ci ho giocato un giorno, poi ho mollato perchè giocavo già ad ogame e lo trovavo meno divertente, anche se l'ambientazione è più carina
Io giocavo sul server1 di T2, la fine del server è stata una liberazione ^_^ ero iscritto anche sul s1 di travian3, ma ho cancellato... i wtricks richiedono troppo impegno ^_^
anche io giocavo sul server 1 , poi ho mollato .
ora sono tornato dato che hanno aperto il x3 speed che è molto + divertente !!
è un gioco infernale *_* ci devi star troppo dietro se vuoi diventare qualcuno
io ho giocato assiduamente (troppo) nel server3 di T2... (Al Ghouti, Primo Druido del Cerchio dei Druidi)
non ci cascherò mai +... ^_^
quando è finito ho ricominciato a dormire sereno... ahah
Pirick S1 T2 ero nei §NRD§ ....
e pultroppo ci sono pure ricascato
... Pirick S1 T3 nei LSD_gT ... anche se bo forse deletero/cedero l'account ....
devo dire di pro che è molto bello ... unica pecca del gioco il fatto che lo sviluppo nn abbia un limite .... e sviluppare , attaccare e difendere ad un certo punto diventa un inferno ... sarebbe + bello se arrivati ad un cero punto finisca la crescita e si concentri sulla guarra
Io ero Cubo: Quake e ML prima, URP e Raminghi poi. Ho mollato alla fine della guerra contro gli Eremiti (nei quali ero stato invitato) per motivi di tempo.
Poi ci sono ricascato e ho da poco finito il s2.com (con T3) dove ho raggiunto il top 50. :wacko:
Bel giochino, ma ORA BASTA! ;)
Io ero Cubo: Quake e ML prima, URP e Raminghi poi. Ho mollato alla fine della guerra contro gli Eremiti (nei quali ero stato invitato) per motivi di tempo.
Poi ci sono ricascato e ho da poco finito il s2.com (con T3) dove ho raggiunto il top 50. :)
Bel giochino, ma ORA BASTA! :D
Io gioco a Ogame (da qualche annetto ormai :lol: ) e mi hanno sempre detto che Travian porta via molto meno tempo :wub:
mi sono iscritto da poco, mi sembra divertente, ma non ci passo molto tempo, lo ammetto
reiniziato server 1 :stralol:
sono constantin , per ora va abbastanza bene ;)
E' il demonio V_V
Quando uscivi la sera, avevi fretta di tornare a casa, ad una certa ora, perchè dovevi inviare un maledettissimo attacco o perchè dovevi preparare la difesa (sempre se non facevi da sitter a qualcuno e dovevi controllare anche il suo villaggio); se volevi stare tranquillo sul divano a vederti un film, dovevi invece alzarti ogni venti minuti per seguire la progressione delle tue risorse (tra ricerche, costruzioni, sviluppi e trupp) e per assicurarti che non ci fossero attacchi; la prima cosa che facevi la mattina era quella di accendere il computer e collegarti per vedere se qualcuno ti avevavevano attaccato o per vedere quante risorse avevano preso i tuoi soldati. C'era gente che si metteva la sveglia alle 5 o nel cuore della notte per poter mandare attacchi coordinati con non so che altro diamine di strategia...E' veramente stressante :unsure:
Solo che ti fai stressare volentieri, da quel gioco, e neanche te ne accorgi; poi quando dormi tranquillo e la prima cosa che fai quando ti svegli la mattina, è restare a rilassarti altri 5 minuti sotto le coperte, anzichè schizzare via e accendere il computer, capisci che Travian è IL male >___<
:P
E' il demonio V_V
Quando uscivi la sera, avevi fretta di tornare a casa, ad una certa ora, perchè dovevi inviare un maledettissimo attacco o perchè dovevi preparare la difesa (sempre se non facevi da sitter a qualcuno e dovevi controllare anche il suo villaggio); se volevi stare tranquillo sul divano a vederti un film, dovevi invece alzarti ogni venti minuti per seguire la progressione delle tue risorse (tra ricerche, costruzioni, sviluppi e trupp) e per assicurarti che non ci fossero attacchi; la prima cosa che facevi la mattina era quella di accendere il computer e collegarti per vedere se qualcuno ti avevavevano attaccato o per vedere quante risorse avevano preso i tuoi soldati. C'era gente che si metteva la sveglia alle 5 o nel cuore della notte per poter mandare attacchi coordinati con non so che altro diamine di strategia...E' veramente stressante :unsure:
Solo che ti fai stressare volentieri, da quel gioco, e neanche te ne accorgi; poi quando dormi tranquillo e la prima cosa che fai quando ti svegli la mattina, è restare a rilassarti altri 5 minuti sotto le coperte, anzichè schizzare via e accendere il computer, capisci che Travian è IL male >___<
:P
Guarda, io gioco a Ogame da 3 anni, e anche li c'è gente che si organizza esattamente come hai appena descritto tu (e forse in modo anche più stressante: negli universi con ACS, cioè con attacco combinato, si vedeno cose incredibili :( ).
Bhe, devo dirti che in questi 3 anni io non ho mai messo una sveglia, non mi sono mai alzato di corsa per controllare l'account, e ho continuato a uscire coi miei amici come al solito.
Si tratta solo di sapersi organizzare in modo giusto per non dover fare i salti mortali :(