisco perchè alcune persone mi paiono così restie ad usare le biblioteche... sono lì apposta! E sono anche gratis! ^_^
quoto neshira...
e in più se un libro mi piace devo averlo in casa.... è una mia fissa, cosa vuoi farci
Il bello di avere a casa un libro che ti è piaciuto molto è proprio quello...Quando vuoi, lo vai a prendere e ne leggi qualche pagina, giusto per riassaporare l'atmosfera...sembra una stupidata, ma se non avessi il mio scaffale con i libri del BVZM e degli altri autori che mi piacciono sarei ossessionato da quella mancanza...
:stralol: ^_^ :D
solo per i libri che vuoi leggere più di una volta. Per molti sono stata contentissima di averli presi in biblioteca e di non averci speso una lira/cent.
(quasi tutto quello che ho letto sui vampiri per esempio!)
Ovvio che la seconda volta che vai a prendere in prestito un libro giri di 90 gradi e vai in libreria invece :stralol:
Le biblioteche sono ottime anche per le saghe: magari si deve sfruttare all'impossibile il sistema di prestito interbibliotecario, ma funzionano...io ho letto tutti i libri di Martin prima in biblioteca, e poi ho comprato la versione economica.
Ci sono libri che, avendoli comprati subito (in economica), poi mi sono pentito di non aver preso in biblioteca, ed altri che sono stato contento di aver usato la biblioteca....
ma voi ce le avete almeno le biblioteche...
Per molti sono stata contentissima di averli presi in biblioteca e di non averci speso una lira/cent.
(quasi tutto quello che ho letto sui vampiri per esempio!)
Che significa...che di tutti il libri che hai letto sull'argomento nessuno ti è piaciuto ^_^ :D :wacko:
puoi consigliarmi qualcosa lo stesso???...non so più cosa leggere :stralol:
ma voi ce le avete almeno le biblioteche...
Beh, giusta osservazione. Anche io ce ne ho di biblioteche ma son ben lontane dall'essere fornite di tutti i libri che vorrei leggere.
si ma cominciano a comprare i libri delle saghe quando la saga stessa è già un successo...cioè al terzo o quarto libro o anche più tardi! E non sempre completano con i primi...
Le biblioteche vanno bene per i libri singoli però :stralol:
Ok, ma in questo singolo caso per esempio, la biblioteca dove vado io (paese di 20k abitanti) aveva il dominio della regina lo stesso giorno che era uscito ufficialmente.
e in più se un libro mi piace devo averlo in casa.... è una mia fissa, cosa vuoi farci
Beh concordo, io ho tutti i libri delle cronache in edizione economica; e quando uscirà il dominio in edizione economica mi comprerò pure quello, però almeno non devo aspettare che esca la suddetta edizione e posso leggere subito il dominio appena uscito!
Credo che se ci si appassiona ad una Saga si vuole il libro tutto per sè. E pazienza se si macchia di sugo, latte o cioccolato- mentre se è un libro a prestito brrr...
In passato ho fruito di libri in biblioteca, però il "blocco fantasy" occupa buona parte di mensole, librerie e affini di casa mia...
E poi le biblioteche non sempre sono aggiornatissime, mi sembra.