Entra Registrati
Piacevoli sorprese
di Neshira
creato il 07 giugno 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 07 giugno 2007 22:34 Autore

Ci sono molti commenti in Myr sui film che ci hanno deluso dopo averli aspettati magari per mesi.

Ma il contrario?

 

Film di cui il trailer vi ha fatto davvero schifo, o che avreste snobbato perchè vi irrita il regista, e che avete invece visto perchè avevate un biglietto gratis, per accompagnare il partner che vi ha fatto gli occhi da cucciolo, o perchè proprio proprio quella sera non avevate niente da fare...e che si sono rivelati passabili, belli o da 'accidenti che cosa avrei perso!!'

 

Vediamo quante volte è capitato e cosa dovete ringraziare per esserci andati, alla fine!

 

Comincio io con 'Matrix', visto unicamente perchè un'amica mi ha pregato di non lasciarla sola al cinema con un corteggiatore insistente! Con tanto di commenti 'me ne devi una' 'lo faccio solo per te' e 'ma trova una scusa dai!' ;)

 

Dopo l'ho affittato 4 volte per farlo vedere a tutti quelli che conoscevo...


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 07 giugno 2007 22:54

A me capitò con The Mask quand'ero piccolino...non volevo proprio andarci,ma i miei insistevano che era divertente....dopo due mesi di continue visioni conoscevo tutti i dialoghi a memoria!


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 08 giugno 2007 11:08

the illusionist...

non mi ispirava molto, ma una mia amica andava al cinema con mio cugino e la sua ragazza e mi ha chiesto

di non farle reggere il moccolo e allora mi sono accodato pure io....

bel film ^_^


Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 09 giugno 2007 12:58

A me è capitato con Batman Begins di Nolan. Mi dicevo - Non raggiungerà mai i livelli dei batman precedenti - Gli attori, Bale e Katie Holmes, non hanno nessuno spessore -

Poi quando sono uscito dal cinema ero talmente estasiato che l'ho subito messo in cima a tutti i film mai fatti sui supereroi dei fumetti. Magnifico


S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 09 giugno 2007 13:47

the illusionist è stato davvero bello, in realtà mi spettavo un filmino niente di che...poi anche l'esorcismo di emily rose mi ha sorpresa, andai sospinta da un mio amico che si vede pure le peggiori schifezze horror mentre io sono schizzinosa, e mi aspettavo una vaccata del tipo l'esorcista...invece l'ho trovato orginale (pur con qualche clichè ogni tanto) e dcisamente non la melma che mi aspettavo


Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 09 giugno 2007 16:20

Nel reparto commedie del mio videonoleggio preferito qualche mese fa ho trovato " 2 single a nozze", "weddings Breaker " in originale.

Avevo visto che c'erano Owen Wilson e Vince Vaughn e siccome quest'ultimo mi aveva fatto ridere un sacco in Dodgeball - palle al balzo non ho resistito e l'ho affittato........divertentissimo!!! ^_^ ^_^ ^_^

L'ho visto tre volte in 36 ore prima di riportarlo indietro!!!

Ah, se tutte le commedie fossero così.... ^_^ ^_^ :D


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 11 giugno 2007 21:16

Borat!!!

 

ci sono andato per passare una serata con gli amici - era una combriccola polilinguistica, qua a zurigo: io, uno che parlava inglese e francese, un'altra che parlava italiano e inglese, un finlandese e una spagnola che parlavano inglese e tutti che parlavamo tedesco - e anche se ne avevo poca voglia abbiamo scelto quello... mammmmmmmmmmmmamia che risate galattiche!


O
Olorin
Confratello
Utente
468 messaggi
Olorin
Confratello

O

Utente
468 messaggi
Inviato il 11 giugno 2007 21:57

Il 7 e l'8.

