Non vorrei scrivere porcate (anche perchè non sono un esperto di One Piece " /> ) ma oltre alla Reverse Mountain per entrare nella Rotta Maggiore ci sono anche le vie percorribili solo dalle navi della Marina (infestate da mostri marini); magari è passato da lì (anche se nelle condizioni in cui era, non ne sono molto sicuro...). Correggetemi se ho sbagliato " /> ...
E come hanno fatto ad attraversare le fasce? Anche escludendo i mostri marini, non c'è un alito di vento!
No.....infatti è impossibile.Probabilissima l'altierata da parte della casa editrice...... " />
No.....infatti è impossibile.Probabilissima l'altierata da parte della casa editrice...... " />
Cioè pensando alla perfezione del mosaico di Oda...è impossibile che gli sia sfuggita una cosa del genere, no?
Ma la Marina attraversa queste due fasce, e mi sembra di aver letto (http://onepiece.wikia.com/wiki/Don_Krieg) che Creek aveva rubato proprio una nave della Marina (prima di diventare pirata...) forse ha usato quella stessa nave come ammiraglia quando è diventato pirata e l'ha usata per attraversare la fascia (è solo un ipotesi però " /> ...)
Ma la Marina attraversa queste due fasce, e mi sembra di aver letto (http://onepiece.wikia.com/wiki/Don_Krieg) che Creek aveva rubato proprio una nave della Marina (prima di diventare pirata...) forse ha usato quella stessa nave come ammiraglia quando è diventato pirata e l'ha usata per attraversare la fascia (è solo un ipotesi però " /> ...)
Attenzione, potrebbe essere una spiegazione molto sensata. E questo potrebbe voler dire che Oda stava pensando all'idea dell'agalmatolite sotto gli scafi fin da allora!
Una cosa del genere spiegherebbe anche un arrivo improvviso di Krieg nella Rotta Maggiore, qualora Oda lo tiri di nuovo in ballo.
Bisognerebbe chiedere all'autore comunque
Date un occhiata a questo.....link.
Oda è proprio un matto...... " />" />
Appena letti i due ultimi capitoli... che dire SPOILER MANGA volume 56b9e7fe2c5a2784e4f30af7f29c4b551d'b9e7fe2c5a2784e4f30af7f29c4b551d
Ace figlio di Roger e l'arrivo di Barbabianca. La pugna che sta per scoppiare sarà memorabile " /> ... Inoltre Teach ha trovato un altro potentissimo membro per la sua ciurma e le porte della Giustizia si sono aperte giusto in tempo per l'arrivo di Rufy...
p.s. Dimenticavo: Baggy il profeta! Il profeta di Dio! " />
/MOD ON
faccio l'invito da mod, ma il problema, fastidioso, l'ho riscontrato a suo tempo da utente e relativa neofita di OP:
in questo topic si parla (giustamente, dividerli non avrebbe senso) sia del manga che dell'anime; quando usiamo il tag spoiler (che VA usato a profusione per un'opera del genere), mettiamo anche SPOILER ANIME Ep. X o SPOILER MANGA volume Y grazie?
Altrimenti la possibilità di far confusione è comunque troppo alta, e per il tasso di colpi di scena "> non è proprio il caso di rischiare.
PS per ora è un invito tra un po' sarà un ordine ovvio
/MOD OFF
Letto il cap. 552. Adesso voglio vedere Oda cosa riesce a tirare fuori da sto' macello " /> ...
Leggendo l'ultimo cap. (il 556) ho avuto un brivido insieme ad un dubbio SPOILER MANGA volume 57ac9274b27bebb5f8732d120327685e4b'ac9274b27bebb5f8732d120327685e4b
1) Brivido: finalmente è arrivato Rufy " />" />
2 )Dubbio: come farà a portare via Ace da quella bolgia " /> ? Insomma di mezzo ci sono gli Ammiragli(devastanti ), Sengoku(se è a capo della Marina ci sarà un perchè...), i Sette(anche se Boa si metterà da parte " /> ...), Garp(buon sangue non mente " /> ...) e Smoker.
Ora secondo voi avrà una tattica "prendi Ace e scappa" o si metterà a scazzottarsi con qualcuno(per me può essere al livello del solo Smoker poi aspetto future smentite " /> ...)?
Direi.....ERA ORA!!!
e97dc2732bfa5861ccc0fc1154cfb32f'e97dc2732bfa5861ccc0fc1154cfb32f
come farà a portare via Ace da quella bolgia ? Insomma di mezzo ci sono gli Ammiragli(devastanti ), Sengoku(se è a capo della Marina ci sarà un perchè...), i Sette(anche se Boa si metterà da parte ...), Garp(buon sangue non mente ...) e Smoker.
Ora secondo voi avrà una tattica "prendi Ace e scappa" o si metterà a scazzottarsi con qualcuno(per me può essere al livello del solo Smoker poi aspetto future smentite ...)?
Intanto......la prima cosa che ESIGO Rufy faccia (premesso che per me atterra proprio in braccio a Sengoku) è andare da Bartolmew Kuma e dirgli "a quanto pare la tua previsione era sbagliata"..... " />" />" />
Poi.....per quanto riguarda la guerra.....difficile dire se e come Rufy riuscirà a salvare il fratello;la sua forza in confronto ai big è tutta da valutare (contro il CP9 molti erano convinti che sarebbe stato asfaltato,e se non si fosse inventato i vari Gear sarebbe stato cosi......magari succede la stessa cosa),ma più che come duellante,credo che la sua presenza sarà decisiva come "catalizzatore" di eventi:già mi vedo una scena in cui Newgate rivede in Rufy la determinazione e gli ideali del suo vecchio rivale Roger,e gli dice "l'era dei Grandi Pirati non è ancora finita,dopotutto......porta in salvo Ace......qui me la vedo io"....
Inoltre,la ciurma che Rufy si porta dietro è una ciurma di tutto rispetto.......
Secondo me ha ragione Joramun sul catalizzatore...di quelli che sono lì in mezzo non so quanti, ora che c'è lui, resteranno dalla stessa parte.
9bbb0872edde2bd0d9cecb2561b03a92'9bbb0872edde2bd0d9cecb2561b03a92
Sto pensando per esempio a Kuma e Mihawk. Con Boa sarebbero mezza flotta dei sette Oo
E poi non vi dimenticate di Kobi ed Helmeppo ^^