Senza contare che a mio parere le lamentele per il mancato rispetto del recupero ci stanno tutte
Per 20 secondi?!?!?! :stralol: :stralol:
Da milanista sono estremamente felice per la vittoria del Milan, pur ammettendo che la partita è stata "brutta" dal punto di vista dello spettacolo, ma alla fine tutto è bene ciò che finisce bene :)
Kisses :smack:
non si tratta solo dei venti secondi(in realtà una quindicina che l'arbitro ha sottratto ai 3 minuti stabiliti),ma anche dei 30 aggiuntivi previsti dal regolamento in caso di sostituzione durante il recupero.fortunatamente l'arbitro non ha tenuto conto di ciò.però le lamentele credo siano giuste
sai, in effetti non si può mai sapere.....
15 secondi più i trenta del cambio fanno 45.... quasi sicuramente non sarebbe successo nulla anche perchè gli inglesi erano stanchi, ma se durante bayern manchester facevano finire la partita 15 secondi prima andavano
ai supplementari invece ha vinto il manchester 2 a 1....
Da milanista non posso che essere contento e devo dire che non era possibile immaginare vittoria + bella intesa come vendetta nei confronti dei reds: un milan tutt'altro che stellare e meno forte di 2 anni fa (dove giocò una partita a parte 6 minuti perfetta e sublime della serie liverpool sta a guardare) che vince grazie al signore del gol nonchè pippo inzaghi, poco tecnico ma ha il gol nel dna, vince giocando peggio del liverpool in alcuni tratti della partita contro una squadra decisamente più forte di quanto vinse la champions. Kakà ha fatto poco in finale (a parte uno splendido assist ma da lui si esige sempre di più) ma d'altra parte lo stesso Gerrard è stato disastroso: palla go colossale davanti a dida....mah. Benitez sperava nei secondi finali, dopotutto con la solita fortuna avrebbero pure segnato... per pareggiare e andare ai rigori. Rafa sarà pure un buon allenatore ma non è un genio: tutto quello che ha vinto negli ultimi anni il Liverpool l'ha vinto ai rigori (champions, fa cup, semifinale cl)...
Appena tornato dalla polonia (partito giovedì).
Partita brutta, ma alla fine l'abbiamo spuntata. Kakà a mezzo servizio, non ha reso, a parte la stupenda veronica e l'assist a inzaghi per il 2-0. Inzaghi classico rapinatore.
Buona difesa e il centrocampo. Ambrosini sempre uno dei migliori per me: si vede poco, ma sempre fondamentale.
Spezzo una lancia a favore di dida: buona partita e un paio di parate non difficile, ma fatte con sicurezza, e di questi tempi mi sembra già tanto. Nonostante questo penso sia ora di cambiarlo.
Un monumento a Maldini, non per la partita, ma per quello che ha fatto nella sua carriera: 29 finali, 14 perse e 15 VINTE!!
Vederlo alzare la coppa mi ha fatto veramente piacere.
Patetico berlusconi: presenzialista e autocelebrante, in un intervista a sky ha detto che aveva previsto i gol di inzaghi, perciò era merito suo, e che tutti avevano voluto fortemente dedicare la coppa al presidente, con ancelotti li vicino la cui faccia era tutto un programma.
20 e lode a seedorf per il messaggio, in un intervista rai, rivolto esplicitamente ai ragazzi(ni): si vince e si ottiene qualcosa solo se si lavora e si suda duramente. Un applauso!Uno dei calciatori più seri e più tecnici esistenti a mio modo di vedere.
Mi è piaciuto inoltre tantissimo gli applausi dei giocatori e le strette di mano al passaggio di quelli del liverpool che salivano a ritirare le medaglie: una gran bella scena di sportività.
Ad ogni modo, brava tutta la squadra che in un anno tribolato ha portato a casa la champion's!
Anche se nn sono un tifoso del Milan mi aggiungo ai festeggiamenti per un'altra grande vittoria del calcio italiano!
Grandi!