 

Davvero, mi ha stupito!mi aspettavo il solito filmetto pieno delle solite gag targate "Zelig", con due comici attori improvvisati e nessuna storia dietro. Invece, è veramente un bel film: la storia c'è ed è bella solida.Le gag sono praticamente tutte nuove, e entrambi gli attori sono credibili e originali nei ruoli. Bello davvero!


T
The Nameless One
Confratello
Utente
1091 messaggi
The Nameless One
Confratello

T

Utente
1091 messaggi
Inviato il 12 giugno 2007 0:22

L'apparenza inganna.

 

A dire il vero avendo già visto La cena dei cretini qualche speranza c'è l'avevo, ma il visto il tema e la grossa complicità del trailer temevo di vedermi una "vanzinata".

 

In realtà è una commedia molto gradevole.


L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 12 giugno 2007 13:07

The prestige, non mi ispirava per niente, poi una sera l'ho affittato, veramente un gran bel film.


Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 12 giugno 2007 19:24

The prestige, non mi ispirava per niente, poi una sera l'ho affittato, veramente un gran bel film.

Della riuscita di quel film, invece, io ero sicurissimo. Ogni film che fa, Nolan riesce sempre a dare alla trama basi solide e si muove su diversi livelli di comprensione. Forse non sarà il regista più ispirato di Hollywood, ma è quello che riesce ad essere sempre coerente con quello che vuole raccontare. Se ci fate caso in ogni film esamina un sentimento diverso che si può generare nell'animo umano.

Dopo Memento, Insomnia, Batman Begins, non ho avuto dubbi...


L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 12 giugno 2007 23:40

Pienamente d'accordo sul giudizio su nolan, infatti ho affittato il film solo quando ho scoperto chi fosse il regista


K
Khaalesi
Confratello
Utente
71 messaggi
Khaalesi
Confratello

K

Utente
71 messaggi
Inviato il 14 giugno 2007 13:03

The prestige, non mi ispirava per niente, poi una sera l'ho affittato, veramente un gran bel film.

Della riuscita di quel film, invece, io ero sicurissimo. Ogni film che fa, Nolan riesce sempre a dare alla trama basi solide e si muove su diversi livelli di comprensione.

 

 

Mah... non sarà anche per la presenza nel cast del Povero Christian Bale, che hai definito come "privo di spessore" pochi post più su.... :)

 

Chissà perchè il Sig. Bale, così privo di spessore, riesce sempre a dare un carattere differente ad ogni personaggio che interpreta, non solo con la voce (e guardiamo i film in originale, una volta ogni tanto...), ma con l'espressione del corpo, dal semplice movimento in poi...

Christian Bale NON è privo di spessore, e ci mancherebbe pure.... spero almeno che prima di giudicare l'attore in questione tu abbia almeno visto qualcun'altro dei suoi film tra i più famosi (escluso Batman Begins).. no, dico... almeno L'uomo senza sonno (the machinist) e American Psycho? L'Impero del sole? Equilibrium? Almeno piccole donne o Velvet goldmine....di sicuro qualcuno di questi ti sarà capitato di vederli, no? :wub:

 

Diciamo che il signorino non è il primo pirla di hollywood. :D


^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 14 giugno 2007 17:51

se mi lasci ti cancello: infatti non avevo visto al cinema.

school of rock. non pensavo fosse così, mi è piaciuto parecchio.

hidalgo: credevo fosse una boiata pazzesca, invece mi ha commosso la corsa nel deserto e il povero cavallino.

i primi star wars(i vecchi): pensavo fossereo + pesanti, invece sono divertenti.


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 14 giugno 2007 17:54

i primi star wars(i vecchi): pensavo fossereo + pesanti, invece sono divertenti.

:) :wub: :D :lol: :lol:

come hai anche solo potuto pensare che fossero pesanti??????????

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

 

La donna perfetta.... credevo fosse solo una stupidissima commedia con la splendida ( ;) :D ) nicole kidman

invece è un film interessante


Messaggi
30
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE