Entra Registrati
caso visco
D di Drogon
creato il 01 giugno 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 07 giugno 2007 12:39

Dopo aver visto ieri gli ennesimi striscioni e i manifesti al senato, che neppure alla scuola elementare facevamo, mi rifiuto di essere governato da quella banda di idioti. Caso Visco, caso Berlusconi, caso Unipol, caso Cirio... sono tutte ca***te. I nostri politici si dividono in criminali e deficienti, equamente spalmati tra destra e sinistra, quando non riassunti nelle stesse persone. O se ne vanno loro, tutti, o ce ne andiamo noi.

S
Ser Arthur Dayne
Confratello
Utente
1613 messaggi
Ser Arthur Dayne
Confratello

S

Utente
1613 messaggi
Inviato il 07 giugno 2007 12:47
Dopo aver visto ieri gli ennesimi striscioni e i manifesti al senato, che neppure alla scuola elementare facevamo, mi rifiuto di essere governato da quella banda di idioti. Caso Visco, caso Berlusconi, caso Unipol, caso Cirio... sono tutte ca***te. I nostri politici si dividono in criminali e deficienti, equamente spalmati tra destra e sinistra, quando non riassunti nelle stesse persone. O se ne vanno loro, tutti, o ce ne andiamo noi.

parole sante...

A
Angelo
Confratello
Utente
505 messaggi
Angelo
Confratello

A

Utente
505 messaggi
Inviato il 07 giugno 2007 12:55

sono tutte ca***te. I nostri politici si dividono in criminali e deficienti, equamente spalmati tra destra e sinistra, quando non riassunti nelle stesse persone. O se ne vanno loro, tutti, o ce ne andiamo noi.

leggetevi "l'inciucio" e potrete capire l'entità di schifezze che avvengono nei palazzi del potere; sono alla pagina 24 (su 135) è gia sono estremamente depresso

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 07 giugno 2007 16:33 Autore

come non quotare :D :D ;)

ripeto una classica frase: scegliere tra prodi e berlusconi è come scegliere tra il burro e la vasellina, ma il c**o è sempre il mio ;)

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE