Riassumo le mie impressioni su questo telefilm in due parole: che cag**a :) ...
...mi sembra di essere tornato ai tempi dei Paùer Renger :unsure:
E' un telefilm.... purtroppo... neanche ai livelli di Xena.... io ci contavo tanto!!!! <_<
Mannaggia :shock:
Praticamente resta solo Nana il martedi...Inuyasha avrebbe quasi stufato con le puntate semicomiche per allungare...:shock:
Sono finite!!! Da stasera ci sono quelle giuste!! ;)
Ho guardato per curiosità la prima puntata e mi sono detta "oh che schifo, una sottospecie di pseudo-manga vivente" ;) ......non ho ancora cambiato idea......
Speriamo lo sospendano.......piuttosto che seguirlo, preferirei che mandassero le repliche di qualcosa che ho già visto e so già come andrà a finire..... :shock:
Kisses :shock:
escaflowne....o blue submarine nr 6...o meglio ancora...evangelion!!!!!!!!!
tra l'altro di sto garo ho visto solo la pubblicità.....e mi fa schifo.
ma davvero.
La pubblicità non mi convinceva tanto,ma ho aspettato la prima puntata per dare il mio giudizio...assolutamente negativo.Schifezze così non le vedevo dai tempi dei Power Rangers. Molto meglio,a questo punto,le repliche di qualche anime degli anni passati.
ho visto la replica ieri.
due parole: terribilmente orrendo.
MI avete risparmiato di vederlo!!Già dalla pubblicità mi sembrava qaulcosa di pessimo, ora ne ho avuto la copnferma!!!
Se potessi scegliere un vecchio anime, vorrei Escaflowne!Non sono mai riuscita a vederlo e ne potrei approfittare!
Ornella. :unsure:
ONIZUKAAAAAAA!!!!magari ridessero GTO!!
Ho visto la 1° puntata...orribile :unsure: :D
Ma se non c'è un cane che se lo vede, perchè continuano a trasmetterlo? :unsure:
Ma se non c'è un cane che se lo vede, perchè continuano a trasmetterlo? ^_^
Mi vengono in menti un paio di motivi:
1° forse non è vero che non c'è un cane che lo vede, ma tutti quelli che non lo guardano sono tutti iscritti in questo forum ^_^
2° forse MTV ha comprato i diritti per trasmettere un numero stabilito di puntate, e finchè ne ha trasmette quello. poi in base agli ascolti valuterà se continuare a trasmettere altre puntate o passare ad altri programmi (come spero vivamente che faccia ^_^ )