Il primo giugno, dopo tanto attendere a seguito dell'ultimo capitolo "Tomb Rider Legend" (che ho trovato veramente ben fatto e suggestivo), è uscito Tomb Rider Anniversary, il rifacimento, con le tecnologie usate in Legend, del primissimo capitolo delle avventure di Lara Croft, che ha ben 10 anni di età.
Ma quanto vecchia sono?!? 10 anni! Di già?!? :shock: ;)
Chi di voi, come me, è stato e continua ad essere un appassionato delle avventure della sesta spice girl? (:P) :shock:
eccomi, credo che Tomb Raider 1 rimarrà sempre il mio gioco preferito
che dire,io mi sono fermato al quarto.ho giochicchiato il quinto,visto il sesto,provato a lungo il settimo(legend).credo che il secondo(un pò perchè è il primo che ho giocato,un pò perchè era stupendo davvero)sia il migliore che abbiano realizzato.dopo 10 anni il mito di lara si è un pò smorzato,ma è indubbio che resta il personaggio di videogiochi più famoso nel mondo(grazie anche a fumetti,merchandising,film,ecc.).è indubbio anche che la sony debba molto a questa indiana jones al femminile.il mio parere personale è che con legend abbiano prodotto uno svecchiamento necessario,ma comunque ancora non completo.trovo difficile che con anniversary realizzino qualcosa di veramente innovativo,trattandosi di un remake.speriamo che sfornino qualcosa di buono per la ps3 in futuro.
Ho giocato sino al terzo, devo dire che quello che mi è piaciuto di più è proprio il primo.
Cmq ho amato Lara Croft alla follia
Dai volete mettere Venezia con le note di Vivaldi?
Beh se la batte con la Cisterna (:D)! Comunque il II si avvicina un po' troppo ad uno sparattutto abbastanza lineare...il primo e il quarto sono davvero arcade di esplorazione, e la geometria dei dungeon del quarto è pazzesca!
Piuttosto il terzo - la parte che ho fatto perlomeno - ha annoiato a morte solo me? ;)
a me il III è quello che è piaciuto di più dopo il primo, una sacco di livelli e ambientazioni differenziate, in più iveicoli erano una fi***a, specie il quad : d mentre nel IV con l'introduzione di tutte quelle novità non mi ha esaltato tanto, probabilmente perchè non son riuscito a "entrarci" come gli altri
cioè mi spiego, per me il massimo livello di abilità in tomb raider era correre senza mai sbattere e mai fermarmi facendo i salti senza calcolare la rincorsa, facendo sempre la verticale per salire sulle piattaforme e il tuffo ad angelo quando possibile, mentre per quanto riguarda i combattimenti sparare a raffica e saltellare attorno al nemico, chiaramente usando sempre e solo le pistoline e mai i medikit : D
l'introduziione dei nuovi fattori come il mirino di precisione hanno un po' snaturato il sistema di gioco secondo me, senza contare il finale del IV che appurato che f0b171c5dc86b7e642579cf78a3f62e3'f0b171c5dc86b7e642579cf78a3f62e3
l' ultimo mostro era imbattibile e dopo un insulso enigma da risolvere degno forse del primo livello di tomb raider I, mi trovo anche Lara morta....
questo mi ha fatto proprio arrabbiare, il V l'ho giocato per un paio di livelli ma non mi ha esaltato per niente mentre il VI non l'ho neanche provato anche se prima o poi lo farò credo
Nel quarto hanno cercato di rinnovare l'impianto di gioco prelevando alcuni elementi direttamente da resident evil.Sono comunque d'accordo con te sulla snaturazione,però è innegabile che,per quanto il prodotto di base sia valido,non puoi proporre sempre la stessa cosa.
ho iniziato oggi angel of darkness e devo dire che sebbene graficamente non sia esaltante, mi sta piacendo abbastanza, una sola cosa: ma il tuffo ad angelo si impara andando avanti nel gioco oppure hanno cambiato i comandi? perchè non riesco proprio a farlo....
Oggi ho finito Legend! Mi è piaciuto molto! Sarà anche piuttosto semplice ma la grafica, le ambientazioni, l'agilità del personaggio e anche la trama mi hanno particolarmente catturata!
Inizio Anniversary a breve... per il momento consiglio di provare Legend, è breve come gioco quindi non farete in tempo a stufarvi ^^
Ci sto giocando, è veramente bello! Fatto bene e poi luuuuuuuuunghissimo (molto di più di Legend).
Provatelo! :stralol:
nn sono mai stato un gran fan di questo videogame , giocabilità e comandi del gioco nn sono fatti per me , preferisco un game con molto + movimento e azione alla god of war o devil may cry , anche se le storie di lara croft sono sempre state fantastiche !