Io gioco, ormai da più di un'annetto, a WoW! :unsure: Precisamente sul server Hakkar, Alleanza *-* E...Amo questo mmorpg! :dart:
Anche io gioco a WOW di tanto in tanto, su Kull'tiras :lol:
PS: una gilda barrieristica? ^_^
Anche io gioco a WOW di tanto in tanto, su Kull'tiras :lol:
PS: una gilda barrieristica? ^_^
Arg ho letto solo ora XP Peccato, non sei sul mio stesso server >< Bè, magari il prossimo pg lo farò sul tuo, chissà XD è che su Hakkar si sta bene solo perchè ci sono quasi tutti italiani...^_^
ma a lag come sta? di solito quelli sono i piu frequentati insieme a crushridge :lol:
ma a lag come sta? di solito quelli sono i piu frequentati insieme a crushridge :lol:
Si be, in effetti sono tra i server piu frequentati...ma io finora gli unici problemi di lag che ho notato sono a Shattrat (la "Capitale" nelle Outland) e solo in rari casi a Stormwind e Ironforge XP per il resto va tutto alla perfezione XD almeno a me... ^_^
Non ho mai giocato ad un MMORPG,a parte Metin 2 per il fatto che è gratuito.E poi,temo di appassionarmi troppo :lol: .
C'è però un gioco che mi interessa e che dovrebbe essere un mmorpg.Si chiama Age of Conan.Qualcuno ne ha mai sentito parlare?E' effettivamente un mmorpg?Quanto si paga?Vi sarei grato per qualunque informazione. ^_^
Non ho mai giocato ad un MMORPG,a parte Metin 2 per il fatto che è gratuito.E poi,temo di appassionarmi troppo :lol: .
C'è però un gioco che mi interessa e che dovrebbe essere un mmorpg.Si chiama Age of Conan.Qualcuno ne ha mai sentito parlare?E' effettivamente un mmorpg?Quanto si paga?Vi sarei grato per qualunque informazione. ^_^
Si in teoria è un mmorpg, se è lo stesso di cui ho sentito parlare io...ma nemmeno io ne so molto in effetti =.= se vuoi qui http://www.ageofconan.com/ c'è il sito ufficiale...dacci un'occhiata se non l'hai già fatto ^_^
Non ho mai giocato ad un MMORPG,a parte Metin 2 per il fatto che è gratuito.E poi,temo di appassionarmi troppo ^_^ .
Manu, sei abbastanza inquietante...proprio stamattina bazzicando in giro alla ricerca di gdr aggratis sono passato per il sito di AoC! :lol:
Me lo sono salvato tra i preferiti, e più tardi ci butto un'occhiata...se è free mi vedrai spesso lì, io ADORO l'ambientazione di Conan il barbaro! ^_^
Age of Conan è si un mmorpg ma non gratuito, è in lavorazione da diversi anni, credo che quest'anno debba anche uscire ( finalmente :lol: )
Io da circa due anni mi dedico al MMorpg chiamato Goonzu!! ( sono completamente assorbito.... :lol: ^_^ E' bellissimo.. ^_^ ^_^ )
Ho circa una trentina di personaggi...
Se volete giocarci fatemi sapere qualcosa...
In gioco mi trovate spesso con i miei personaggi più potenti che hanno i seguenti nick : Gigio, Teodolindo, Caccola,Ciotolone, Mastino,Zoric.......
Il gioco è in stile fumettoso manga (tipo Ragnarock ), è molto vario , puoi fare diverse cose e non ti annoi mai.
E' gratuito !!! :D :D
E' in inglese ma è abbastanza facile...
Questo è il link del gioco .
e questo è il link di una delle community italiane di cui faccio parte.. se vi capita e volete farmi un favore potete mettere il mio personaggio Gigio come vostro personaggio che vi ha raccomandato il gioco.
ho ricominciato a giocare a daoc... maledetta droga auhauha
sono su un server gratis con molti amici che non vedevo da 5 anni su daoc lol, il server e' Promise... facile anche per chi vuole iniziare a giocare per la prima volta, vi lasco il link ^_^