oltre ad elogiare il film e soprattutto la tipella (di cui sono FOLLEMENTE innamorato)
indico un contest!
chi di voi ha capito la fine alla prima visione?
il vincitore ricevera il resoconto giornaliero tramite sms della mia situazione gastrointestinale (che è varia e variegata)
io veramente non l'ho capito manco alla seconda, perchè non riuscivo a spiegarmi 68a53b166f2bf508b3c43146f1530574'68a53b166f2bf508b3c43146f1530574
come facesse frank a tornare indietro da cadavere..i morti dovrebbero starsene buoni, no?
poi mi son letta il riassunto della parte "tagliata" dal film e ho capito come caspita aveva fatto
parte tagliata?!!?!?!?!?!
io alla tipo 4 o 5 volta ho cominciato a capire forse qualcosina....mah.....
cmq mi spiace tabris...non hai vinto...
una parte in cui si spiega la teoria sui 0761f5a08c2cf77b59ff688b0b9a0913'0761f5a08c2cf77b59ff688b0b9a0913
morti manipolati e si mette in mezzo dio
non ho vinto nemmeno il cucchiaio di legno?
Io l'avevo capita :D , ma adesso non me la ricordo più :D
io la prima volta nn ho capito niente... riguardandolo stesso effetto, così ho cercato su google che mi ha illuminato :D asd
Bè proprio niente alla prima visione no..però devo ammettere che non era chiarissima...c'è voluta wikipedia per risolvere i miei dubbi...e..tra parentesi...quoto Edd per quanto riguarda i suoi gusti in fatto di ragazze..in questo caso almeno... :D
Io con Donnie Darko sono l'essere più sfortunato del mondo...comprai il dvd,lo inserii nel lettore,guardai il film e...dopo un'ora e mezza di visione il dvd si blocca e non riesce più ad andare avanti.Non reclamo e decido di non prenderne un altro,in quanto ho visto in questa vicenda un segno del destino:io e i conigli viaggiamo su due rette parallele!!! :D :D