Entra Registrati
second life
Y di Yaga-Shura
creato il 29 maggio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 31 maggio 2007 19:10

Su second life tante ditte hanno aperto lab virtuali e da quello che so anche alcuni prestigiosi lab di ricerca universitari hanno fatto lo stesso e il fatto è che agendo su secon life siu agisce su quello che accade nei lab...almeno così mi hanno detto....

A
Angelo
Confratello
Utente
505 messaggi
Angelo
Confratello

A

Utente
505 messaggi
Inviato il 31 maggio 2007 20:29 Autore

agendo su secon life siu agisce su quello che accade nei lab...almeno così mi hanno detto....

che intendi? :unsure:

A
Angelo
Confratello
Utente
505 messaggi
Angelo
Confratello

A

Utente
505 messaggi
Inviato il 01 giugno 2007 2:34 Autore

ore 12.10 mi prendo il posto migliore che c'è in prima fila sperando che il server non crash

mio padre a mia insaputa spegne il computer :unsure: :)

ore 2.27 come si deduce dall'orario sto tentando di entrare nel server della bantam su second life ma è pieno come un uovo ^_^ :blush: :smack:

ore 2.39 mi hanno bannato per 10 minuti perchè cercavo continuamente di entrare :sbav: :sbav: :wub: :wub: :wub:

^_^

3.10 riesco a entrare martin si è travestito da tyrion sta leggendo un passo del libro ma non si capisce molto intanto filmo tutto poi vi facccio sapere

D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 01 giugno 2007 20:22

scusate, ma se devo scindere la mia già abbastanza stipata e stiracchiata (poco burro su troppo pane, disse un buon baggins) esistenza in una seconda vita con tutti i crismi, allora preferisco farlo in un mondo dove posso essere un eroe orchesco, elfo o tauren, dove posso esplorare luoghi incredibili e mai visti, trovare armi e armature magiche e soprattutto smazzare come un dannato draghi, giganti, demoni e semidei.

Mi pare un po' triste, frustato e squallido cercare successo in uno specchio (virtuale) della vita reale... magari sono tra i pochi a pensarlo... :p

A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 02 giugno 2007 14:54

io se voglio cambiare vita mi vesto da fessa con le orecchie di gomma e i vestiti fantasy, e con le mie armi di lattice e altri 300 pazzi come me ci troviamo a giocare ai gdr dal vivo fantasy... e dopo, tutti insieme, si va a mangiare una pizza VERA insieme a persone VERE, e in settimana ci si trova in un locale VERO a cazzeggiare, chiacchierare, giocare di ruole e da tavolo...

il tutto spendendo relativamente poco, facendo moto, conoscendo tante persone. trovo second life abbastanza squallida come cosa, se devo raggiungere l'ideale di me stessa preferisco costruirmelo nella mia vita vera, avere un avatar finto e figoso che fa amicizia con altri avatar finti e figosi, oltre ad essere per me un'incredibile perdita di tempo, attira come una scatola di chiodi in gola.

piuttosto preferirei WoW, quotando Doran

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 02 giugno 2007 15:04

Praticamente questa roba è un Sims online e a pagamento?

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
A
Angelo
Confratello
Utente
505 messaggi
Angelo
Confratello

A

Utente
505 messaggi
Inviato il 02 giugno 2007 21:20 Autore

io se voglio cambiare vita mi vesto da fessa con le orecchie di gomma e i vestiti fantasy, e con le mie armi di lattice e altri 300 pazzi come me ci troviamo a giocare ai gdr dal vivo fantasy... e dopo, tutti insieme, si va a mangiare una pizza VERA insieme a persone VERE, e in settimana ci si trova in un locale VERO a cazzeggiare, chiacchierare, giocare di ruole e da tavolo...

il tutto spendendo relativamente poco, facendo moto, conoscendo tante persone. trovo second life abbastanza squallida come cosa, se devo raggiungere l'ideale di me stessa preferisco costruirmelo nella mia vita vera, avere un avatar finto e figoso che fa amicizia con altri avatar finti e figosi, oltre ad essere per me un'incredibile perdita di tempo, attira come una scatola di chiodi in gola.

piuttosto preferirei WoW, quotando Doran

Sfondi una porta aperta se dici che uno non deve farsi risucchiare dalla vita virtuale ma non tutti vivono in una grande città dove ci sono 300 persone che giocano a d&d e si divertono vestendosi da elfi e maghi; non mi pare che certe cose nella realtà del mio paese dove ho sempre vissuto si possono fare, quindi l'unico metodo è giocare a giochi fantasy su internet o in single player.

Su second life avevo intenzione di vestirmi come un personaggio fantasy che amo molto, il ranger, cavalcare un drago nero e giocare gratuitamente nelle sezioni create appositamente (basti pensare che ci sono le sezioni di Naruto), non lo ho ancora testato ma spero che funzioni.

Praticamente questa roba è un Sims online e a pagamento?

è un pò come sims, per i soldi dipene solo se vuoi pagare per farti una terra, per costuirti una casa ecc ma io quelle poche volte che ci sono andato non ho pagato nulla.

R
Ranger Veterano
Confratello
Utente
27 messaggi
Ranger Veterano
Confratello

R

Utente
27 messaggi
Inviato il 05 giugno 2007 9:53

Sarei interessato a partecipare a second life... il problema come dite voi sono i soldi! Queste cose devono essere gratis, alla fin fine è solamente un The Sims online con giocatori che sono persone reali!

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE