Entra Registrati
Wargame 3D sulla barriera
D di Drezar
creato il 12 giugno 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Drezar
Confratello
Utente
152 messaggi
Drezar
Confratello

D

Utente
152 messaggi
Inviato il 12 giugno 2007 15:04 Autore

Mi sto dilettando nella creazione di un wargame tridimensionale ambientato nelle terre di Westeros, e volevo sapere se qualcuno fosse interessato all'argomento. :wacko:


G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 12 giugno 2007 16:57

Io sono interessato, am posso aiutarti solo marginalmente, piche non sono bravo in qst cose... ma posso sempre consigliarti, oppure aiutarti con le regole e simili, e sopratutto, posso aiutarti a testarlo


D
Drezar
Confratello
Utente
152 messaggi
Drezar
Confratello

D

Utente
152 messaggi
Inviato il 12 giugno 2007 21:20 Autore

Ogni aiuto è ben accetto.

Ogni tanto mi diverto a creare dei regolamenti, più che altro a carattere storico, ma talmente preso dak mondo delle cronache, che ho provato a vedere che ne scaturiva.

Se ti può interessare una copia (sono una decina di pagine word), manda MP che te la invio per mail.


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 13 giugno 2007 18:49

Bellobellobello! :wub:

A me interessa, se me ne mandi una copia mi fai un grosso favore! :D

Se ti serve una mano sono a disposizione...ho alle spalle un pò di anni con i due Warhammer e Confrontation, quindi un'opinione posso dartela tranquillamente! :lol:

 

P.S. la mia voglia di wargame sulle Cronache è tale da avermi fatto dipingere, finora:

- un vampiro drago sanguinario con i colori Targaryen;

- due cavalieri Bretonniani con i colori, rispettivamente, dei Glover e dei Cerwin;

- la Vipera Rossa in versione Space Marine, con tanto di lancia ad energia (si lo so, sono malato... :) ).

 

:lol:


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 14 giugno 2007 11:18

 

- la Vipera Rossa in versione Space Marine, con tanto di lancia ad energia (si lo so, sono malato... :lol: ).

 

;)

:) :wub: :D :lol:

splendida!

anche io cmq sono interessato!

ciao :D


D
Drezar
Confratello
Utente
152 messaggi
Drezar
Confratello

D

Utente
152 messaggi
Inviato il 14 giugno 2007 16:09 Autore

Avevo pensato anch'io di utilizzare pezzi di warhammer, ma sono troppo distanti nei dettagli per le cronache, chuissà ho optato per miniature in 6mm, minuscole ma dettagliate che danno un bell'effetto massa.

ogni altra idea è ben accetta.


G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 14 giugno 2007 18:59

dove vi procurate le miniature?? io sono sperduto...

comunque per quanto rigurada l'ambiente me la cavicchio...


O
Olorin
Confratello
Utente
468 messaggi
Olorin
Confratello

O

Utente
468 messaggi
Inviato il 17 giugno 2007 19:36

Anche io sono interessato!!!!

Esperienza di 7 anni con Warhammer Fantasy(High Elves Foreveer!!!), 40K e con ISDA-Gioco di battaglia strategiche.

Come miniature, delle citadel andrebbero bene i Bretoniani: medievali, son medievali, e con un minimo di pazienza si può ricreare qualunque stemma di Westeros. Poi si può cercare anche tra quelle di Confrontation e di Cronache della Lune Nera. Inoltre è uscito di recente un gioco chiamato "Hell-dorado" con miniature della fazione "Occidentali" molto interessanti.Per l'effetto massa, interessante l'idea, ma la scelta è più limitata: oltre a Warmaster, sempre Citadel, non ho altri modelli in mente.

 

Se mi spedisci via mp quello che hai già fatto, te ne sarei grato.

 

@gabric: dipende dove abiti, cmq ormai buona aprte delle grandi città del Nord e del Centro ha un negozio GW, Blues Brothers o Goblin, oltre che svariati negozi indipendenti dove puoi trovare vari tipi di miniature. Qui c'è un elenco di negozi ufficiali e indipendenti che vendono miniature GW.

 

Ciao!

L'Esiliato


G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 18 giugno 2007 13:53

si, peccato che vivo in un paesino in sicilia...


O
Olorin
Confratello
Utente
468 messaggi
Olorin
Confratello

O

Utente
468 messaggi
Inviato il 18 giugno 2007 14:59

Occhio al doppio post ^_^

 

Bèh, alla peggio, c'è sempre la spedizione postale...


D
Drezar
Confratello
Utente
152 messaggi
Drezar
Confratello

D

Utente
152 messaggi
Inviato il 18 giugno 2007 21:40 Autore

DOamni faccio un giro d'invii del regolamento, che avrà tra l'altro già delle prime revisioni ed ovvie aggiunte.

Per le miniature, io ho optato per i 6mm della ditta inglese baccus, per le seguenti ragioni:

1) essendo così piccoli non vi è il problema legato a particolari nelle armature, che invece vi sarebbe con l'adattamento di pezzi GW

2) perchè è rapidissimo e divertente dipingerli

3) perchè danno uno splendido effetto massa (appena avrò un tot di unità dipinte metterò in rete qualche foto)


Messaggi
11
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE