Entra Registrati
travian ^^
R di rahvin3
creato il 16 giugno 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
rahvin3
Confratello
Utente
182 messaggi
rahvin3
Confratello

R

Utente
182 messaggi
Inviato il 16 giugno 2007 9:06 Autore

provatelo , è gratis e divertente !!!

http://www.travian3.it/?uc=itx_45101

S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 16 giugno 2007 13:23

ci ho giocato un giorno, poi ho mollato perchè giocavo già ad ogame e lo trovavo meno divertente, anche se l'ambientazione è più carina

`
`Harris l'Estraneo
Confratello
Utente
243 messaggi
`Harris l'Estraneo
Confratello

`

Utente
243 messaggi
Inviato il 16 giugno 2007 22:16

Io giocavo sul server1 di T2, la fine del server è stata una liberazione ^_^ ero iscritto anche sul s1 di travian3, ma ho cancellato... i wtricks richiedono troppo impegno ^_^

R
rahvin3
Confratello
Utente
182 messaggi
rahvin3
Confratello

R

Utente
182 messaggi
Inviato il 17 giugno 2007 14:24 Autore

anche io giocavo sul server 1 , poi ho mollato .

ora sono tornato dato che hanno aperto il x3 speed che è molto + divertente !!

S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 26 giugno 2007 18:49

è un gioco infernale *_* ci devi star troppo dietro se vuoi diventare qualcuno

B
Blurpax
Confratello
Utente
46 messaggi
Blurpax
Confratello

B

Utente
46 messaggi
Inviato il 01 agosto 2007 15:38

io ho giocato assiduamente (troppo) nel server3 di T2... (Al Ghouti, Primo Druido del Cerchio dei Druidi)

non ci cascherò mai +... ^_^

quando è finito ho ricominciato a dormire sereno... ahah

P
Pirick
Confratello
Utente
90 messaggi
Pirick
Confratello

P

Utente
90 messaggi
Inviato il 01 agosto 2007 20:01

Pirick S1 T2 ero nei §NRD§ ....

e pultroppo ci sono pure ricascato

... Pirick S1 T3 nei LSD_gT ... anche se bo forse deletero/cedero l'account ....

devo dire di pro che è molto bello ... unica pecca del gioco il fatto che lo sviluppo nn abbia un limite .... e sviluppare , attaccare e difendere ad un certo punto diventa un inferno ... sarebbe + bello se arrivati ad un cero punto finisca la crescita e si concentri sulla guarra

C
Cubo
Confratello
Utente
134 messaggi
Cubo
Confratello

C

Utente
134 messaggi
Inviato il 31 marzo 2008 13:38

Io ero Cubo: Quake e ML prima, URP e Raminghi poi. Ho mollato alla fine della guerra contro gli Eremiti (nei quali ero stato invitato) per motivi di tempo.

Poi ci sono ricascato e ho da poco finito il s2.com (con T3) dove ho raggiunto il top 50. :wacko:

Bel giochino, ma ORA BASTA! ;)

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 02 aprile 2008 11:53

Io ero Cubo: Quake e ML prima, URP e Raminghi poi. Ho mollato alla fine della guerra contro gli Eremiti (nei quali ero stato invitato) per motivi di tempo.

Poi ci sono ricascato e ho da poco finito il s2.com (con T3) dove ho raggiunto il top 50. :)

Bel giochino, ma ORA BASTA! :D

Io gioco a Ogame (da qualche annetto ormai :lol: ) e mi hanno sempre detto che Travian porta via molto meno tempo :wub:

S
Skie Lannister
Confratello
Utente
1427 messaggi
Skie Lannister
Confratello

S

Utente
1427 messaggi
Inviato il 11 aprile 2008 20:04

mi sono iscritto da poco, mi sembra divertente, ma non ci passo molto tempo, lo ammetto

R
rahvin3
Confratello
Utente
182 messaggi
rahvin3
Confratello

R

Utente
182 messaggi
Inviato il 23 maggio 2008 11:11 Autore

reiniziato server 1 :stralol:

sono constantin , per ora va abbastanza bene ;)

V
Verme Grigio
Confratello
Utente
44 messaggi
Verme Grigio
Confratello

V

Utente
44 messaggi
Inviato il 23 maggio 2008 13:56

E' il demonio V_V

Quando uscivi la sera, avevi fretta di tornare a casa, ad una certa ora, perchè dovevi inviare un maledettissimo attacco o perchè dovevi preparare la difesa (sempre se non facevi da sitter a qualcuno e dovevi controllare anche il suo villaggio); se volevi stare tranquillo sul divano a vederti un film, dovevi invece alzarti ogni venti minuti per seguire la progressione delle tue risorse (tra ricerche, costruzioni, sviluppi e trupp) e per assicurarti che non ci fossero attacchi; la prima cosa che facevi la mattina era quella di accendere il computer e collegarti per vedere se qualcuno ti avevavevano attaccato o per vedere quante risorse avevano preso i tuoi soldati. C'era gente che si metteva la sveglia alle 5 o nel cuore della notte per poter mandare attacchi coordinati con non so che altro diamine di strategia...E' veramente stressante :unsure:

Solo che ti fai stressare volentieri, da quel gioco, e neanche te ne accorgi; poi quando dormi tranquillo e la prima cosa che fai quando ti svegli la mattina, è restare a rilassarti altri 5 minuti sotto le coperte, anzichè schizzare via e accendere il computer, capisci che Travian è IL male >___<

:P

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 23 maggio 2008 22:55

E' il demonio V_V

Quando uscivi la sera, avevi fretta di tornare a casa, ad una certa ora, perchè dovevi inviare un maledettissimo attacco o perchè dovevi preparare la difesa (sempre se non facevi da sitter a qualcuno e dovevi controllare anche il suo villaggio); se volevi stare tranquillo sul divano a vederti un film, dovevi invece alzarti ogni venti minuti per seguire la progressione delle tue risorse (tra ricerche, costruzioni, sviluppi e trupp) e per assicurarti che non ci fossero attacchi; la prima cosa che facevi la mattina era quella di accendere il computer e collegarti per vedere se qualcuno ti avevavevano attaccato o per vedere quante risorse avevano preso i tuoi soldati. C'era gente che si metteva la sveglia alle 5 o nel cuore della notte per poter mandare attacchi coordinati con non so che altro diamine di strategia...E' veramente stressante :unsure:

Solo che ti fai stressare volentieri, da quel gioco, e neanche te ne accorgi; poi quando dormi tranquillo e la prima cosa che fai quando ti svegli la mattina, è restare a rilassarti altri 5 minuti sotto le coperte, anzichè schizzare via e accendere il computer, capisci che Travian è IL male >___<

:P

Guarda, io gioco a Ogame da 3 anni, e anche li c'è gente che si organizza esattamente come hai appena descritto tu (e forse in modo anche più stressante: negli universi con ACS, cioè con attacco combinato, si vedeno cose incredibili :( ).

Bhe, devo dirti che in questi 3 anni io non ho mai messo una sveglia, non mi sono mai alzato di corsa per controllare l'account, e ho continuato a uscire coi miei amici come al solito.

Si tratta solo di sapersi organizzare in modo giusto per non dover fare i salti mortali :(

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE